PDA

Visualizza Versione Completa : chi sono gli automobilisti che vi fanno più antipatia?

ozen74
16-10-2010, 20:35
antipatia in senso scherzoso ovviamente:laugh:

audista82
16-10-2010, 22:58
quelli col bmw serie 1 ..... mi stanno un po' sul.....

leellah
16-10-2010, 23:19
Quelli con la Veyron...

ueuè
16-10-2010, 23:26
Quelli con la Veyron...

Quoto, anche se non ne ho mai visto uno... :dry:

audista82
16-10-2010, 23:29
e chi li vede quelli............

leellah
16-10-2010, 23:56
e chi li vede quelli............

Appunto...:maad::maad::maad::maad:

AHAHAHAHHAHA...

federicofiorin
17-10-2010, 10:35
quelli con il berretto in testa e con vari peluches dietro sul bagagliaio, oppure i tamarri con le auto che fanno vomito e con la musica a palla ( musica di *****) e ti sfidano per farsi grandi verso la ragazza :) ecco quando avevo il touareg un bambino mi aveva chiesto di fare una partenza mi ha risposto cosi: ma tanto ti batto io tu hai un catorcio a gasolio ( lui aveva una fiat punto sporting)..non serve che vi racconti il finale

olivan
17-10-2010, 11:02
ummmmmmmm vediamo............AN LE DONNE CHE SI TRUCCANO MENTRE SONO AL SEMAFORO........ E POI I VECCHI CHE SI PIANTANO AI 40 KM ORARI IN UN STRADONE..............E POI MI STANNO IN C---- I panico pa panico pa panico paura

ziosam
17-10-2010, 11:16
quelli che fanno i furbi e non rispettano le file ad esempio ai caselli,passandoti davanti...il tutto per guadagnare forse mezzo minuto..maaaaa...patetici

mat.01
17-10-2010, 11:21
Sposto in bar :)
a me stanno sulle scatole quelli che ti si incollano al paraurti posteriore mentre te ne vai via tranquillo, per non parlare poi di tutti quelli col kit xenon accecante

marcob89
17-10-2010, 11:28
I geni del Kit Xenon accecante

Quelli con l'Audi (A3 o A5) che pensano di fare a garetta con te in autostrada........... Tipo venerdì uno con un A5 3,0TDI bianca per farsi figo con la morosa (io ero con l'F430) . . . . . . .

ziosam
17-10-2010, 11:32
a me stanno sulle scatole quelli che ti si incollano al paraurti posteriore mentre te ne vai via tranquillo, per non parlare poi di tutti quelli col kit xenon accecante

e' vero...anche quelli mi danno un nervoso..

---------- Post added at 11.32.09 ---------- Previous post was at 11.30.33 ----------

Quelli con l'Audi (A3 o A5) che pensano di fare a garetta con te in autostrada........... Tipo venerdì uno con un A5 3,0TDI bianca per farsi figo con la morosa (io ero con l'F430) . . . . . . .

diciamo che se tentava una garetta..gli finiva un po maluccio

step76
17-10-2010, 11:33
Gli Albanesi con le Opel Tigra o le Fiat Bravo(vecchio tipo) con appendici aerodinamiche, alettoni e scarichi da DTM......, e quelli con le Ferrari che credono di essere il signor stoc@@@o!!!

marcodf81
17-10-2010, 11:49
Nonni con cappello su Fiat uno 45 o ape 3 ruote...velocità di crociera 27km/h
Ti capitano davanti che sfrizionano proprio quando sei di fretta
Ma non e'antipatia comunque

sprido
17-10-2010, 11:58
I furbacchioni che ti passano mentre stai pazientemente in coda, i tamarri con l'auto kittata stile fast & furious che cercano continuamente il garino in strada, quelli che in autostrada a 3 corsie procedono sparati a zig zag, quelli con lo stereo a palla soprattutto se ascoltano Gigi D'Alessio...

ozen74
17-10-2010, 12:05

ahahaha non ci posso credere.....

mat.01
17-10-2010, 12:05
quelli che in autostrada a 3 corsie procedono sparati a zig zag

...quelli che in autostrada viaggiano costantemente in corsia centrale/sorpasso ai 110.... :icon_dho:

ilPoli
17-10-2010, 13:02
Mah uno ben preciso non c'è a dire il vero, ma nel complesso tutti quelli che pensano che la strada è loro, quelli che arrivano sfanalando in autostrada palesemente oltre i limiti mentre stai facendo un sorpasso e non hai lo spazio materiale per rientrare, quelli che non danno le precedenze e quelli al cellulare ai quali sospenderei la patente al volo.

sharkrunner
17-10-2010, 13:59

quoto

quelli che fanno i furbi e non rispettano le file ad esempio ai caselli,passandoti davanti...il tutto per guadagnare forse mezzo minuto..maaaaa...patetici

quoto

nel sondaggio ho votato 147
rigorosamente JTD ... statisticamente nera con interni beige

sono i peggiori, dopo gli smartisti!

---------- Post added at 13.59.09 ---------- Previous post was at 13.57.16 ----------

ahahaha non ci posso credere.....

c'è da crederci

vivo la stessa situazione con la mia
(ok, non sarà una ferrari ma siamo lì come prestazioni)

si ingarellano le macchine più disparate cercando il confronto

i più corretti sono i guidatori porsche

Giacky10
17-10-2010, 14:16
Quelli che in autostrada, zigzagano pur di sorpassare più auto che possono e poi d'un tratto fanno delle grandi frenate senza nessun motivo e anche quelli che di notte ti tengono accesi gli abbaglianti contro:maad:
Io ho votato Alfa 147

runk
17-10-2010, 14:21
alfisti, seattisti, e in generale tutti gli italiani con macchine italiane e spagnoli con macchine spagnole....

cupitt
17-10-2010, 15:01
odio tutti i naftoni truccati che fumano come delle ciminiere... al secondo posto i kit xenon alle parabole.. i più diffusi li hanno alfa 147 e bmw serie 1 .. gggrrrr

Scotsman
17-10-2010, 15:08
Mi stanno sulle balle tutti quelli che al Nurburgring con cadenazzi con metà dei miei cavalli mi passavano ovunque.....grrrrr.......:biggrin:

andrea-a3
17-10-2010, 19:08
a me stanno sul c...o per primi tutti quelli con fiat!!qualsiasi!!!! i secondi sono gli extracomunitari con macchine vecchie e stra vecchie o macchine tamarrate!!!! terze le vecchie rincoglionite ne non sanno muoversi!!!! quarti i neopatentati!!!! quinti quelli che montano parti di ricambio non originali sulla propria auto compresi i cerchi,se uno monta cerchi con disegno diverso dall'originale gia mi sta sul c...o!!!magari li monta anche da 16!!!
nel sondaggio ho votato 147 e bmw!!!perche quelli della golf lo sanno che hanno una macchina "inferiore" all'audi,e poi son tranquilli !!!quelli della 147 invece non capiscono un *****!!!pensano di avere in mano chissache!!quando invece l'alfa non è piu ninte!!!!è una scatola con motore fiat!!quindi caro alfista è meglio se abbassi un po la cresta e te ne stai zitto...quelli con il bmw1 invece pensano di essere superiori all'audi e ti guardano con superiorita,ma quando mai!!le bmw fanno tutte ca...e tranne la serie 3 coupè e l'm3!!!per il resto è meglio se le bmw le portano direttamente in rottamazione!!!specialmente x1 x3 x6!!!!!!!!!

audista82
17-10-2010, 19:45
comunque secondo me i piu' tamarri in assoluto sono quelli con la punto penultimo modello magari con kit estetici,ti passano e si sentono realizzati sti tamarri........poi magari fanno 3000 modifiche estetiche tipo alettoni-luci a led-sterzi da corsa ecc e poi hanno un 1.2 aspirato a benzina che per passarti lo tirano al massimo e poi sono contenti......(senza offesa per quelli con la punto non sono tutti cosi' ma alcuni fanno davvero pieta')

un capitolo a parte sono quelli con l'a3 come la mia 2.0 tdi quattro ,alcuni me li trovo al culo in un momento e io che faccio?? decellero e lo faccio morire,poi quando va per sorpassarmi accelero:).....non lo faccio sempre ma alcune volte l'ho fatto:)

---------- Post added at 19.45.00 ---------- Previous post was at 19.21.41 ----------

odio tutti i naftoni truccati che fumano come delle ciminiere... al secondo posto i kit xenon alle parabole.. i più diffusi li hanno alfa 147 e bmw serie 1 .. gggrrrr

da me di 147 con xeno abbagliante c'e' pieno...ma perche' li montano???sembrano brutti perche' innaturali e sono proprio tamarrissimi.......

marcob89
17-10-2010, 20:42
c'è da crederci

vivo la stessa situazione con la mia
(ok, non sarà una ferrari ma siamo lì come prestazioni)

si ingarellano le macchine più disparate cercando il confronto

i più corretti sono i guidatori porsche

Quoto... I migliori sono quelli delle Porsche (911, of course...)

Comunque verissimo, il tipo per ben tre volte ha voluto far garetta... io rispondevo con dei semplici 90-140kmh perchè se mi metto a tirare:
A) Non mi basta la benzina
B) Il capo mi legna perchè vede da satellite cosa combino....

La prima volta mi sono spostato, mi ha affiancato guardandomi, e io ho buttato giù in sesta.... lui ha scalato N marce e ovviamente era tutto felice per la "vittoria"
La seconda volta, qualche km dopo, ha rifatto lo stesso, solo che sta volta ho messo la terza ...........

AHAHAHAH....

Comunque è vero, anche gli smartisti sono pericolosi, ma è la smart che ti induce ad esserlo, quando ne hai una ti rendi conto che puoi fare l'impossibile nel traffico, io uso una PURE basebasebase per lavoro e... è fantastica! Un mese fa odiavo la Smart, ora sono curioso di provare la Brabus :D

---------- Post added at 20.42.40 ---------- Previous post was at 20.41.09 ----------

alfisti, seattisti, e in generale tutti gli italiani con macchine italiane e spagnoli con macchine spagnole....

Non sai che nel libretto d'uso dell'ibiza e della 147 c'è scritto "ingarellati con qualsiasi cosa abbia le ruote"?

runk
17-10-2010, 21:08
Quoto... I migliori sono quelli delle Porsche (911, of course...)

Comunque verissimo, il tipo per ben tre volte ha voluto far garetta... io rispondevo con dei semplici 90-140kmh perchè se mi metto a tirare:
A) Non mi basta la benzina
B) Il capo mi legna perchè vede da satellite cosa combino....

La prima volta mi sono spostato, mi ha affiancato guardandomi, e io ho buttato giù in sesta.... lui ha scalato N marce e ovviamente era tutto felice per la "vittoria"
La seconda volta, qualche km dopo, ha rifatto lo stesso, solo che sta volta ho messo la terza ...........

AHAHAHAH....

Comunque è vero, anche gli smartisti sono pericolosi, ma è la smart che ti induce ad esserlo, quando ne hai una ti rendi conto che puoi fare l'impossibile nel traffico, io uso una PURE basebasebase per lavoro e... è fantastica! Un mese fa odiavo la Smart, ora sono curioso di provare la Brabus :D

---------- Post added at 20.42.40 ---------- Previous post was at 20.41.09 ----------

Non sai che nel libretto d'uso dell'ibiza e della 147 c'è scritto "ingarellati con qualsiasi cosa abbia le ruote"?

ahahahahahahahahahah :asd:

Utente cancellato 5
17-10-2010, 21:17
147 hihihihih :laugh:

beppe83
17-10-2010, 21:19
tutti quelli con i finti xenon,quelli pieni di plastica attaccata ai paraurti (leggasi tamarroni),quelli che hanno la lista degli sponsor sulle fiancate e poi non hanno niente sull' auto con quelle marche,quelli che ad ogni tornante accendono i fendi a ti arrivano nel culo,quelli delle 147,quelli che fanno sempre i furbi a uscire da Monza o al semaforo e fanno finta di parlare al cel per non vederti,quelli che l' inverno passano con l' impianto a palla x far sentire quel sub che fa pietà con il finestrino in fondo e il riscaldamento al massimo,i giarge che girano con mercedes e bmw dell' epoca romana con le tendine sui finestrini......quanti ce ne sono in giro di pistole...

audista82
17-10-2010, 21:28
comunque vedo che c'e' un odio verso i 147..... e godo nel dirlo che anche io li odio....si vi odio 147ttisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppe83
17-10-2010, 21:40
bravo audista.......

audista82
17-10-2010, 21:56
niente...e' un piacere:)

FrAnZ88
17-10-2010, 23:00
io davvero non sopporto quelli con il serie1...mamma mia quando passano sembra che hanno in mano la macchina più bella del mondo...è una roba assurda...ma proprio tutti i fighetti sui 20 anni tutti cosi sono...come se ce l'hanno solo loro...

ozen74
17-10-2010, 23:27
siete tutti fantastici ahahahaha

audista82
17-10-2010, 23:30
perche' quelli che ti riempono di sportellate l'auto quando la lasci parcheggiata?

Golferto
18-10-2010, 00:26
io ho un antipatia trasversale..... i TASSISTI....possono avere quello che vogliono...però come si buttano loro in mezzo agli incroci in barba alle preferenze non c'è nessuno!

Utente cancellato 5
18-10-2010, 01:26
I furgoni/furgoncini/forgonati/furgonqualcosa (compresi gli stramaledetti Chrysler Voyager che rientrano a pienno titolo nella categoria) che viaggiano al limite delle loro possibilita' in corsia di sorpasso e si farebbero cavare un dente piuttosto di lasciarti passare....

Sono quelli per cui vorrei avere il mirino che comanda il lanciarazzi nei fendinebbia.

sei unica :laugh:

Mikele90
18-10-2010, 02:42
anch'io odio a morte quelli con i furgonqualcosa,sempre a manetta,che ti stanno a culo e cercano ndi superarti a qualsiasi costo..che fastidio..oppure i miei coetanei 20enni pure certi amici miei che pur di far vedere che loro sanno correre rischiano di andare ad uccidersi,loro e magari anche gli altri,sia che abbiano macchinoni o macchinette tipo punto 1.2..poi in generale chi mi sta troppo a culo,quelli che al rientro dal sorpasso ti tagliano la strada,o che prendono le curve troppo larghe e ti sfiorano di un pelo,o chi non rispetta le precedenze,tipo certi extracomunitari che con quelle vecchissime auto,fanno tutto quello che vogliono fregandosene altamente di tutto e tutt e quelli poi che per girare in una via o cmq per qualsiasi altra parte arrivano quasi a fermarsi..ma in particolare come tutti voi gli alfisti..odiosi!!!!!invece quelli con il serie 1 giaa meno..poi io sono parecchio incaz.oso al volante,mi arrabbio spesso,però a volte si sclera proprio..

clAudi
18-10-2010, 10:40
che tristezza questo 3D!

é vero che era stato aperto in tono scherzoso, come affermato da Ozen, ma la maggior parte delle risposte è stata data in tutt'altro modo.
é mai possibile che ci si deve sentire per forza parte di un "gruppo" nella vita (vedi colori sportivi, politici, razziali)?
Io prima dell'attuale, sceglievo tra un'A3 ed una Golf 5. Ho scelto l'A3 ma non mi sento un "audista". Credete che se sceglievo la Golf ero diverso da quel che sono?
Premesso che dalle mie parti ci sono certe accoppiate autista-auto che lasciano un pò a desiderare (leggasi 147 con tamarro) e già la macchina non mi fa impazzire...ma non generalizzo di certo.

Poi, vabbè, se l'alfista è così...alzo le mani :laugh:

<script src='http://img98.imageshack.us/shareable/?i=photo2071.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img98.imageshack.us/img98/8223/photo2071.jpg (http://img98.imageshack.us/i/photo2071.jpg/)</noscript>

step76
18-10-2010, 10:56
che tristezza questo 3D!

é vero che era stato aperto in tono scherzoso, come affermato da Ozen, ma la maggior parte delle risposte è stata data in tutt'altro modo.
é mai possibile che ci si deve sentire per forza parte di un "gruppo" nella vita (vedi colori sportivi, politici, razziali)?
Io prima dell'attuale, sceglievo tra un'A3 ed una Golf 5. Ho scelto l'A3 ma non mi sento un "audista". Credete che se sceglievo la Golf ero diverso da quel che sono?
Premesso che dalle mie parti ci sono certe accoppiate autista-auto che lasciano un pò a desiderare (leggasi 147 con tamarro) e già la macchina non mi fa impazzire...ma non generalizzo di certo.

<script src='http://img98.imageshack.us/shareable/?i=photo2071.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img98.imageshack.us/img98/8223/photo2071.jpg (http://img98.imageshack.us/i/photo2071.jpg/)</noscript>

Scusa, non ti senti un'audista, ma ti sei iscritto nel forum Audi....., qualcosa non torna.....

ste77
18-10-2010, 11:07
Io ho votato altri

anziutto mi stanno sulle OO i SUV perchè tolgono la visuale e tutti i similari.
Poi se sono in scoooter odio tutti quelli che nn guardano negli specchietti e spesso nel frattempo zig zagano mentre parlano al cellulare, nn vi dico i gesti e le imprecazioni rivolte a sti soggetti, in quanto li invito a riporre il cellulare in altro sito...+ consono......anche perchè il bluetooth esiste da secoli ormai, se proprio devi fare i comizi mentre sei in auto, metti un caxxo di vivavoce o BARBONE.

TTerribile
18-10-2010, 11:20
Il 147ista è odiato perchè tale auto fa piangere spesso la rivale tedesca :tongue:

audista82
18-10-2010, 11:35
RISPONDO A TERRIBILE E A CLAUDI CHE SONO TRA L'ALTRO COSENTINI COME ME' ....SI SCHERZA COMUNQUE NON PRENDETE SUL SERIO TUTTO QUELLO CHE SI DICE,SE VAI NEI FORUM DELLE ALFA FIAT E VIA DICENDO SAI QUANTE NE DICONO SU DI NOI???' E' UNO SFOTTO' SENZA ODIO CI MANCHEREBBE......

andrea-a3
18-10-2010, 13:01
Il 147ista è odiato perchè tale auto fa piangere spesso la rivale tedesca :tongue:

ma che film hai visto?!?!?!?!?!?!?!?!?

ma quando mai una 147 fa piangere un a3 ???

FrAnZ88
18-10-2010, 13:07
forse poteva far piangere nell' epoca fino alla 155 che avevano trazione posteriore...ma ora fanno piangere e basta

Danix
18-10-2010, 13:19
forse poteva far piangere nell' epoca fino alla 155 che avevano trazione posteriore...ma ora fanno piangere e basta

:laugh::laugh:

TTerribile
18-10-2010, 13:35
Si... adesso il m-jet 140 cv è un chiodo.. siate obbiettivi..

tra l'altro se la 155 era trazione posteriore è meglio che ti vai a documentare!

Giacky10
18-10-2010, 17:48
a me stanno sul ca..o anche quelli che, con le auto vecchie non se ne fregano della ltre auto e le rigano:maad::maad:

FrAnZ88
18-10-2010, 18:06
Si... adesso il m-jet 140 cv è un chiodo.. siate obbiettivi..

tra l'altro se la 155 era trazione posteriore è meglio che ti vai a documentare!
ho citato la prima che mi è venuta in mente...se ti va bene ti dico alfa 75 cosi non c'è da discutere...
ma il mio discorso sempre quello è...l'alfa non è più un marchio sportivo come un tempo..c'è poco da fare...

TTerribile
18-10-2010, 18:22
Sicuramente... sono delle fiat marchiate Alfa (offendendo tale marchio storico e glorioso)..

Comunque chiudiamo l'O.T

ilPoli
18-10-2010, 18:28
Scusa, non ti senti un'audista, ma ti sei iscritto nel forum Audi....., qualcosa non torna.....

