Visualizza Versione Completa : Logo s-line calandra anteriore
Giacky10
28-09-2010, 20:21
Ciao ragazzi:w00t:,
volevo mettere sulla calandra della mia a4 il logo s-line.
Ce ne sono di 2 tipi: o adesivo o con una clip...quale sarebbe il migliore??
perchè, della clip mi fido che sul parabrezza ci resta ma costa abbastanza... mentre quella adesiva costa meno, ma ho paura che dopo un po' si stacchi a che non faccia ben aderenza la colla visto che bisognerebbe metterla appoggiandola solo su due aste........come nella foto.....:unsure:
http://i51.tinypic.com/2f08xtf.jpg
angelodellamore
28-09-2010, 20:24
adesiva ma con spalmata di silicone posteriore!!!
Io metterei quella con la clip, se è come la mia è veramente dura da togliere, costa molto in più?
Pirandello
28-09-2010, 21:08
Io ho preso quella con le clips,ma dovendo smontare la calandra per metterla ho preferito incollarla.
Giacky10
28-09-2010, 21:14
Io metterei quella con la clip, se è come la mia è veramente dura da togliere, costa molto in più?
sui 15/20 euro in più e in questi tempi...
Un saluto a tutti
io ho preso quella con 2 clips si monta in un attimo senza smontare niente
S@ndro
se devi anche smontare la calandra per montarla allora vai di colla, un'ottima colla ;)
---------- Post added at 21.34.27 ---------- Previous post was at 21.32.59 ----------
Un saluto a tutti
io ho preso quella con 2 clips si monta in un attimo senza smontare niente
S@ndro
A questo punto allora ritorno sulle clips :wacko::blink::laugh:
scusate, dove avete trovato le s clips?ciao e brazie
---------- Post added at 16.39.05 ---------- Previous post was at 15.48.32 ----------
S@ndro, dove hai trovato la clips? su ebay o autoricambi? ciao e grazie
Ciao era a corredo con la targhetta S-line in totale sono 2 clip per una targhetta
l'ho presa sulla baia si installa in un minuto e le clip tengono da 10 è piu difficile toglierle che metterle.
S@ndro
scusa s@ndro cosa intendi con baia?
scusa s@ndro cosa intendi con baia?
Si intende Ebay!!!
cadutoqua
04-10-2010, 19:24
prendi quella con le clips, ps nn dev smontare nulla per applicarla.... individui il punto dove vuoi metterla e da dentro spingi le clips che prendano le barrette della scritta e la traversa della griglia e nn si muove piu...
scuate, non avevo capieo ebay= baia..grazie di cuore.....
Ciao un saluto a tutti
per baia si intende Ebay
S@ndo
Giacky10
05-10-2010, 17:59
grazie a tutti per i vostri consigli!!
ragazzi, oggi mi e' arrivata la scritta s-line, avete una parte precisa in cui metterla,di solito davanti a e guardando la macchina a sx della targa, tra 2 correnti orrizontali.
ho visto che dietro alla piastrina. a prima vista la targhetta deve appoggiare alla griglia, o deve essere a meta' tra i due corrento orrizzontali
Giacky10
25-10-2010, 19:01
ciao,
alla fine io l'ho presa normale senza clip; ecco le foto per vedere dove va messa (a mio parere):
http://i54.tinypic.com/313ncyv.jpg
Giacky10
26-10-2010, 19:25
grazie glavki10.
di niente!
ciao,
alla fine io l'ho presa normale senza clip; ecco le foto per vedere dove va messa (a mio parere):
http://i54.tinypic.com/313ncyv.jpg
ciao glacky, la mias critta s-line ha le clips, ma probabilmente, x mio errore, ho ordinato quella della adui a4 , modello prima del nostro, e visto che e' da un ora che sto' maneggiando senza successo, devo fissarla a colla o silicone, volevo un tuo parere, eventualmente con attak, non tiene?
un altra cosa, con le clips, risulta inpossibile metterla in mezzo agli orrizontali, come la tua( posizione che anchio ritengo giusta)
Giacky10
31-10-2010, 12:00
per metterla in mezzo a quelle orizzontali dovresti fare un po' di lavoro penso..... perché se non sbaglio quella con le clips è fatta per essere messa su quella orizzontale, che però nel modello nuovo le barre orizzontali sono più spesse e quindi quella del modello vecchio non va bene, giusto?
la mia nel retro aveva uno strato di colla (non so di che tipo) sulla quale ho attaccato un aggancio con due alette che arrivano fin dietro le barre verticali......purtroppo non posso posterti le foto perché non si capiscono....te ne mostro una stilizzata dall'alto (scusa per la pessima qualità)
http://i52.tinypic.com/6dvjg4.jpg
dil tuo disegno e' preciso, di fatti anchio pensavo ad una cosa del genere. adesso ci smanetto a dietro e ti fcccio sapere
Giacky10
31-10-2010, 16:16
dil tuo disegno e' preciso, di fatti anchio pensavo ad una cosa del genere. adesso ci smanetto a dietro e ti fcccio sapere
ok, sono contento che tu sia riuscito a capirlo :happy: