PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA GENERAZIONE AUDI Q7



123leonida
13-10-2010, 15:38
Ciao a tutti, sono possessore di una Audi Q5, e vorrei sapere se qualcuno ha notizie(CERTE), su quando uscirà la nuova generazione di Audi Q7. La mia Q5 mi piace molto esteticamente, ma venendo da una VW-Touareg, e avendo 2 figli, sarei propenso ad acquistare una SUV più grande. Sono stato in Concessionaria Audi-VW, e più di un venditore mi ha confermato che a breve(non sanno neanche loro, "breve" cosa si intende) uscirà la nuova generazione di AUDI Q7, e pertanto mi consigliano la Nuova Touareg, che però non mi convince. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO SE QUALCUNO SA' QUALCOSA FACCIA SAPERE. LEO

massimo.73
15-10-2010, 09:40
io l'ho presa da 20 giorni... nuovo motore e nuovo cambio... è uscita nel 2006 e nel 2009 c'è stato il restyling.. prima di inizio 2012 non esce il modello nuovo... trovi qualche foto su una rivista minore del settore (auto in fuoristrada mi pare) con le indicazioni varie.. sarà più piccola di sicuro dicono 4.95 metri..... anche io ero indirizzato al touareg poi il dubbio di avere proprio "un nuovo modello" mi spaventava più del fatto di vedermi cambiato il modello...

123leonida
30-10-2010, 10:53
Ciao ragazzi, ho appena letto su quattroruote di novembre-2010, l'articolo sui modelli AUDI dei prossimi 5 anni. Ho notato con molto dispiacere, che usciranno moltissimi nuovi modelli e vari restiling, ma di nuova generazione Q7 neanche l'ombra......possibile??? Se avete notizie diverse fate sapere. (se la mia Q5 non avesse appena 1 anno di vita, acquisterei il modello attuale Q7) GRAZIE A TUTTI E CORDIALITA'

mad max q7
12-11-2010, 16:34
ma di nuova generazione Q7 neanche l'ombra......possibile???
Perchè è ancora un best-seller anche se per molti è "demodè" rimane il miglior SUV in circolazione per chi ha bisogno di spazio (e se hai figli non basta mai:rolleyess:).
In America ha stracciato Escalade e Hummer e con i prezzi di oggi è più conveniente prendere un Q7 che un Q5

massimo.73
12-11-2010, 17:36
...esce a fine 2012, sarà più piccolo.. sotto i 5 metri.. sarà molto bello e più maneggevole... costerà un occhio ecc ecc ...

lauve
10-12-2010, 12:20
http://fotos.autozeitung.de/462x347/images/bildergalerie/2010/06/Audi-Q7-2013-001.jpg
Ciao a tutti, sono possessore di una Audi Q5, e vorrei sapere se qualcuno ha notizie(CERTE), su quando uscirà la nuova generazione di Audi Q7. La mia Q5 mi piace molto esteticamente, ma venendo da una VW-Touareg, e avendo 2 figli, sarei propenso ad acquistare una SUV più grande. Sono stato in Concessionaria Audi-VW, e più di un venditore mi ha confermato che a breve(non sanno neanche loro, "breve" cosa si intende) uscirà la nuova generazione di AUDI Q7, e pertanto mi consigliano la Nuova Touareg, che però non mi convince. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO SE QUALCUNO SA' QUALCOSA FACCIA SAPERE. LEO

Ciao confermo l'uscita del nuovo modello fine 2012- inizio 2013.
dovrebbe assomigliare alla foto allegata (se sono riuscito a farlo :cry::cry::cry:)