E che vuol dire?? Io sono iscritto pure al forum del VW Golf club. Sono iscritto qua ma un conto è apprezzare un marchio un conto e passare quasi come se se ne fosse schiavi.

andrea-a3
18-10-2010, 18:56
non mi sembra ci siano schiavi dell'audi in questo forum...e dopotutto se ti se iiscritto vuol dire che il discors oaudi ti interessa piu del normale...

dure.d
18-10-2010, 19:18
A dire il vero, io trovo uno che mi sta sulle OO sempre più spesso...
O io sto diventanto sempre più insofferente ogni giorno di più...
O in giro ci sono sempre più "bestie" al volante...
:dontknow:

ozen74
18-10-2010, 19:24
che tristezza questo 3D!

ribadisco che il tono è ASSOLUTAMENTE scherzoso ....ero solo curioso di sapere se in italia stanno sulle O O gli stessi a tutti ahahahahah.
Cmq siamo tutti automobilisti e ci deve essere rispetto reciproco a prescindere il marchio. Buna Audi a tutti

Utente cancellato 5
18-10-2010, 20:00
non mi sembra ci siano schiavi dell'audi in questo forum...e dopotutto se ti se iiscritto vuol dire che il discors oaudi ti interessa piu del normale...

io sono schiava audi muahahahahahhaha :laugh: ovviamente scherzo sono solo un pò maniacale :smile:

FrAnZ88
18-10-2010, 20:07
Sicuramente... sono delle fiat marchiate Alfa (offendendo tale marchio storico e glorioso)..

Comunque chiudiamo l'O.T
esatto...su questo sono d'accordo con te...senza comunque mancare di rispetto alle persone che comprano un' alfa o una fiat o qualsiasi altra marca...perchè io sono il tipo che non si fa grande d'avanti a qualcuno perchè potrei possederne una superiore...ma parlo semplicemnte di gusti personali e della qualità scadente di certi tipi di vetture che comunque si fanno pagare...

audista82
18-10-2010, 23:14
http://img801.imageshack.us/img801/8704/58599673.jpg

adriA6
19-10-2010, 00:37
ho votato bmw e pensare che ce l'avevo anch'io :ph34r:

clAudi
19-10-2010, 10:25
ho votato bmw e pensare che ce l'avevo anch'io :ph34r:

Quando si dice la coerenza...:rolleyess:

adriA6
19-10-2010, 10:38
no dai, è una macchina che non sopporto, infatti la'aveva scelta mia moglie :shifty:

Leo89
20-10-2010, 19:34
golfisti in generale e alfisti, perchè sono i più tamarri....naturalmente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
i bmwisti sono quelli più indisciplinati alla guida ma anche gli audisti non scherzano, ovviamente IMHO :biggrin:

Mikele90
22-10-2010, 17:32
a me stanno sul ca..o anche quelli che, con le auto vecchie non se ne fregano della ltre auto e le rigano:maad::maad:

stramegaquoto!!!!!!

ChriS3
25-10-2010, 00:41
BMW X5 targate MI, pensano di guidare in autostrada andando a destra e sinistra come se avessero una piccola Lotus, invece hanno solo un enorme mezzo ingombrante e rischiano di creare incidenti a iosa.

step76
25-10-2010, 10:33
Anche quelli che lavano le auto negli impianti a gettoni e lo fanno con lo stereo a palla!!!

FrAnZ88
25-10-2010, 12:48
e perchè quelli che lavano la macchina quando piove? oppure alle 3/4 di notte?

step76
25-10-2010, 19:06

Gia' gia' e' vero!!! O quelli che le lavano con l'abito da cerimonia? O ancora quelli che le ficcano sotto ai rulli piene di fango? Io odio queste persone!!!

FrAnZ88
25-10-2010, 19:59
Gia' gia' e' vero!!! O quelli che le lavano con l'abito da cerimonia? O ancora quelli che le ficcano sotto ai rulli piene di fango? Io odio queste persone!!!
ahahah che spettacolo! con l'abito da cerimonia non li ho mai visti! =)

The_Eddy89
26-10-2010, 00:45
be' essendo leggermente di parte possedendo una 147 dico che si si siamo proprio noi e chi possiede Fiat ma credo che il discorso (per quanto mi riguarda ) sia da "affrontare" in maniera diversa, cioe' io do del coglne a chi si comporta da tale a prescindere dalla macchina che possiede.....

step76
26-10-2010, 11:11
ahahah che spettacolo! con l'abito da cerimonia non li ho mai visti! =)

Giuro, ne ho visti parecchi. Sono quelli che all'ultimo minuto si accorgono che l'auto fa schifo e vogliono rimediare un'ora prima della cerimonia.....

Leo89
26-10-2010, 19:52

ahahahha, verissimo

---------- Post added at 19.52.48 ---------- Previous post was at 19.50.22 ----------

be' essendo leggermente di parte possedendo una 147 dico che si si siamo proprio noi e chi possiede Fiat ma credo che il discorso (per quanto mi riguarda ) sia da "affrontare" in maniera diversa, cioe' io do del coglne a chi si comporta da tale a prescindere dalla macchina che possiede.....

ma certo, non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.....in tutte le case automobiliste ci sono le mele marce

Rik-S3
27-10-2010, 22:08
Quelli con la serie 1, anche perche' dopo 2 curve che provano a seguirmi capiscono che la vettura nn sta in strada e piangono hihihihih

step76
28-10-2010, 10:35
Quelli con la serie 1, anche perche' dopo 2 curve che provano a seguirmi capiscono che la vettura nn sta in strada e piangono hihihihih

La loro o la tua?!?

