PDA

Visualizza Versione Completa : software update TTS?



petreus
27-07-2008, 16:43
nel post di prima ho spiegato un po' la mia situazione...
l'unica certezza è che ho provato l's3 e ho fugato i dubbi:questa macchina è un missile,direi perfetta per le mie esigenze!
il tipo che me l'ha prestata la vende a 33k euro,mi arriverebbe di terza mano pero'!:w00t:

lui,che è venditore di auto per mestiere,mi ha detto che la sua è meglio perchè ha fatto:
L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE come il modello TTS,+cv e - consumi
ora,tutto è possibile,ma vorrei sapere da voi:ne sapete qualcosa?non ne ho provate altre quindi non posso far confronti!
che gioiello pero' l's3!
saluti

faraone
27-07-2008, 18:35
Se è stata portata a 272 cavalli, esattamente come il TTS, dovrebbe essere un missile ...... Magari, prima di concludere l'acquisto, chiedi di rullarla .... tanto per vedere se, alle parole, corrispondono i fatti .... Sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi ......

petreus
27-07-2008, 19:17
guarda piacerebbe anche a me,pero' non mi fido tanto..
prima ha detto che è una modifica che ha fatto grazie a non ben precisati agganci
poi mi ha detto che vale 500euro:ohmy:
io ho detto :ah,quindi è un 272 cv e lui:no,è un 278cv(????):huh:
forse pensava che non sapessi niente...cmq il quadro generale non mi da' tanta fiducia
aggiungi la storia del tagliando dei 15k che non viene scritto sul libretto????:ohmy:ne sai qlcsa di questa storia?
aggiungi che ha messo gomme da 1800!euro!!! e quindi ovviamente nessuna trattativa perche' son gomme costose..

faraone
27-07-2008, 19:21
Hai ragione a non fidarti ....... salvo dimostrazioni "tangibili" dei lavori effettuati, ovviamente. Perchè non hanno trascritto il tagliando dei 15.000? Le gomme da 1800 Euro, forse, sono d'oro ..... in questo caso, però, non avrebbero una gran tenuta di strada .....

petreus
27-07-2008, 19:29
Hai ragione a non fidarti ....... salvo dimostrazioni "tangibili" dei lavori effettuati, ovviamente. Perchè non hanno trascritto il tagliando dei 15.000?


Le gomme da 1800 Euro, forse, sono d'oro ..... in questo caso, però, non avrebbero una gran tenuta di strada .....


mi pare abbia detto che è normale che non sia segnato sul libretto dei tagliandi quello dei 15k
io non so,chiedo a voi che gia' possedete il gioiello....




le gomme son delle vredesten giugiaro,mi ha detto ci voglion 10 minuti per farle andare in temperatura...
la macchina andava bene,ma penso che con pirelli o bridge non andrebbe certo male...
quanto viene un treno di pirelli giuste?

faraone
27-07-2008, 19:31
Io monto Yokohama e ne sono soddisfatto ..... Non ricordo i prezzi ma non si parla certo di 1800 Eurozzi ...... :ohmy:

SuperTeox
28-07-2008, 09:00
nel post di prima ho spiegato un po' la mia situazione...
l'unica certezza è che ho provato l's3 e ho fugato i dubbi:questa macchina è un missile,direi perfetta per le mie esigenze!
il tipo che me l'ha prestata la vende a 33k euro,mi arriverebbe di terza mano pero'!:w00t:

lui,che è venditore di auto per mestiere,mi ha detto che la sua è meglio perchè ha fatto:
L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE come il modello TTS,+cv e - consumi
ora,tutto è possibile,ma vorrei sapere da voi:ne sapete qualcosa?non ne ho provate altre quindi non posso far confronti!
che gioiello pero' l's3!
saluti

che io sappia nessuno di noi ha il sw del TTS nell' S3.. comunque credimi, anche per noi che la guidiamo da un anno e anche piu', la differenza di quei cavalli in piu' non sarebbe diagnosticabile, ci vuole una rullata per confrontarla.. quindi occhio, che a parole sono buoni tutti...
per quanto riguarda le gomme, o cerca di fregarti, o l'hanno gia' fregato!!! :blink::blink::blink::shifty:

provala molto bene la macchina, e stai soprattutto attento ad eventuali vibrazioni sui 130/140 che stanno dando non poche rogne a molti utenti del forum che hanno l's3..


mi pare abbia detto che è normale che non sia segnato sul libretto dei tagliandi quello dei 15k
io non so,chiedo a voi che gia' possedete il gioiello....


assolutamente va segnato tutto sul libretto audi.. mi spiace ma qualcosa non quadra...
comunque un treno di gomme buone, anche ad andare dal gommista piu' caro che ci sia non supera i 1000 euro... fai conto che le semislick da pista un treno costano sui 900 euro.. quindi.. :huh::huh::cooool:

quattrosport
28-07-2008, 12:02
L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE come il modello TTS,+cv e - consumi

... - inquinamento, sconfitta la fame nel mondo, eliminate le ingiustizie e + **** per tutti :w00t: ...ma per piacere :dry: ... l'aggiornamento software l'ho fatto anch'io, a quanto mi risulta, apporterebbe solo delle correzioni al regime del minimo in alcune circostanze :happy: :happy: :happy: ...

guarda piacerebbe anche a me,pero' non mi fido tanto..
prima ha detto che è una modifica che ha fatto grazie a non ben precisati agganci
poi mi ha detto che vale 500euro:ohmy:
io ho detto :ah,quindi è un 272 cv e lui:no,è un 278cv(????):huh:
forse pensava che non sapessi niente...cmq il quadro generale non mi da' tanta fiducia
aggiungi la storia del tagliando dei 15k che non viene scritto sul libretto????:ohmy:ne sai qlcsa di questa storia?
aggiungi che ha messo gomme da 1800!euro!!! e quindi ovviamente nessuna trattativa perche' son gomme costose..
Penso che la storia delle gomme si commenti da sé :blink:...io da questo tipo non comprerei neppure un sacchetto di noccioline :biggrin: ...

SuperTeox
28-07-2008, 12:07
... - inquinamento, sconfitta la fame nel mondo, eliminate le ingiustizie e + **** per tutti :w00t: ...ma per piacere :dry: ... l'aggiornamento software l'ho fatto anch'io, a quanto mi risulta, apporterebbe solo delle correzioni al regime del minimo in alcune circostanze :happy: :happy: :happy: ...

:biggrin::biggrin::biggrin: Magari!

petreus
28-07-2008, 13:24
bhè ragazzi
GRAZIE
la storia puzzava anche a me ma volevo sentire voi ,specie per la storia del tagliando...
mi chiama questo pome,e io gli daro' il benservito
nel frattempo ho trovato un pronta consegna nuovo a Venezia,speriamo bene,ormai ho rinunciato all'usato...
spunta sempre il particolare che mi fa cascare il palco
saluti,vi terro' aggiornati

Rick
28-07-2008, 13:30
e + **** per tutti :w00t:

dove la fanno sta mappa, è compatibile col mio 1.6? :ph34r:

faraone
28-07-2008, 14:34
bhè ragazzi
GRAZIE
la storia puzzava anche a me ma volevo sentire voi ,specie per la storia del tagliando...
mi chiama questo pome,e io gli daro' il benservito
nel frattempo ho trovato un pronta consegna nuovo a Venezia,speriamo bene,ormai ho rinunciato all'usato...
spunta sempre il particolare che mi fa cascare il palco
saluti,vi terro' aggiornati

Sono d'accordo con te: a prenderla nuova non ti sbagli.


dove la fanno sta mappa, è compatibile col mio 1.6? :ph34r:

Magari fosse vero!!! :wub: Mi farei "rimappare" anche io ..... :rolleyess: