PDA

Visualizza Versione Completa : Profili cormati finestrini aftermarket



bibodj
27-07-2008, 15:53
Ciao a tutti, vorrei metter su i profili cromati attorno ai finestrini sulla mia audi A4 avant del 2002.
Ho chiesto in conce e mi hanno sparato 400€:cry::ohmy::ciap::ciap::ciap:(oltre ai profili bisogna cambiare tutte le guarnizioni), si trovano non originali?
Avevo pensato anche a delle strisce cromate adesive, qualcuno di voi le ha messe?Come si trova?
Si trovano

Audia32
27-07-2008, 18:49
Lascia perdere le strisce cromate adesive,fanno piangere... Non esistono di concorrenza quindi..... inizia a mettere i soldi da parte se le vuoi!:laugh:

Audiman
28-07-2008, 12:34
Ti consiglio vivamente di lasciare perdere con i profili cromati, anche se originali. La mia A6 li possiede e si sono deteriorati in appena 7 mesi :ph34r: La causa è l'autolavaggio a detta dell'Audi Zentrum e in costo è appunto 400 € :icon_dho:

cadutoqua
28-07-2008, 13:35
Ti consiglio vivamente di lasciare perdere con i profili cromati, anche se originali. La mia A6 li possiede e si sono deteriorati in appena 7 mesi :ph34r: La causa è l'autolavaggio a detta dell'Audi Zentrum e in costo è appunto 400 € :icon_dho:


la mia a4 ha quasi 4 anni e sono ancora perfetti . e vado spesso all autolavaggio....

ma che prodotti usano doe vai tu?

acido solforico?

Audia32
28-07-2008, 14:01
Può essere!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

lyodf
28-07-2008, 14:06
Ciao a tutti, vorrei metter su i profili cromati attorno ai finestrini sulla mia audi A4 avant del 2002.
Ho chiesto in conce e mi hanno sparato 400€:cry::ohmy::ciap::ciap::ciap:(oltre ai profili bisogna cambiare tutte le guarnizioni), si trovano non originali?
Avevo pensato anche a delle strisce cromate adesive, qualcuno di voi le ha messe?Come si trova?
Si trovano

Ciao anche io volevo inizialmente passare ai profili cromati sulla mia A4, però una volta andato in conce, mi sono spaventato per l'eccessiva spesa..:tongue:
Tanto più quando poi ho letto che i modelli con i profili neri come la mia in realtà sono più rari e addirttura insieme ad altri particolari quali la calandra del radiatore nera e i malcorrenti del tetto sempre neri, fanno parte di un pacchetto BLACK LINE, molto raro..e molto bello...:tongue:

bibodj
28-07-2008, 16:42
Ok, mi avete convinto, lascio perdere:biggrin:
Grazie
Carmine

lyodf
29-07-2008, 12:58
Ok, mi avete convinto, lascio perdere:biggrin:
Grazie
Carmine

Ottima decisionee...:rolleyess:

bibodj
30-07-2008, 10:22
Ottima decisionee...:rolleyess:

Però bisogna dire che con i profili cromati fa la sua porca figura:ohmy:, specialmente se è nera come la mia...:rolleyess:

lyodf
31-07-2008, 13:56
Però bisogna dire che con i profili cromati fa la sua porca figura:ohmy:, specialmente se è nera come la mia...:rolleyess:

Su questo non posso darti torto, calcola che anche la mia è blu scuro... con i profili cromati avrebbe fatto un'altra figura....
Certo quando la presi, li per li non ci pensai al colore dei profili...mi interessavano altre cose...

Cmq ti ripeto l'allestimento Black Line che include proprio i malcorrenti neri, e le modanature nere, è un optional originale AUDI, e se lo fanno anche pagare una bella cifra...
Tutto sommato quindi mi sono ritrovato un'auto particolare...

cadutoqua
31-07-2008, 14:42
Cmq ti ripeto l'allestimento Black Line che include proprio i malcorrenti neri, e le modanature nere, è un optional originale AUDI, e se lo fanno anche pagare una bella cifra...



io sapevo che era l allestimento standard e se volevi fare l up grade passavi dal tutto nero a cromature finestrini e barre portatutto alu style. per circa 3/4 eurini ora non ricordo la cifra


bho....

Audiman
31-07-2008, 15:36
ma che prodotti usano doe vai tu?

acido solforico?

Uso il detergente dell'autolavaggio al quale vado ormai da un decennio. All'AUDI dicono che si tratta di cornici in vero alluminio e, pertanto, sono molto delicate. Il capo officina mi ha detto che se può, le sconsiglia ai clienti al momento dell'acquisto dell'auto. Mah!