PDA

Visualizza Versione Completa : Logo auto sul navi



albertoman
25-07-2008, 20:43
Ciao volevo chiedere come si deve fare per poter mettere il logo della propria auto all'accensione del navi RNS-E, per esempio io vorrei mi comparisse il logo S4 sullo schermo del navi tutte le volte in cui accendo l'auto, come si deve fare? :sad:

Grazie.

ermes4
25-07-2008, 21:32
ciao Alberto per mettere il logo sul navy rns-e bisogna programmare questultimo con il vag....
Io alla mia a3 Enrico alias "lydof" me lo ha settato con il vag,io penso se vai al conce te lo fanno senza problemi.
Prova a chiedere a titotolo informativo.....:biggrin:

bn86
25-07-2008, 22:39
Si al conce lo fanno, te lo assicuro io.:wink:

Audiman
25-07-2008, 23:01
Si al conce lo fanno, te lo assicuro io.:wink:

Interessante.... Significa che è possibile fare caricare una qualsiasi imagine? Ad esempio un logo personalizzato o l'immagine della propria auto?

leellah
25-07-2008, 23:13
Interessante.... Significa che è possibile fare caricare una qualsiasi imagine? Ad esempio un logo personalizzato o l'immagine della propria auto?


ummmm, credo solo quelli predefiniti...

bn86
25-07-2008, 23:25
Vi spiego come funziona, i loghi sono caricati tutti nel'RNS-E tra le quali sono MMI,S3,S4,TT e con l'ultimo agg SW-660 anche quello RS4 e si cambiano tramite una configurazione con il Vag andando nel canale K18.:biggrin:

albertoman
26-07-2008, 11:12
Grazie mille, farò un salto in concessionario allora. :wink:

^TheMax^
26-07-2008, 17:54
se ti fanno pagare lascia perdere ... te lo cambio io.

bn86
26-07-2008, 21:20
Come minimo vorranno 30,00 Euro:ph34r: a meno che non abbia un'amico in conce!!!:wink:

pinus
27-07-2008, 21:27
Tutto corretto quello fin qua scritto.. unica precisazione:
è possibile in cambio logo dal software 500

bn86
27-07-2008, 22:13
Tutto corretto quello fin qua scritto.. unica precisazione:
è possibile in cambio logo dal software 500

Si è possibile, ma come mai ancora la SW-500?:tongue:

^TheMax^
27-07-2008, 22:40
minkia 30 euro per 5 secondi di lavoro ... totòtruffa :ph34r:

lyodf
31-07-2008, 14:50
ciao Alberto per mettere il logo sul navy rns-e bisogna programmare questultimo con il vag....
Io alla mia a3 Enrico alias "lydof" me lo ha settato con il vag,io penso se vai al conce te lo fanno senza problemi.
Prova a chiedere a titotolo informativo.....:biggrin:

Grande cicciooooo.. come sei gentile....

:w00t::w00t:

Cambio loghi su RNS-E a tutti in zona Roma e limitrofe.......
:tongue::tongue:

albertoman
31-07-2008, 19:26
se ti fanno pagare lascia perdere ... te lo cambio io.

Mah ti dirò di più, quando ho detto cosa volevo fare mi hanno guardato storto come se stessi parlando arabo e mi hanno detto che devo lasciar giù la macchina un paio di giorni perchè non sanno cosa bisogna fare ........ questi son matti e si scordino che gli lasci giù la macchina:icon_dho:

^TheMax^
31-07-2008, 19:56
Mah ti dirò di più, quando ho detto cosa volevo fare mi hanno guardato storto come se stessi parlando arabo e mi hanno detto che devo lasciar giù la macchina un paio di giorni perchè non sanno cosa bisogna fare ........ questi son matti e si scordino che gli lasci giù la macchina:icon_dho:

ti ripeto, se vuoi te lo cambio io.. tanto ci vogliono davvero 5 minuti.
In audi non sono matti, semplicemente ..... non sanno cosa fare :biggrin:
Queste sono cose "extra" per loro, e alla fine loro sono lì perchè hanno fatto un corso cazzuto.
Quando ho comprato la centralina BT mi hanno detto NOI NON FACCIAMO INSTALLAZIONI ... ma se non le fa l'audi coi prodotti originali ?!?!?!

AUDIte AUDIte
31-07-2008, 21:14
ti ripeto, se vuoi te lo cambio io.. tanto ci vogliono davvero 5 minuti.
In audi non sono matti, semplicemente ..... non sanno cosa fare :biggrin:
Queste sono cose "extra" per loro, e alla fine loro sono lì perchè hanno fatto un corso cazzuto.
Quando ho comprato la centralina BT mi hanno detto NOI NON FACCIAMO INSTALLAZIONI ... ma se non le fa l'audi coi prodotti originali ?!?!?!

Lo cambieresti anche a me?? :biggrin:
Solo che io son marchigiano... :unsure:
Ho comprato il navi usato e ho trovato il logo S3 (e la mia essendo diesel non penso sia tanto appropriato :smile:), chi me l'ha installato ha detto "ma si dai te lo farò" solo che se ci voglion 5 minuti (come realmente penso anche io) vorrei tanto farmelo da solo... Ma purtroppo "NO VAG, NO PARTY" :sad:
Ma se io cambio il logo mi cambia anche il colore dei caratteri? Cioè ora ho il logo S3 e il colore dei caratteri (delle canzoni intendo) è arancio... che poi con il logo Audi MMI mi diventa rosso? Perchè ne ho visto uno di navi con logo Audi MMI con i caratteri delle canzoni color rosse tipo il FIS per intenderci... Mentre a me si vedono di color arancio... :blink:

mauro6569
31-07-2008, 21:54
Non ti preoccupare non diventa rosso...non cambia niente! cambia solo il logo iniziale:wink:
Quello che tu hai visto rosso non è l'RNS-E ma il BNS che a prima vista può sembrare un RNS-E ma senza niente in comune:sad:

AUDIte AUDIte
31-07-2008, 22:20
Non ti preoccupare non diventa rosso...non cambia niente! cambia solo il logo iniziale:wink:
Quello che tu hai visto rosso non è l'RNS-E ma il BNS che a prima vista può sembrare un RNS-E ma senza niente in comune:sad:

Ops! Mi sà che mi ha ingannato la foto.... Le scritte delle canzoni son tutte di color arancio,mi confermate possessori di Rns-E??
Cmq mauro so riconoscere un Bns da un Rns... Ce l'avevo prima dell'Rns-E... :wink:

mauro6569
01-08-2008, 00:11
Ops! Mi sà che mi ha ingannato la foto.... Le scritte delle canzoni son tutte di color arancio,mi confermate possessori di Rns-E??
Cmq mauro so riconoscere un Bns da un Rns... Ce l'avevo prima dell'Rns-E... :wink::wink:

^TheMax^
01-08-2008, 11:09
Lo cambieresti anche a me?? :biggrin:
Solo che io son marchigiano... :unsure:
Ho comprato il navi usato e ho trovato il logo S3 (e la mia essendo diesel non penso sia tanto appropriato :smile:), chi me l'ha installato ha detto "ma si dai te lo farò" solo che se ci voglion 5 minuti (come realmente penso anche io) vorrei tanto farmelo da solo... Ma purtroppo "NO VAG, NO PARTY" :sad:
Ma se io cambio il logo mi cambia anche il colore dei caratteri? Cioè ora ho il logo S3 e il colore dei caratteri (delle canzoni intendo) è arancio... che poi con il logo Audi MMI mi diventa rosso? Perchè ne ho visto uno di navi con logo Audi MMI con i caratteri delle canzoni color rosse tipo il FIS per intenderci... Mentre a me si vedono di color arancio... :blink:

eh se passi da milano fammi un fischio :biggrin: