PDA

Visualizza Versione Completa : ritrovo domenica 24 ottobre



Utente cancellato 5
28-09-2010, 22:33
be ragazzi nn si organizza più niente???? :smile::smile::smile::smile:

dai propongo la mia idea :smile:

domenica 24 ottobre a pranzo presso il ristorante "il giardino nel parco" http://www.2spaghi.it/ristoranti/lombardia/mi/motta-visconti/ristorante-il-giardino-nel-parco

ristorante molto molto carino... con un'ampio parcheggio e degli ottimi piatti :wub::wub:

prezzo fisso di € 25 (circa... se siamo un numero elevato qualcosa di sconto lo fa)

MENU
2 primi
2 secondi e contorni vari
dolci
bevande

appena abbiamo un numero indicativo lo chiamo per prenotare e gli chiedo cosa cucinerà di buono :happy::happy::happy:

PARTECIPANTI:
Dolce Angelo


su su forza ragazzi :biggrin:

pacor
29-09-2010, 16:31
Noemi,a mio modesto avviso,lo sposterei di almeno una settimana.:wink:
Torno,come molti altri,dalla gitarella in Germania il 5 ottobre,se dico,a mia moglie,che anche il 10 non ci sono,divorzia e soprattutto,mi uccide!!!:laugh::laugh::tongue:

Utente cancellato 5
29-09-2010, 23:23
Noemi,a mio modesto avviso,lo sposterei di almeno una settimana.:wink:
Torno,come molti altri,dalla gitarella in Germania il 5 ottobre,se dico,a mia moglie,che anche il 10 non ci sono,divorzia e soprattutto,mi uccide!!!:laugh::laugh::tongue:

hihihihih be vero c'hai ragione :laugh:
be allora spostiamo di una settimana modifichi tu il titolo per favore???

ilPoli
13-10-2010, 13:15
Causa compleanno non ci sarò purtroppo.

Utente cancellato 5
13-10-2010, 13:41
Cambiata data.

vediamo a chi interessa, cosi eventualmente lo sposto in ritrovi ufficiali
Forza... :happy:

grazie mille cara :happy:

---------- Post added at 13.41.42 ---------- Previous post was at 13.41.03 ----------


Se il 24 non potete, proponete una data... magari si riesce a trovare una mediazione e a far intervenire piu' persone possibili :wink:

ottima idea se per voi nn è un problema nn avere una data precisa subitissimo per me va benone :smile:

Nevio
13-10-2010, 20:53
Io sono impegnato tra compleanni e pranzi vari fino al sette novembre

stefano
13-10-2010, 21:40
Uhmmm il 7 nov c'è il castello in piemonte di Andrea.

Noemi, io la butto lì , pensare ad una cena in settimana pensi sia di ostacolo ?

Oppure intorno al 1 di nov.

Utente cancellato 5
13-10-2010, 22:09
Uhmmm il 7 nov c'è il castello in piemonte di Andrea.

Noemi, io la butto lì , pensare ad una cena in settimana pensi sia di ostacolo ?

Oppure intorno al 1 di nov.

perchè no ma penso lo sia per quelli che magari devono alzarsi presto la mattina!!!!
opterei forse di più per il 1 novembre a questo punto, nn sapevo dell'iniziativa di Andrea :smile: quindi per me può andare benissimo il primo novembre

Utente cancellato 5
13-10-2010, 22:31
Facciamo una cena per halloween ? :smile:

mmmmm idea interessante!!!!!
ragazzi ripeto per me l'importante è passare la giornata o la serata assieme l'ho buttata li per il 24 ma se il 7 novembre poi c'è un'altro ritrovo diventa un accavallarsi di cose quindi ditemi voi cosa sarebbe meglio!!!!
se volete una cena ad halloween mi mobilito per trovare un bel posticino carino!!!!

pacor
15-10-2010, 11:19
C'e' il "ponte" del 1° novembre quindi tanti partono.:sad:
Cristian (Orangeman),proprio l'altra settimana,mi ha chiesto,di organizzare un pranzo domenicale (con tanto di giretto sulle colline di Franciacorta) in un agriturismo della sua zona.
Idea,Noemi,cosa ne pensi se riuniamo le due cose?:wink:
Si potrebbe fare domenica 24 novembre.

Utente cancellato 5
15-10-2010, 11:56
C'e' il "ponte" del 1° novembre quindi tanti partono.:sad:
Cristian (Orangeman),proprio l'altra settimana,mi ha chiesto,di organizzare un pranzo domenicale (con tanto di giretto sulle colline di Franciacorta) in un agriturismo della sua zona.
Idea,Noemi,cosa ne pensi se riuniamo le due cose?:wink:
Si potrebbe fare domenica 24 novembre.

per me è assolutamente perfetto almeno c'è anche più tempo per organizzare :smile:
almeno nn si accavallano ritrovi inutilmente :wink:

pacor
15-10-2010, 18:52
Ok,perfetto sento Cristian.:smile::wink:

Nevio
15-10-2010, 20:56
perchè no ma penso lo sia per quelli che magari devono alzarsi presto la mattina!!!!
opterei forse di più per il 1 novembre a questo punto, nn sapevo dell'iniziativa di Andrea :smile: quindi per me può andare benissimo il primo novembre

non sapevo nulla nemmeno io del raduno del sette perche' non l'ho visto da nessuna parte

Utente cancellato 5
17-10-2010, 21:07
Ok,perfetto sento Cristian.:smile::wink:

aspetto notizie allora :smile: