PDA

Visualizza Versione Completa : ma le luci???'

barbiere
05-10-2010, 17:51
Qualcuno mi sa dire se è normale che a macchina spenta i led e quelle posteriori rimangono accesi se lascio la chiave inserita???
mi capita spesso di posteggiare la macchina in cortile ma non posso lasciare inserita la chiave senza avere le luci accese

Giacky10
05-10-2010, 18:04
si restano accese, ma poi alla fine sono al led e, mi ha detto il conce, anche se ti rimangono per sbaglio accese con la chiave inserita e a motore SPENTO, durano più di due giorni.
Quindi vai tranquillo!!!

perlupo
05-10-2010, 19:16
questo è il bello del led
consuma poco e fa una bella luce...per contro costa parecchio!
non oso immaginare quanto ci vorrà per cambiare un led anteriore o posteriore
come minimo (conoscendo un po' Audi) faranno cambiare tutto

mario2000
05-10-2010, 21:21
Perche' i led delle luci diurne devono essere cambiate necessariamente in Audi?
E successo a qualcuno di averle sostituite in garanzia?

kora
05-10-2010, 21:23
Meglio non fare da prima cavia ................

Armya4
05-10-2010, 23:50
Qualcuno mi sa dire se è normale che a macchina spenta i led e quelle posteriori rimangono accesi se lascio la chiave inserita???
mi capita spesso di posteggiare la macchina in cortile ma non posso lasciare inserita la chiave senza avere le luci accese

hai il coming home? a me restano accese solo se lascio in auto il pulsante delle luci.. se lo sposto sullo zero a chiave inserita nn restano accese...

barbiere
06-10-2010, 16:29
si, e ce l'ho sempre su auto..... per una volta che c'è la comodita perchè non usarla. cmq mi pare una *******, se spengo la macchina che senso hanno le luci accese???
un conto è il coming home quando tolgo la chiave e scendo ma se fossi ancora giovane e andassi in camporella con la morosa ?? un faro in mezzo al mare. bah

Armya4
06-10-2010, 20:56
si, e ce l'ho sempre su auto..... per una volta che c'è la comodita perchè non usarla. cmq mi pare una *******, se spengo la macchina che senso hanno le luci accese???
un conto è il coming home quando tolgo la chiave e scendo ma se fossi ancora giovane e andassi in camporella con la morosa ?? un faro in mezzo al mare. bah

tranquillo sposta su 0 e vedrai che a chiave inserita è tutto spento ;)

luchito
07-10-2010, 20:37
Se non erro, i led della A5 costano attorno ai 1.300 euro.:cry: