PDA

Visualizza Versione Completa : Regolatore di velocita



matthe
07-10-2010, 02:01
In settimana vado a montare il primo opzional che non mi e stato montato a causa dell'errore di Contratto/Produzione

Mi hanno detto che la spesa si aggira intorno hai 250 se non devo camiare centralina

Caso contraio 450 Con centralina

(In caso debba montare la centralina, Per non farmi beffare 200€ e tanto per non passare per scemo mi faccio consegnare mia mia centralina "nuova" appena cambiata

Che ne dite!?
Sia come spesa che come idea...

avido
08-10-2010, 01:12
io ho fatto tutto sulla mia con 70€ circa. per sapere della centralina..basta che guardano su **** e lo sanno. hai i comandi al volante per caso?

matthe
08-10-2010, 04:05
I comandi al volante Si
E come 70 Euro!?

Help il prima possibile che chiamo e disdico...

mattyrunnermhr
16-10-2010, 12:41
Se hai i comandi al volante nn devi cambiare centralina perchè la tua è già HIGH e nn low...monta e vai tranquillo...se mi facevi un fischio venivi a reggio emilia e in mezzora te lo montavo io!!!lui ha speso 70 euro perchè ha comprato solo il pezzo...tu ne spendi 250 perchè paghi 48 euro +iva all'ora di manodopera!!

signo28
29-10-2010, 13:43
ma non te lo pagano loro l'errore?

marco.bus
29-10-2010, 15:17
ma quindi se non si hanno i comandi al volante va cambiata per forza la centralina?

mattyrunnermhr
31-10-2010, 02:24
ma quindi se non si hanno i comandi al volante va cambiata per forza la centralina?

Nn è che va cambiata per forza....è che se hai i comandi al volante sai già che la centralina al 99% è quella HIGH e nn LOW...quindi che supporta anche regolatore velocità...poi bisognerebbe controllare se cè il filo che da il comando dalla centralina del piantone alla centralina motore

Mr.Davide
20-11-2010, 15:40
basta avere i comandi al volante per avere la centralina giusta altimenti al 100% non è giusta.... in + una codifica via VAG e il pezzo che comprende leva frecce e leva cruise... il gioco è fatto... ah mi dimenticavo occorre cambiare anche il pezzo di plastica sotto il volante che adesso deve avere 2 buchi invece di 1 ;-)

one2
27-12-2010, 17:45
Ciao a tutti , dove è possibile comprare il regolatore?
La mia è una Advance Plus quindi non dovrei sostituire la centralina... Mi consigliate di andare in Audi oppure da qualcun altro?
ciao e grazie

mattyrunnermhr
27-12-2010, 21:07
Ciao a tutti , dove è possibile comprare il regolatore?
La mia è una Advance Plus quindi non dovrei sostituire la centralina... Mi consigliate di andare in Audi oppure da qualcun altro?
ciao e grazie

AUDI 100%

MrDundee
29-12-2010, 10:28
io ho fatto tutto sulla mia con 70€ circa. per sapere della centralina..basta che guardano su **** e lo sanno. hai i comandi al volante per caso?

Ciaio io ho i comandi al volante quindi dovrei essere a posto. come faccio a spendere una cifra così modica ? grazie mille.

mattyrunnermhr
29-12-2010, 23:08
Ciaio io ho i comandi al volante quindi dovrei essere a posto. come faccio a spendere una cifra così modica ? grazie mille.

beh...se vai in Audi con un 90 euro penso tu prendi leva e sottovolante...poi chiaramente va montato e codificato...se ti và di passare da reggio Emilia te lo monto io...per la centralina dovresti essere a posto...massimo ti mancherà il filo di comunicazione che và dalla centralina piantone al motore...ma quello si mette

MrDundee
03-01-2011, 18:21
beh...se vai in Audi con un 90 euro penso tu prendi leva e sottovolante...poi chiaramente va montato e codificato...se ti và di passare da reggio Emilia te lo monto io...per la centralina dovresti essere a posto...massimo ti mancherà il filo di comunicazione che và dalla centralina piantone al motore...ma quello si mette

mandato pm

marcy3
09-01-2011, 18:41
effettivamente se è stato un errore loro, dovrebbero pagarlo loro... a meno che abbiano anche dimenticato di fartelo pagare :)

gaetano
21-05-2011, 00:49
ciao ragazzi, io ho un 'audi a4 b6 del 2003 con volante originale senza comandi al volante. per montare il tempomat devo cambiare la centralina? prezzo della centralina?

mattyrunnermhr
28-05-2011, 13:31
si devi comprare la centralina e sicuramente tirare un filo che va dal piantone alla centralina motore....per i prezzi informati in Audi

AcM_Gigi
08-06-2011, 22:15
Ciao ragazzi, la mia a4 b7 del 2006 adesso è in carrozzeria x un lieve tuning esterno (sline) se la cifra è così bassa, quasi quasi mi installo anch'io il tempomat, Ho i comandi al volante + paddle cambio aut. oltre la leva e guscio del devio, serve un cablaggio?
Poi si puo' configurare con il kts della Bos*h?
Grazie..

Chiedo scusa mi sono accorto adesso che questa è la sezione TT

mattyrunnermhr
26-06-2011, 19:12
Ciao ragazzi, la mia a4 b7 del 2006 adesso è in carrozzeria x un lieve tuning esterno (sline) se la cifra è così bassa, quasi quasi mi installo anch'io il tempomat, Ho i comandi al volante + paddle cambio aut. oltre la leva e guscio del devio, serve un cablaggio?
Poi si puo' configurare con il kts della Bos*h?
Grazie..

Chiedo scusa mi sono accorto adesso che questa è la sezione TT

Compri leva cruise control e sottovolante e basta...massimo tiri un filo se dopo aver codificato nn va o nella centralina motore ti da errore GRA nessun segnale

Notte2001
26-06-2011, 20:41
scusate l'intromissione da parte di una A6 :)

la domanda è la stessa, sulla mia A6 con volante multifunzione s-line 3 razze posso montare anche il il cruise control senza cambiare centralina e con un 100aio di euro di pezzi o le cose cambiano?

KROETE666
25-10-2011, 21:48
sulla baia tedesca ho acquistato tutto il kit originale Audi a 189 eurozozzi + 12 di spedizione. Arrivato giusto oggi. Purtroppo io, non avendo il multifunzione, ho dovuto acquistare il kit comprensivo di centralina. Tu invece dovresti essere teoricamente a posto ...

Notte2001
26-10-2011, 12:00
lo creo anche io ma non so perchè non mi fido molto della mani service audi per questa cosa...

ancora una cosa, io non ho navi quindi il display del cdb dietro il volante è solo rosso... influisce? non credo...

gaetano
27-11-2011, 23:50
il colore del display, non centra nulla!!

Notte2001
28-11-2011, 22:01
la cosa si fa interessante...

virgo74
15-12-2011, 20:18
ciao ragazzi, la mia b7 con homelink, sensori luci e audi concert III ma non comandi al volante. Secondo voi avrò la centralina HIGH ?
non so se con il codice della macchina che sta libretto al centro audi mi sanno dare una risposta.

Notte2001
16-12-2011, 00:51
se ho capito bene da ciò che si dice in giro quella centralina è legata necessariamente al multifunzione ma lascio la parola ai più esperti...

virgo74
16-12-2011, 12:14
sembra di si, ma forse se la macchina ha più accessori elettronici potrebbe darsi che la centralina sia già la versione HIGH.