PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-D schermata schelta brani non si vede bene



bibodj
30-07-2008, 12:51
Salve a tutti, dopo aver montato un lettore dvd phonocar vm015 ed un'interfaccia a/v su un rns-d, la schermata della scelta brano (sia da cd o da penna usb), si vede male, come se avesse problemi di contrasto, ho provato a regolare sia dal lettore, dall'interfaccia e dal naviplus ma niente, i video si vedono benissimo.
Cosa puo essere?
Allego foto

http://digilander.libero.it/bibodj/naviplus.JPG

brian ò CONNOR
30-07-2008, 18:05
Guarda io ho il tuo stesso navigatore e a differenza tua ho montato un caricatore dvd...Morale della favola....SEI MOLTO FORTUNATO a vedere i brani..IO CON IL MIO non vedo nulla..OSSIA LA SCHERMATA MI TRABALLA TUTTA....invece i film o foto.....o qualunque cosa video si vede BENISSIMO.....quindi anzi anzi che tu vedi l'opzione scelta testi..cmq a parte questo prova a vedere la ROTELLA CHE STA sull'interfaccia video....Può darsi che è da regolare.....se nn funziona....è UN PROBLEMA di compatibilità INTERFACCIA VIDEO E IL TUO LETTORE......ti dico questo perchè è il mio problema attuale...la mia interfaccia video vecchia concezione naviplus con il mio caricatore dvd sono incompatibili...ossia I Film li vedo benissimo mah durante la scelta film o brani è tutto un tremolio..:cry:

bibodj
31-07-2008, 00:55
Guarda io ho il tuo stesso navigatore e a differenza tua ho montato un caricatore dvd...Morale della favola....SEI MOLTO FORTUNATO a vedere i brani..IO CON IL MIO non vedo nulla..OSSIA LA SCHERMATA MI TRABALLA TUTTA....invece i film o foto.....o qualunque cosa video si vede BENISSIMO.....quindi anzi anzi che tu vedi l'opzione scelta testi..cmq a parte questo prova a vedere la ROTELLA CHE STA sull'interfaccia video....Può darsi che è da regolare.....se nn funziona....è UN PROBLEMA di compatibilità INTERFACCIA VIDEO E IL TUO LETTORE......ti dico questo perchè è il mio problema attuale...la mia interfaccia video vecchia concezione naviplus con il mio caricatore dvd sono incompatibili...ossia I Film li vedo benissimo mah durante la scelta film o brani è tutto un tremolio..:cry:
Ma allora è una lotteria? bisogna essere fortunati!!!

S3-Diego
31-07-2008, 09:45
controlla sull'interfaccia, ci dovrebbero essere dei pulsanti che gestiscono luminosità/colore/contrasto....
mi sà che hai qualche valore a palla!!! :wink:

bn86
31-07-2008, 12:14
Non ti preoccupare, anche io avevo questo problema, dopo ho regolato il contrasto e tutto risolto.

bibodj
31-07-2008, 12:35
Avevo gia regolato dai pulsantini dell'interfaccia...:sad:
Ma se è regolata male l'interfaccia a/v, non dovrebbe fare lo stesso difetto sui video?:confused::confused:
Proverò di nuovo

RIN67
18-06-2010, 11:34
Ciao....per bibodj....una cortesia,ho una a6 2001 con naviplus e tv originale,cosa hai montato per poter comandare il dvd dal navigatore .....grazie dovrei farlo anch'io
illuminami.........................