PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cerchi originali audi da 18" in prestito,pagando



andrea-a3
18-10-2010, 13:18
ciao...
cerco in prestito cerchi originali audi da 18" con canale 7.5j qualsiasi disegno con gomme...
mi servono perche voglio omologare i 18 sulla mia a3...e come di certo saprete per il nullaosta dell'audi bisogna comprare i cerchi nuovi e originali (questo č quello che dicono) io ho trovato tre concessionarie che mi fanno il nullaosta con cerchi anche non comprti da loro...basta che siano originali e che abbiano le misure adatte cioč 7,5jx18":w00t::w00t::w00t:...

quindi volevo chiedervi se qualcuno che disolito cambia i prorpi 18 in inverno per montare i 17 con gomme termiche puo prestarmi i suoi cerchi da 18 per qualche giorno (mettendosi daccordo sul prezzo)...va bene qualsiasi disegno purche sia di quella misura cioč quella che monta sulle a3...verrei io di persona a ritirarli e a riportarli se qui in zona entro 150 km da brescia...

vi prego autatemi non fatemi perdere questa occasione...:biggrin::biggrin::wink::cry::cry: