PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo 3.0 diesel bmw



CiScO_ AuDi S4
24-07-2008, 17:14
Hanno aggiornato il 330d, ora sulla berlina\touring e sulla coupè e cabrio, passando da 231cv ai 245cv...

berlina e90 dichiarano un 6.0 per lo 0-100, 6.1 per la e91... la e92 sarà sui 5.9. Tutti dati dichiarati, aspettiamo i riscontri sul campo. Ma Bmw non è mai ottimista come Audi e i dati dichiarati spesso sono peggiori di quelli rilevati sul campo...

:wacko: ho trovato questo articolo , la nuova 3.0d bmw ha 245cv..:happy:

alvisep88
24-07-2008, 17:45
Hanno aggiornato il 330d, ora sulla berlina\touring e sulla coupè e cabrio, passando da 231cv ai 245cv...

berlina e90 dichiarano un 6.0 per lo 0-100, 6.1 per la e91... la e92 sarà sui 5.9. Tutti dati dichiarati, aspettiamo i riscontri sul campo. Ma Bmw non è mai ottimista come Audi e i dati dichiarati spesso sono peggiori di quelli rilevati sul campo...

:wacko: ho trovato questo articolo , la nuova 3.0d bmw ha 245cv..:happy:

Non voglio assolutamente criticarti, sia chiaro, perchè è possibile che tutto quello che scrivi sia verissimo, ma trovo davvero curioso che una persona venga in un forum di audi-maniaci osannando la bmw come la migliore macchina della storia dell'universo e criticando più possibile l'audi..:huh::blink:...bho....

ciao!

Rick
24-07-2008, 17:54
Hanno aggiornato il 330d, ora sulla berlina\touring e sulla coupè e cabrio, passando da 231cv ai 245cv...

berlina e90 dichiarano un 6.0 per lo 0-100, 6.1 per la e91... la e92 sarà sui 5.9. Tutti dati dichiarati, aspettiamo i riscontri sul campo. Ma Bmw non è mai ottimista come Audi e i dati dichiarati spesso sono peggiori di quelli rilevati sul campo...

:wacko: ho trovato questo articolo , la nuova 3.0d bmw ha 245cv..:happy:

mmmmmmmmmmmmah

salvo RARISSIME eccezioni tutti i dati dichiarati di TUTTE le case sono ottimistici...:huh:

CiScO_ AuDi S4
24-07-2008, 19:23
Non voglio assolutamente criticarti, sia chiaro, perchè è possibile che tutto quello che scrivi sia verissimo, ma trovo davvero curioso che una persona venga in un forum di audi-maniaci osannando la bmw come la migliore macchina della storia dell'universo e criticando più possibile l'audi..:huh::blink:...bho....

ciao!


io ho postato quello che ho trovato...:happy:

maske
24-07-2008, 19:24
a parte che cè una sezione news apposta, ma in teoria qui non si dovrebbe elogiare l'audi??:blink:

alla fine che i motori bmw siano quello che siano, forse sempre un gradino sopra gli altri, lo sappiamo,

ma quando si guida se oltre al motore si vuole un minimo di qualcos altro direi che bmw per adesso non offre molto...
inutile impuntarci sempre sui motori....

ermes4
24-07-2008, 19:37
ottima spiegazione maske.....
BMW per i motori sono davvero potenti e vanno come treni.....riguardo l'interni!!!!!lasciamo perdere che sono orrendi........

ambition2006
24-07-2008, 19:49
Hanno aggiornato il 330d, ora sulla berlina\touring e sulla coupè e cabrio, passando da 231cv ai 245cv...

berlina e90 dichiarano un 6.0 per lo 0-100, 6.1 per la e91... la e92 sarà sui 5.9. Tutti dati dichiarati, aspettiamo i riscontri sul campo. Ma Bmw non è mai ottimista come Audi e i dati dichiarati spesso sono peggiori di quelli rilevati sul campo...

:wacko: ho trovato questo articolo , la nuova 3.0d bmw ha 245cv..:happy:

Piccola caxxata: se leggi le prove fatte da "Auto" (a mio parere migliore di 4ruote) scopri che anche BMW dichiara scatto e consumi migliori di quello che siano in realtà, alla pari di quasi tutte le altre case. Tranquillo! :wink:

maske
24-07-2008, 20:22
i consumi se li inventano di sana pianta tutti quanti:laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh:

su questo non ci piove:laugh::laugh:

CiScO_ AuDi S4
24-07-2008, 21:06
Piccola caxxata: se leggi le prove fatte da "Auto" (a mio parere migliore di 4ruote) scopri che anche BMW dichiara scatto e consumi migliori di quello che siano in realtà, alla pari di quasi tutte le altre case. Tranquillo! :wink:

i tempi no..

la 335d dichiara bmw 6,1 prova di auto 5,8
x3 .30sd dichiara bmw 6.3 prova di auto 5,8
M3 dichiara bmw 4.9 prova di auto 4.5
335i dichiara bmw 5.5 prove di varie riviste meglio del dichiarato...

:happy: non credo che bmw dichiari dati migliori...

stig
24-07-2008, 21:17
io ho postato quello che ho trovato...:happy:

mbe allora io ho trovato che il nuovo batman ha battuto spiderman però mica c'ho aperto una discussione...:sleep:

CiScO_ AuDi S4
24-07-2008, 21:20
mbe allora io ho trovato che il nuovo batman ha battuto spiderman però mica c'ho aperto una discussione...:sleep:

nessuno è obligato a partecipare alla discussione..:happy:

stig
24-07-2008, 21:25
nessuno è obligato a partecipare alla discussione..:happy:

hihhihihi su questo hai ragione devo ammetterlo:biggrin: è che il tuo nick è talmente vistoso che quando lo vedo non resisto e clicco... lo so che dovrei starne alla larga perchè sei sempre provocatorio con sta benedetta bmw... ma è più forte di me... voglio vedere fin dove arrivi!:biggrin:

peace:wink:

Rick
24-07-2008, 21:28
oh io mi sono un po' rotto di sti topic perchè si giunge sempre ai tempi rilevati da tal rivista e al fatto "e allora ai numeri bmw è meglio".....
e poi qualsiasi sia l'inizio si finisce sempre con gli stessi rilevamenti di 335i-335d
eh si che io patteggio per le belle auto in generale e non solo audi (sempre detto anche a me la 3er mi piace)

cisco ti dico una cosa, se un'auto si valuta solo dalla scheda tecnica e dal cronometro allora nella categoria sportive dovrebbe esistere solo la nissan gt-r (esempio a caso) perchè è talmente efficace in relazione al prezzo che non dovrebbero nemmeno esistere le altre vetture.

Le auto, grazie a dio, non solo freddi numeri. che bmw faccia gran motori lo sanno anche i muri, ma posso dirti che in altre cose scendono in campo le preferenze.
Esempio: se uno ama i motori potenti, ma dall'andatura rilassata, con grande confort di guida, che cosa se ne fa di un rabbioso 335i? meglio un S5 V8!!!

e se il 335i fa più forte chissenefrega. Non tutte le persone hanno lo stesse esigenze. Il mondo è bello perchè è vario.

Audia32
25-07-2008, 00:25
Un applauso a Rick!Basta con questi topic!!!

Lele
25-07-2008, 00:50
Pronti! Lo chiudiamo, così vediamo cosa si inventerà la prossima volta Cisco per arrivare sempre dove vuole arrivare. :sleep: