PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo Dolomitico - 10 Ottobre 2010



mightnight
16-09-2010, 19:44
Un mio amico organizza: Ritrovo dolomitico per auto sportive!

Giornata su e giù per i passi, con belle auto, bei panorami e sopratutto.. strade meravigliose!
Itinerario probabile:
1) Ritrovo: "Località Pian", 32020, Rocca Pietore (ampio parcheggio Fronte Bar)
2) "Passo Fedaia"
3) "Canazei"
4) "Pordoi-Sella" fino a "Plan de Gralba" (Gardena) - Eventuale tappa a "Selva Val Gardena"
5) "Passo Gardena" sino a "Colfosco" (eventuale tappa a Corvara)
6) "Passo Campolongo" sino ad "Arabba"
7) Castello di Andraz - Tappa (da verificare zona parcheggio) altrimenti tappa al "Bel Vedere" di Colle S.L.
8) "Passo Falzarego" sino a "Pocol"
9) "Passo Giau"
10) Eventuale pizza a Selva e per chi volesse giro in nottura attrtaverso il Passo Staulanza Sino a Zoldo, per poi proseguire sul Passo Duran per ritrovarsi ad Agordo.

Per un totale di 200km e circa 4 ore di trasferimento.. ops.. volevo dire.. DIVERTIMENTO!


INVITATE TUTTI QUELLI CHE CREDETE ABBIANO MACCHINE SPORTIVE CON I SEGUENTI REQUISITI:
- Se dopo anno 2000 almeno 150cv
- Se prima del 2000 almeno 100cv (comunque auto di indole sportiva, come R5, uno Turbo, Fiesta Turbo)
- Lotus
- Auto di derivazione Rally di qualsiasi potenza

PER QUALSIASI INFO:
ANDREA ZANVIT 347-9310048

IN CASO DI MALTEMPO SI RIMANDERA' ALLA DOMENICA SUCESSIVA.

Note: si tratta di un evento con il solo scopo di riunirsi in una giornata dedicata ai motori, NON è una gara, i partecipanti sono liberi di percorrere il tragitto come meglio credono, ma sollevano l'organizzazione da colpe non proprie, responsabilizzandosi dei propri comportamenti. Si invita tutti a rispettare il c.d.s.
L'amministrazione non risponde di danni o problemi causati durante la giornata, si partecipa sotto la propria volontà e responsabilità.

---------- Post added at 19.40.06 ---------- Previous post was at 19.39.15 ----------

Aggiungo: possibilità di pernottamento,

Orario: dalle 14.00!!!

---------- Post added at 19.44.23 ---------- Previous post was at 19.40.06 ----------

abbiamo gia un bel po di evo, impresa, una clio v6, siamo gia piu di una ventina.........poi c'è una splendida tts bianca e ovviamente la mia TTina!!!!!

Dai fatevi avanti con le audi! non volete mica vedere 4 catorci di subaru mistubishi renault e nessuna audi!!!!!!! :D

aggiungete l'evento anche su facebook! Clicca qui (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=143601335681327)

Pierky81
16-09-2010, 20:13
peccato! venerdì 8 devo partire per andare giù altrimenti avrei portato volentieri i miei 344cv a scatenarsi su quei passi!!:wub::wub:

mightnight
16-09-2010, 20:29
ne facciamo una anche in primavera non preoccuparti :D

Pierky81
16-09-2010, 20:41
ah bene! così i cv saranno di più!

pacor
16-09-2010, 21:31
Già fatti tutti,quando ero in ferie dall'1 al 12 settembre!!:wub::wub::wub:
Ed ho pure visto la tua TT!!:laugh:

mightnight
16-09-2010, 22:48
Già fatti tutti,quando ero in ferie dall'1 al 12 settembre!!:wub::wub::wub:
Ed ho pure visto la tua TT!!:laugh:

no dai veramente??? e non ti sei fermato a prendere uno dei miei fantastici dolci o gelati fatti in casa!!!!!!! se per caso ti vedo passare ti metto le strisce chiodate la prox volta :P...

faggy81
16-09-2010, 23:54
Se torno a casa dall'Algeria in tempo, vengo volentierissimo!!!!
Ma nn conviene fare il ritrovo già per pranzo???cosi si degustano le bontà del posto!!! ;) :P

pacor
17-09-2010, 12:19
no dai veramente??? e non ti sei fermato a prendere uno dei miei fantastici dolci o gelati fatti in casa!!!!!!! se per caso ti vedo passare ti metto le strisce chiodate la prox volta :P...

Non potevo,la puffetta e la famiglia scalpitavano per andare ai passi!!!!!:laugh::tongue:
Sara' per la prossima volta,magari per Natale,chissa'.:smile:
Comunque,il giro che avete in programma e' davvero fantastico!!!:wub::wink:

mightnight
18-09-2010, 08:44
Non potevo,la puffetta e la famiglia scalpitavano per andare ai passi!!!!!:laugh::tongue:
Sara' per la prossima volta,magari per Natale,chissa'.:smile:
Comunque,il giro che avete in programma e' davvero fantastico!!!:wub::wink:

ok ;) guarda che ti aspetto prima o poi...con le strisce chiodate ahahahah :P

---------- Post added at 08.44.12 ---------- Previous post was at 08.41.13 ----------


Se torno a casa dall'Algeria in tempo, vengo volentierissimo!!!!
Ma nn conviene fare il ritrovo già per pranzo???cosi si degustano le bontà del posto!!! ;) :P

Facciamo la cena perché poi per chi volesse si fa un passo in notturna :), ma cmq se vuoi puoi venire su prima e passi a degustarti qualche gustoso piatto, trovi sicuramente qualcun'altro, in caso chiami andrea zanvit che ti trova sicuramente altri interessati per il pranzo ;)

pacor
18-09-2010, 11:23
ok ;) guarda che ti aspetto prima o poi...con le strisce chiodate ahahahah :P

Va bene.Ciaoooooo!!!:biggrin::wink:

mightnight
22-10-2010, 18:01
grandissimo ritrovo!!! e il prossimo anno veniteci anche voi!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nxzjqPpTjyw

Rik-S3
22-10-2010, 20:45
Chi erano i 2 con le S3 8L??