CORONA
28-10-2010, 23:37
grazie a tutti.....
povera la mia 1

---------- Post added at 23.37.41 ---------- Previous post was at 23.33.10 ----------

Io ho votato altri

anziutto mi stanno sulle OO i SUV perchè tolgono la visuale e tutti i similari.
Poi se sono in scoooter odio tutti quelli che nn guardano negli specchietti e spesso nel frattempo zig zagano mentre parlano al cellulare, nn vi dico i gesti e le imprecazioni rivolte a sti soggetti, in quanto li invito a riporre il cellulare in altro sito...+ consono......anche perchè il bluetooth esiste da secoli ormai, se proprio devi fare i comizi mentre sei in auto, metti un caxxo di vivavoce o BARBONE.

anch'io nn sopporto esattamente le stesse tipologie di persone!!

Rik-S3
29-10-2010, 01:43
La loro o la tua?!?

La loro direi, era logico, ti sembra che l'S3 abbia problemi di tenuta di strada?

step76
29-10-2010, 09:52
La loro direi, era logico, ti sembra che l'S3 abbia problemi di tenuta di strada?

Era una battuta...., strano che tu non l'abbia capito.....

aquila-uno
29-10-2010, 10:16
E' una pratica molto diffusa qui a Brescia. Io odio quelli che si mettono a 40/50 Km/h in mezzo alla strada e non si spostano manco se fai fari, suoni il clacson per 2 Km, li mandi a quel paese, rifai i fari .... Poi succedono due cose: 1) stanno in mezzo alla strada per 3 Km passando 4 incroci, 6 semafori e 27 rotonde .... poi mettono la freccia a sinistra e 4 incroci dopo girano! 2) dopo un po' decidi che hai fretta e li superi a destra .... ed allora si accorgono che devono girare a destra e .... GIRANO!!! niente freccia, serafici ed ignari del mondo che li circonda!

Boxeur
29-10-2010, 13:57
Quelli con la Multipla e quelli che rispettano i limiti oramai obsoleti. Non dico di correre come pazzi ma andare a 70 nel limite 50 e a 90 in quello da 70 mi sembra buona cosa e mi sembra "socialmente comprensibile".

demoni86
29-10-2010, 14:56
odio da impazzire tutti i furbi in qualsiasi ambito sopratutto per strada e in coda (anche al supermercato) (lo dico con molto odio, sperando sempre per loro le cose peggiori) e anche quelli con i fendinebbia sempre accesi anche il 20 Agosto alle 14.00, ovviamente condivido anche gli altri da voi citati.

Voto però i migliori "Alfisti 147" e altro in quanto i "signori" con il Kuga o la Qashqai che si atteggiano e corrono proprio mi fanno ridere li paragono al ragazzino con le Uno del nonno...........

ozen74
29-10-2010, 15:14
se ne vedono proprio di tutti i colori.....

piccolo_toldo
29-10-2010, 15:26
E' una pratica molto diffusa qui a Brescia. Io odio quelli che si mettono a 40/50 Km/h in mezzo alla strada e non si spostano manco se fai fari, suoni il clacson per 2 Km, li mandi a quel paese, rifai i fari .... Poi succedono due cose: 1) stanno in mezzo alla strada per 3 Km passando 4 incroci, 6 semafori e 27 rotonde .... poi mettono la freccia a sinistra e 4 incroci dopo girano! 2) dopo un po' decidi che hai fretta e li superi a destra .... ed allora si accorgono che devono girare a destra e .... GIRANO!!! niente freccia, serafici ed ignari del mondo che li circonda!

Come non quotarti!!

Dr.Vazzo
30-10-2010, 17:50

super quotone

a me stanno sulle p.alle invece quelle tipe che vedi (fortunatamente di rado) nel lato passeggero di auto sportive e/o lussuose con la faccia annoiata, al semaforo. Il grugno appoggiato sulla mano, gomito ficcato tra portiera e finestrino, mentre guardano nel vuoto del cielo alla ricerca di chissà cosa. L'auto di solito è una porsche, ferrari o anche SUV di dimensioni tipo astronave madre dei VISITORS.

quanto deve essere dura vivere in quelle condizioni....

Giacky10
31-10-2010, 12:28
a me stanno sulle p.alle invece quelle tipe che vedi (fortunatamente di rado) nel lato passeggero di auto sportive e/o lussuose con la faccia annoiata, al semaforo. Il grugno appoggiato sulla mano, gomito ficcato tra portiera e finestrino, mentre guardano nel vuoto del cielo alla ricerca di chissà cosa. L'auto di solito è una porsche, ferrari o anche SUV di dimensioni tipo astronave madre dei VISITORS. quanto deve essere dura vivere in quelle condizioni....
supermegaextrastraquotonissimo!!

