PDA

Visualizza Versione Completa : 2* ETNATTACK By EtnaTuningClub



Giu_pitbull
21-09-2010, 19:01
Ciao a tutti, mi permetto di presentare il raduno organizzato dal mio club siciliano. Questa è la seconda edizione che presentiamo, l'anno scorso abbiamo avuto una massiccia presenza di ben 70 auto e più di 100 partecipanti. Quest'anno lo riproponiamo, forti della passata (e anche di altre riuscitissime) esperienze. Chi è del sud, o comunque vorrebbe partecipare, si faccia coraggio, è un evento unico, organizzato nei minimi dettagli, e a cui non vi pentirete di aver partecipato.
La scorsa volta ci è stato dedicato un articolo sulla rivista di settore ELABORARE, se siete interessati troverete l'articolo sul numero 148.


2° Etna Attack By Etna Tuning Club


http://i52.tinypic.com/21l7lat.jpg


E l’attacco continua …

Siamo lieti di presentarvi il secondo capitolo del tradizionale appuntamento invernale firmato E.T.C , alla scoperta dei più caratteristici itinerari montuosi della zona.
Il punto di partenza sarà il centro commerciale “Etnapolis” presso il parcheggio del Leroy Merlin; da lì imboccando la statale 121 si partirà alla volta di Bronte, proseguendo poi per le tortuose strade che conducono al centro di Randazzo.
Il nostro viaggio proseguirà verso il paese di Linguaglossa da dove inizierà la nostra scalata al Piano Provenzana.
Dopo la sosta e le consuete foto, l’itinerario si snoderà tra i paesi di S.Domenica di Vittoria e Floresta fino ad Ucrìa dove pranzeremo al ristorante “La Rocca” degustando un menù a base di prodotti tipici della zona!

Il 14 novembre alle ore 8.00 ci incontreremo presso Etnapolis (centro commerciale sito in BELPASSO {CT}), parcheggio Leroy Merlin

con il seguente menu':

- ANTIPASTO RUSTICO: FORMAGGI LOCALI,SALUMI,SOTT'OLI VARI
- PRIMI PIATTI : MACCHERONI AL RAGU' E AI FUNGHI
- SECONDI PIATTI: MISTO DI CARNE (CASTRATO,VITELLO,MAIALE,SALSICCIA)
- CONTORNO: PATATE FRITTE
- BIBITE: ACQUA E COCA
- DOLCE: CANNOLO CON LA RICOTTA
- CAFFE' O AMARO

Prezzo di tale pranzo : 25€

Al fine di assicurare che non ci siano problemi organizzativi col ristorante e' NECESSARIO prenotarsi pagando un ANTICIPO simbolico di 5euro, i soldi verranno restituiti in caso di revoca della prenotazione fino a 48h prima del giorno del raduno, nelle ore successive non sara' possibile garantire il rimborso (per ovvi motivi di prenotazione con il locale).

--> Modalita' di pagamento:
Vista la distanza che c'è tra il luogo di raduno del mio club e la quasi totalità dei membri del forum, vi metto a disposizione i dati della postepay del mio club per effettuare la prenotazione tramite anticipo:

Info PostePay ETNATUNINGCLUB:

Intestatario: Giovanni Rizzo
Numero carta: 4023 6005 8407 9869
Importo da versare: 5 €uro

Giu_pitbull
05-10-2010, 18:28
up ragazzi! non è interessato nessuno? abbiamo già raccolto 40 persone... aggregatevi!

armran
06-10-2010, 09:02
ciao, mi sembra di non aver letto la data in cui si terra questo evento, io sono in attesa che mi arrivi la car nuova e sarebbe bello se potessi partecipare con quella, dovrebbe uscire di fabbrica la prossima settimana (se non continua a slittare), l'incontro a quando?

seba88
06-10-2010, 09:42
ragazzi io non ci sono devo andarmi ad allenare con la moto!! mi dispiace...

Giu_pitbull
06-10-2010, 11:14
armram dovresti arrivarci tranquillamente, l'evento è il 14 novembre! ora modifico il primo post mettendolo in rilievo!

Giu_pitbull
04-11-2010, 15:48
Rinnovo l'invito a tutti coloro che vorranno partecipare e in più vi lascio il trailer dello scorso raduno!


http://www.youtube.com/watch?v=avJ4ZzDTzOQ