PDA

Visualizza Versione Completa : Problema inserimento firma?



Giacky10
28-09-2010, 22:24
ho saputo da un moderatore che per riuscire a scrivere una firma in fondo ai messaggi devi essere al "livello" utente, e lo sono diventato ma niente...:icon_dho:
Qualcuno di voi può aiutarmi???

zal
28-10-2010, 16:36
Anche io non riesco. C'entra il fatto che ho solo 36 messaggi? A quanti potrò modificare la firma? Grazie

Giacky10
28-10-2010, 19:06
Anche io non riesco. C'entra il fatto che ho solo 36 messaggi? A quanti potrò modificare la firma? Grazie

già devi arrivare ad almeno 50 risposte per poter attivare questa funzione.

mat.01
28-10-2010, 19:25
Giacky forse ho sistemato, ma non stacci scrivere una montagna di roba in firma :smile:

Giacky10
07-11-2010, 17:06
ma è troppo bello presentarsi con la propria car!

DANIELE-A4
29-11-2010, 01:33
ragazzi ho lo stesso problema anche io con la firma, sono arrivato al livello utente ma ancora non posso inserire niente....soluzioni?

Giacky10
02-12-2010, 11:59
ragazzi ho lo stesso problema anche io con la firma, sono arrivato al livello utente ma ancora non posso inserire niente....soluzioni?

Contattare un amministratore!
Io personalmente mi sono affidato a pierky81, un genio di elettronica e velocissimo nelle soluzioni!
Ecco qui la sua pagina http://forum.audirsclub.it/member.php?2600-Pierky81, mandagli un PM con il tuo prbolema e non appena lo leggerà, ti sbloccherà la funzione "firma".

Pierky81
02-12-2010, 12:08
Daniele se superi i 100 messaggi e ancora non sei in grado di inserire la firma fammi sapere che controllo il tuo profilo.

zal
02-12-2010, 12:08
Tempo fa scrissi ad un moderatore (audia32) che mi rispose che sono necessari 100 messaggi inviati per sbloccare l'opzione, ecco il motivo.

Ps: per ora non ci sono ancora arrivato :)

Pierky81
02-12-2010, 12:16
si esatto, dai che tanto te ne mancano pochi, però mi raccomando non spammate altrimenti i mod vi cancellano i post e rischiate un'ammonizione!

zal
02-12-2010, 12:48
si esatto, dai che tanto te ne mancano pochi, però mi raccomando non spammate altrimenti i mod vi cancellano i post e rischiate un'ammonizione!

Ho provato a spammare nella sezione "Presentazione nuovi iscritti" per racimolare qualche messaggio ma mia avete fregato... non vengono conteggiati :evil6:

pacor
02-12-2010, 20:38
ragazzi ho lo stesso problema anche io con la firma, sono arrivato al livello utente ma ancora non posso inserire niente....soluzioni?


Daniele se superi i 100 messaggi e ancora non sei in grado di inserire la firma fammi sapere che controllo il tuo profilo.

Come ti ha detto anche Piercarlo,per "sbloccare" tutte le opzioni del tuo profilo,devi diventare un utente "advanced",ovvero superare i 100 messaggi.

---------- Post added at 20.38.25 ---------- Previous post was at 20.38.10 ----------


Ho provato a spammare nella sezione "Presentazione nuovi iscritti" per racimolare qualche messaggio ma mia avete fregato... non vengono conteggiati :evil6:

Da qualche tempo abbiamo deciso,che,i messaggi postati in quell'area,non vanno ad aumentere il contatore generale.E mi sembra una cosa sacrosanta,visto che,nel recente passato,alcuni hanno stra-abusato di questa sezione!!!

Giacky10
03-12-2010, 11:16
Da qualche tempo abbiamo deciso,che,i messaggi postati in quell'area,non vanno ad aumentere il contatore generale.E mi sembra una cosa sacrosanta,visto che,nel recente passato,alcuni hanno stra-abusato di questa sezione!!!

Concordo pienamente, c'è gente che scrive sempre, facendo copia-incolla, "ciao e benvenuto".

zal
03-12-2010, 12:05
Da qualche tempo abbiamo deciso,che,i messaggi postati in quell'area,non vanno ad aumentere il contatore generale.E mi sembra una cosa sacrosanta,visto che,nel recente passato,alcuni hanno stra-abusato di questa sezione!!!

Giustissimo, infatti :)

DANIELE-A4
03-12-2010, 17:06
Daniele se superi i 100 messaggi e ancora non sei in grado di inserire la firma fammi sapere che controllo il tuo profilo.

ok grazie appena supererò i 100 messaggi verificherò ed eventualmente ti faccio sapere

---------- Post added at 17.06.42 ---------- Previous post was at 17.03.01 ----------


Da qualche tempo abbiamo deciso,che,i messaggi postati in quell'area,non vanno ad aumentere il contatore generale.E mi sembra una cosa sacrosanta,visto che,nel recente passato,alcuni hanno stra-abusato di questa sezione!!!

concordo anche io mi sembra una decisione giustissima

kanaglia
17-01-2011, 17:47
anche io non riesco a inserire immagini in firma