Visualizza Versione Completa : IMMATRICOLAZIONE E MESSA SU STRADA
Mi hanno chiesto 980 euro.....è giusto come prezzo????
A me a Milano hanno chiesto anche più di 980 euro in vari preventivi, ma poi l'ho ordinata in UK e provvederò io stesso all'immatricolazione e all'iscrizione al PRA.
A me a Milano hanno chiesto anche più di 980 euro in vari preventivi, ma poi l'ho ordinata in UK e provvederò io stesso all'imatricolazione e all'iscrizione al PRA.
Quindi siamo li come prezzo...
pierstar
28-09-2010, 10:46
io la ho gratis. :\
forse perche ne abbiamo prese due in botta!
gabbrios4r
28-09-2010, 16:41
a me è costata immatricalazione e ipt (di cui ignoro il significato), euros 800,00
a me è costata immatricalazione e ipt (di cui ignoro il significato), euros 800,00
Vedo che sei della provincia di Salerno....dove hai acquistato l'auto???
gabbrios4r
29-09-2010, 07:41
Vedo che sei della provincia di Salerno....dove hai acquistato l'auto???
si, sono della provincia di salerno, ma la macchina l'ho presa a civitanova marche
Anche io ho avuto quella cifra 800.. poi ha aggiunto un ipt 315 € nn o soggetta a iva...ke scandalo ste tasse
Allora è ingiusto, anzi ingiustissimo, purtroppo è una pratica di tantissime concessonarie per "riprendersi" un pò dello sconto che vi hanno fatto. IPT e messa in strada variano da provincia, se cercate su internet vedrete i reali costi, cmq considerate che i prezzi reali variano da 180 a 300 euro max dipende dalla provincia
gabbrios4r
30-09-2010, 12:00
sicuramente è caro, ma il problema è che ti dovresti far carico tu di tutti gli incartamenti e richieste al pra, e chi è che ha tutto questo tempo al giorno d'oggi?, almeno io no
Per me 800 euro di spese di messa su strada. Quando ho chiesto spiegazioni sul tipo di operazioni effettuate per la cosiddetta messa su strada, la risposta è stata piuttosto generica. Mah !!
markface69
03-10-2010, 17:21
Per me 800 euro di spese di messa su strada. Quando ho chiesto spiegazioni sul tipo di operazioni effettuate per la cosiddetta messa su strada, la risposta è stata piuttosto generica. Mah !!
Alcune concessionarie includono nella messa in strada l' IPT altre invece ti fanno pagare la messa in strada + IPT e pochissimi concessionari onesti ti fanno pagare solo IPT .
Javelin il tuo concessionario ti ha dato una risposta generica perchè non sà come giustificare la deceratura della tua autovettura che gli costa circa 500€:cooool: (bisogna togliera i 300€ per IPT come detto da Raul79).
La Messa in Strada non esiste, è un balzello che si sono inventate le concessionarie.Al sottoscritto hanno chiesto 1700€ ; cifra che ho dovuto pagare solo perchè in casa ho un disabile e necessitavo assolutamente di un mezzo di trasporto .Non proseguo nei dettagli perchè ne ho già parlato in questo forum comunque ,dopo richiesta scritta di chiarimenti, ho ricevuto le scuse da parte dell'Audi italia (anche se con le scuse non ci fai molto) invece la concessionaria ancora non si è fatta viva.
KILLER QUEEN
03-10-2010, 18:33
dovrebbero solo mettere l ipt. per il resto il listino dovrebbe essere gia' completo.
peccato che il prezzo sia solo "suggerito" dalla casa madre.
e quindi le conce gonfiano i preventivi con voci assurde. ho visto fino a 1500 euro di spese, spesso messe come "spese preparazione" o cazzate del genere. ma vaffanculo, me la preparo io l auto!
Comprate in UK e risparmiate un mucchio di soldi e per l'immatricolazione provvedete direttamente.
markface69
05-10-2010, 13:52
Comprate in UK e risparmiate un mucchio di soldi e per l'immatricolazione provvedete direttamente.
Quoto completamente.
Giacomo 74
14-11-2010, 22:46
Il mio concessionario mi fa pagare solo l'IPT (181 €).
La "preparazione" e la messa in strada devono essere comprese .
pagato nulla. e neanche tale cosa mi era stata proposta. solo la ipt regionale.
conce ufficiale audi .
consiglio a chi si sente inserire questo balzello ( o furtarello ) di ringraziare, far presente che è una fregatura , mandarli a fanc...e andar a comprare da altre parti.
Io ho acquistato la Q5 ad Ingolstadt e la immatricolazione più IPT mi è costata (compresa di traduzioni) 500 euro. Immatricolazione del 25 maggio 2010
pilotalibero
16-11-2010, 20:58
Solo 265 full