PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Quadro Strumenti audi A4 8K



Brizio83
28-09-2010, 17:37
Salve Ragazzi una domanda:

Ho visto sulla baya crucca che sono disponibili molti quadri strumenti con display centrale a colore.. avendo il display monocromatico è possibile sostituire tutto il quadro? se qualcuno di voi ha effettuato un tipo di modifica del genere mi faccia sapere grasssiee :w00t:
Altra domanda:
Sostituendolo i Km e tutti gli altri dati si aggiornerebbero da soli? o sono necessarie modifiche VAG?
Attendo notizie :laugh: grazie ancora

manaua
28-09-2010, 18:57
Anche io ho visto questi quadri strumenti... Avevo scritt una mail al venditore ma i km indicati sembra che rimangano tali.. Cioè il nuovo quadro non si aggiorna con i km reali della nostra macchina.. Forse bisognerebbe chiedere a Mastaro se l'operazione è fattibile, anchei io sarei molto interessato..

Brizio83
28-09-2010, 21:40
Anche io ho visto questi quadri strumenti... Avevo scritt una mail al venditore ma i km indicati sembra che rimangano tali.. Cioè il nuovo quadro non si aggiorna con i km reali della nostra macchina.. Forse bisognerebbe chiedere a Mastaro se l'operazione è fattibile, anchei io sarei molto interessato..

Vediamo se qualcuno sa qualcosa.. io Mastaro sinceramente non lo conosco.. spero che anche lui legga questa discussione :D

Giacky10
28-09-2010, 21:51
non lo conosco nemmeno io ma se vuoi questo è il suo profilo: potresti mandargli un messaggio personale...
http://forum.audirsclub.it/member.php?299-mastaro

Brizio83
28-09-2010, 23:07
non lo conosco nemmeno io ma se vuoi questo è il suo profilo: potresti mandargli un messaggio personale...
http://forum.audirsclub.it/member.php?299-mastaro

Grazie Mille Provo a contattarlo immediatamente :D

Brizio83
30-09-2010, 09:37
Salve Ragazzi.. ho mandato un messaggio personale a Mastaro ma non mi risponde.. Nessuno di voi ha qualche dritta su questo argomento?... :D

sugo
18-02-2012, 21:41
Ragazzi sono interessatissimo anche io, avete novità sulla fattibilità dell'operazione???

mastaro
18-02-2012, 22:46
a me non è arrivato nulla. cmq si fa tutto. sia km sia sostituzioe senza problemi, unica cosa che in obd ci vogliono circa 1 ora per allineare i km perchè i quadri a4-a5-q5 montano processore marelli e codici variabili. si fa al 100% non 99%.

sugo
19-02-2012, 00:48
Diciamo che pagando cercassi qualcuno che lo facesse per me.... a chi dovrei rivolgermi? Tipo che io spedisco entrambi i quadri strumenti e mi tornano a posto...

mastaro
21-02-2012, 23:20
si è possibile anche questo ma solo se i quadri sono gemelli. nel tuo caso ci vuole auto tutti e 2 i quadri e tutte le chiavi accensione auto.