PDA

Visualizza Versione Completa : Sedili pelle alcantara A4 B8



genesis
25-09-2010, 10:14
Belli sono belli ma la schiena non respira e suda.
Devo dire che i sedili di serie della Volvo che avevo, in tessuto T-Tec come lo chiamano loro erano piu' "freschi" e penso anche piu' resistenti.
Mi chiedo se i sedili dell'Audi tutti in pelle oppure quelli in tessuto risultano piu' traspiranti....

newentry
25-09-2010, 12:10
Io li ho sempre avuti in pelle. Non ho mai avuto particolari problemi, d'altra parte la pelle non è fresca per definizione. Dal canto suo l'Audi ha un ottimo impianto di condizionamento che aiuta.

aquila-uno
25-09-2010, 12:48
io ho avuto pelle ed alcantara per 10 anni sulla Passat, ed ora sulla A4 ho il tessuto (purtroppo di importazione con pelle non se ne trovavano).
devo dire che preferivo la pelle sotto tanti punti di vista. leggermente più calda d'estate ma nulal di trammatico. Però la manutenzione è 100 volte più semplice e resta più bella nel tempo, oltre a dare un tocco di classe alla vettura

primaaudi
25-09-2010, 14:52
Ragazzi ma la pelle crea degli scricchilii nelle vostre auto? è una delle cose che mi frena

newentry
25-09-2010, 19:45
La pelle è morbida, non crea scricchiolii

aquila-uno
25-09-2010, 23:20
mai creati! la pulivo con un panno umido e basta e dopo 10 anni ed un bimbo piccolo era ancora PERFETTA! La rimpiango!