Allarmerosso
31-10-2010, 13:02
Io Odio tutti quelli con gli specchietti chiusi o lo specchietto chiuso le luci spente(che secopndo me sono giuste solo a macchina ferma e spenta) , che vogliono passare agl'incroci sapendo che poi rimmarranno in mezzo al C***o .. quelli che si fermano in mezzo alle rotatorie ... quelli che inchiodano all'ultimo con il semaforo giallo .. quelli che in macchina fanno tutto tranne che guidare ... quelli che devono andare forte per dimostrarlo agli altri ... quelli che ... pensano di essere da soli in strada e credono che le righe in terra le abbiano fatte perchè non sapevano che altro fare quel giorno . quelli che in autostrada guidano al centro ... quelli che ... accostano a destra per cercare qualcosa o far scendere qualcuno e pensano di essere da soli al mondo ... quelli che quando esci da un posteggio ti suonano come se stessi facedno qualcosa di cui non ti sei accorto ... quelli che hanno 1 metro per lato e vanno come se avessero 1 cm , quelli che non sanno levarsi dai coglioni nelle situazioni di traffico .. quelli che fanno retromarcia senza voltarsi ma usano gli specchietti .. quelli che si fermano nella corsia di accelerazione in autostrada ... quelli\e che hanno macchine lunghe 6 metri e non saprebbero guidare nemmeno una smart .. quelli che hanno la smart e guidano come se avessero una macchina lunga 6 metri ... quelli che .....CI FAREBBERO UN GRAN FAVORE A PRENDERE UN AUTOBUS UN TAXI O ANDARE A PIEDI !!! ....

leellah
31-10-2010, 16:48
Io Odio tutti quelli con gli specchietti chiusi o lo specchietto chiuso le luci spente(che secopndo me sono giuste solo a macchina ferma e spenta) , che vogliono passare agl'incroci sapendo che poi rimmarranno in mezzo al C***o .. quelli che si fermano in mezzo alle rotatorie ... quelli che inchiodano all'ultimo con il semaforo giallo .. quelli che in macchina fanno tutto tranne che guidare ... quelli che devono andare forte per dimostrarlo agli altri ... quelli che ... pensano di essere da soli in strada e credono che le righe in terra le abbiano fatte perchè non sapevano che altro fare quel giorno . quelli che in autostrada guidano al centro ... quelli che ... accostano a destra per cercare qualcosa o far scendere qualcuno e pensano di essere da soli al mondo ... quelli che quando esci da un posteggio ti suonano come se stessi facedno qualcosa di cui non ti sei accorto ... quelli che hanno 1 metro per lato e vanno come se avessero 1 cm , quelli che non sanno levarsi dai coglioni nelle situazioni di traffico .. quelli che fanno retromarcia senza voltarsi ma usano gli specchietti .. quelli che si fermano nella corsia di accelerazione in autostrada ... quelli\e che hanno macchine lunghe 6 metri e non saprebbero guidare nemmeno una smart .. quelli che hanno la smart e guidano come se avessero una macchina lunga 6 metri ... quelli che .....CI FAREBBERO UN GRAN FAVORE A PRENDERE UN AUTOBUS UN TAXI O ANDARE A PIEDI !!! ....

Un poeta...

A parte i possessori di Veyron... mi stanno mostruosamente sui cojones quelli che vanno troppo piano. E non sto parlando di gente che viaggia a velocità codice quando "fisiologicamente" si potrebbero fare 15 km/h in più, sto parlando di quelli che fanno i 65 dove c'è il limite dei 90, o i 50 dove ci sono i 70. Ho il sospetto che lo facciano apposta, specie quando accelerano alla fine di un tratto con doppia linea continua...

Dr.Vazzo
31-10-2010, 20:52
E' la fetta di pane che cade sempre dal lato della marmellata :tongue: :wink:

murphy's law

oggi vado per associazioni mentali

LUPIN
31-10-2010, 23:46
Un poeta...

A parte i possessori di Veyron... mi stanno mostruosamente sui cojones quelli che vanno troppo piano. E non sto parlando di gente che viaggia a velocità codice quando "fisiologicamente" si potrebbero fare 15 km/h in più, sto parlando di quelli che fanno i 65 dove c'è il limite dei 90, o i 50 dove ci sono i 70. Ho il sospetto che lo facciano apposta, specie quando accelerano alla fine di un tratto con doppia linea continua...

per evitare di farti sorpassare? brutti elementi

tavoletta e te li pappi, altro che accelerare alla fine del tratto.. :asd:

perlupo
01-11-2010, 08:02
quelli che non mettono MAI la freccia!

TTerribile
01-11-2010, 09:21
Quelli che accendono la freccia quando ormai hanno svoltato -.-

ozen74
01-11-2010, 11:08
ammazza non puoi proprio vedere nessuno

leellah
01-11-2010, 11:29
per evitare di farti sorpassare? brutti elementi

tavoletta e te li pappi, altro che accelerare alla fine del tratto.. :asd:

Certo, si può fare e lo faccio... ma arrivo a casa idrofobo...

Giacky10
01-11-2010, 12:51
Quelli che accendono la freccia quando ormai hanno svoltato -.-

quoto

aquila-uno
01-11-2010, 17:00
Sono splendidi quelli che credono che la riga tratteggiata di una strada a due corsie si l'asse di simmetria della loro vettura! o quelli che vanno a 20 Km/h in mezzo alla strada. quando sono in prossimità di un semaforo giallo, accelerano passando con il rosso lasciandoti fermo. Poi riparti e li ritrovi 300 metri più avavnti sempre a 20Km/h in mezzo alla strada ..... certe volte vorrei avere i laser nei fanali!!!!

leellah
01-11-2010, 17:08
Sono splendidi quelli che credono che la riga tratteggiata di una strada a due corsie si l'asse di simmetria della loro vettura! o quelli che vanno a 20 Km/h in mezzo alla strada. quando sono in prossimità di un semaforo giallo, accelerano passando con il rosso lasciandoti fermo. Poi riparti e li ritrovi 300 metri più avavnti sempre a 20Km/h in mezzo alla strada ..... certe volte vorrei avere i laser nei fanali!!!!

