PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare audi a4 usata



andre89
16-10-2010, 13:19
Buongiorno a tutti sono un ragazzo possessore da circa 8 mesi di una passat 3c comfortline 1.9 tdi anno 2007 la vettura la acquistai da un concessionario dove vende auto di fine leasing al epoca aveva 91000 km ora circa 107000 km diciamo che la vettura e in perfette condizioni ha avuto 1 problema al piantone dello sterzo cambiato e messo nuovo tutto in garanzia era un difetto noto in quel tipo di auto ma risolto.il fatto che io sono sempre stato affascinato dal audi a4,dal 2004 in su sono tutte belle vorrei dare dentro la mia passat e prendere un audi a4 ovviamente piu vecchia del 2007 in modo di poterci stare con il prezzo ci sono concessionari che fanno scambio con permuta? insomma la passat lo pagata 14000 euro vorrei prendere un audi a4 usata senza tirare fuori un euro.
Cosa mi consigliate?

cadutoqua
19-10-2010, 14:07
di tenere la passat, oppure cercare un privato che te la prende e te la paga dopo di che, vai in concessionaria e cerchi l auto che vuoi per la cifra che vuoi.

i venditori di automobili non girano soldi ma devono guadagnare quindi a occhio, dando dentro la passat potrebbero valutartela 10 000 euro....