Visualizza Versione Completa : IL PULSANTE A SX NELLA LEVA DEL CAMBIO.....
Aliababa
07-10-2010, 19:29
Ciao..
domandina...banale ma voglio vedere cosa rispondete Voi...
Il pulsante che c'è a sinistra nella leva del cambio automatico.... A CHE COSA SERVE????????????????????
nel senso... se non lo premi e sposti la leva da P-N-D-+o- funziona se la si preme funziona...lostesso
quindi???
grazie:tongue:
Stai dicendo che riesci a togliere la P o andare da N a R senza premerlo? Io no.
livore, nemmeno io e spero di continuare a NON riuscirci !! ciao ciao e buonaserata !!
ippo030601
07-10-2010, 21:45
E' quasi impossibile. Senza quel tasto di sicurezza il selettore non dovrebbe darti la possibilità di accendere l'auto. Pensa alla prima mattina che trovi la macchina in D, e giri il quadro per l'accensione..... Pauuuraaaa
Ciao..
domandina...banale ma voglio vedere cosa rispondete Voi...
Il pulsante che c'è a sinistra nella leva del cambio automatico.... A CHE COSA SERVE????????????????????
nel senso... se non lo premi e sposti la leva da P-N-D-+o- funziona se la si preme funziona...lostesso
Il pulsante sulla leva del cambio è una sicura. In P e in N la leva deve essere bloccata. Si sblocca solamente premendo il freno e il pulsante. Se a te non funziona ti consiglio di farlo sistemare alla svelta: pensa a cosa accadrebbe se con l'auto ferma a motore acceso inavvertitamente si dovesse spostare la leva su D o R!!
ROBERTOA6
07-10-2010, 23:02
quoto anche a me nn si sposta nulla senza premerlo
sntdavidsc
08-10-2010, 22:44
livore, nemmeno io e spero di continuare a NON riuscirci !! ciao ciao e buonaserata !!
quoto!
quoto!
ad essere pignoli
da P se non schiacci freno e pulsante non si muove nulla
da R con il solo freno passi a N e al massimo a D
da N con il solo freno puoi passare a D (come sopra) ma per R devono essere in combinazione
da D con il solo freno passi ad N ma per andare in S ci vuole il tasto
Aliababa
09-10-2010, 06:10
ECCO.......... Adria6 grazie...ora faccio una riprova con la mia....
kristian32
10-10-2010, 19:17
ad essere pignoli
da P se non schiacci freno e pulsante non si muove nulla
da R con il solo freno passi a N e al massimo a D
da N con il solo freno puoi passare a D (come sopra) ma per R devono essere in combinazione
da D con il solo freno passi ad N ma per andare in S ci vuole il tasto
questo schema funziona anche senza premere il pedale freno, ovvero in marcia il cambio di sposta senza schiacciare nulla come da schema.
aggiungo che da S puoi andare in D o N.
da R x qualsiasi movimento devi èremere il tasto .