Abbiamo lo stesso problema...

kora
01-11-2010, 17:37
quelli con i guanti giubotto e sciarpa ......in macchina non hanno il riscaldamento ???? è gratis non costa nulla !!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di quelli con il cappello in piena estate .....spifferi d'aria ?????

Giacky10
01-11-2010, 18:12
quelli con il cappello in piena estate .....spifferi d'aria ?????
haahahhaah

zal
05-11-2010, 10:47
1) i possessori di SUV e la loro arroganza (ovvio non tutti, ma molti....), ho dovuto trattenermi spesso per non scendere dalla macchina...
2) Quelli con la Skoda (ovvio non tutti, ma molti....). Che l'hanno comprata perché fondamentalmente dell'auto non gli interessa molto, quindi non sanno guidare e spesso si arrabbiano pure.
3) Le donne con la Panda che non sanno guidare. Magari fumano pure (il fuma fuma). E fanno anche discussioni senza capire che hanno torto.
4) Quelli con le auto vecchie che danno sportellate a dx e sx e i cui sensori di parcheggio sono le altre macchine a cui si appoggiano..

ecc.....

FrAnZ88
05-11-2010, 12:14
quelli che fumano in macchina e lanciano il mozzicone di sigaretta dal finestrino e tu devi fare lo slalom per evitarlo...o anche quelli che si spignolano e pensano di non essere visti!!!

Dr.Vazzo
05-11-2010, 20:04
o anche quelli che si spignolano e pensano di non essere visti!!!

lo sanno, lo sanno...

FrAnZ88
05-11-2010, 20:07
ma sono cosi svelti nello scavare =)

Dr.Vazzo
05-11-2010, 20:13
ma sono cosi svelti nello scavare =)

che c'entra, quella è solo esperienza :)

---------- Post added at 20.13.03 ---------- Previous post was at 20.09.51 ----------

credo che questo sia invece il tipo di automobilista peggiore in circolazione:

http://www.youtube.com/watch?v=ETQZEzOg59U&feature=related

piccolo_toldo
06-11-2010, 11:35
che c'entra, quella è solo esperienza :)

---------- Post added at 20.13.03 ---------- Previous post was at 20.09.51 ----------

credo che questo sia invece il tipo di automobilista peggiore in circolazione:

http://www.youtube.com/watch?v=ETQZEzOg59U&feature=related

Dr. Vazzo immagino non fossi tu il proprietario della 206 (targa francese???) altrimenti penso saresti uscito a dare una mano di botte a questo idiota!!!!

ChriS3
06-11-2010, 13:21
Io gli avrei già dato fuoco!!

Giacky10
06-11-2010, 20:24
quanto mi fa inc...... sta gente!!!!!!!!!!

Dr.Vazzo
07-11-2010, 20:13
Dr. Vazzo immagino non fossi tu il proprietario della 206 (targa francese???) altrimenti penso saresti uscito a dare una mano di botte a questo idiota!!!!

no infatti, non ero io. ma se fossi stato nel tipo che ha filmato, mi sarei comunque alzato per andare a dirne 4 al cornuto che stava parcheggiando in siffatta maniera. una cosa così è intollerabile anche solo da guardare!!!!

---------- Post added at 20.13.43 ---------- Previous post was at 20.13.28 ----------

no infatti, non ero io. ma se fossi stato nel tipo che ha filmato, mi sarei comunque alzato per andare a dirne 4 al cornuto che stava parcheggiando in siffatta maniera. una cosa così è intollerabile anche solo da guardare!!!!

il video l'ho trovato su youtube e se ci fate un giro, vedrete che ce ne sono moltissime di queste testimonianze...il che sta a significare che di maledetti con l'abitudine di appoggiarsi in fase di parcheggio alle macchine adiacenti ce ne sono davvero e inaspettatamente tanti, troppi!!!

ringhio1977
08-11-2010, 00:15
delle categorie indicate alfisti perchè spesso sono tamarri e prepotenti..... in generale coloro che non hanno rispetto per gli altri automobilisti e si credono + furbi.

ozen74
13-11-2010, 12:46
1) i possessori di SUV e la loro arroganza (ovvio non tutti, ma molti....), ho dovuto trattenermi spesso per non scendere dalla macchina...
2) Quelli con la Skoda (ovvio non tutti, ma molti....). Che l'hanno comprata perché fondamentalmente dell'auto non gli interessa molto, quindi non sanno guidare e spesso si arrabbiano pure.
3) Le donne con la Panda che non sanno guidare. Magari fumano pure (il fuma fuma). E fanno anche discussioni senza capire che hanno torto.
4) Quelli con le auto vecchie che danno sportellate a dx e sx e i cui sensori di parcheggio sono le altre macchine a cui si appoggiano..

ecc.....
come nn quotarti