Visualizza Versione Completa : Riparazione amplificatore Bose...
Ciao a tutti, ho portato la macchina a fare il tagliando e quando me l'hanno ridata mi hanno detto che avevano trovato una perdita d'acqua da una guarnizione e l'acqua finiva sull'ampli.. per farla breve le casse davanti non funzionano più. Funziona solo il sub e le posteriori.. Mi hanno detto che comprare l'ampli nuovo costa €1000, per caso conoscete qualcuno a Milano in grado di ripararlo?
Grazie mille a tutti!
Matteo
chi li ripara nn lo so'...pero' dato che questo difetto lo fa' su tutte le a6 AUDI dovrebbe sistemare la perdita e sostituire l ampli in garanzia....
Ciao a tutti, ho portato la macchina a fare il tagliando e quando me l'hanno ridata mi hanno detto che avevano trovato una perdita d'acqua da una guarnizione e l'acqua finiva sull'ampli.. per farla breve le casse davanti non funzionano più. Funziona solo il sub e le posteriori.. Mi hanno detto che comprare l'ampli nuovo costa €1000, per caso conoscete qualcuno a Milano in grado di ripararlo?
Grazie mille a tutti!
Matteo
Male che vada...
http://cgi.ebay.it/Audi-A6-S6-4F-Verstarker-Bose-Soundsystem-4F5035223A-/280503045769?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoverst%C3%A4rker&hash=item414f48ce89
Pierky81
19-10-2010, 23:59
si è il tubicino che porta l'acqua al tergi posteriore che si rompe... e visto che passa esattamente sopra l'ampli...
chi li ripara nn lo so'...pero' dato che questo difetto lo fa' su tutte le a6 AUDI dovrebbe sistemare la perdita e sostituire l ampli in garanzia....
quoto
quoto tony.a4
cmq l'ampli non costa quella cifra li'....ciao ciao e buona giornata !
la garanzia quindi vale a vita?
ci sono delle cose che considerate difetto di fabbricazione vengono garantite a vita
in un post ho risposto che un cambio tiptronic per audi è no time, per me no. o meglio, il capo officina mi ha detto che se tra 10 anni e 500000 km il cambio si rompe per un difetto audi risponde (nn ci credo).
se adesso prendo un tubicino difettoso e lo monto sulla mia A6,
poi verso un po' di acqua sul dvd navi che già non funziona,
attendo quache settimana e vado in audi
dici che mi cambiano il dvd navi oppure chiamano la neuro deliri (?!)
io ti riporto quello che mi hanno detto, e ti assicuro che se te lo dico lo fanno, ci sono già passato con altre cose
ci sono delle cose che considerate difetto di fabbricazione vengono garantite a vita
in un post ho risposto che un cambio tiptronic per audi è no time, per me no. o meglio, il capo officina mi ha detto che se tra 10 anni e 500000 km il cambio si rompe per un difetto audi risponde (nn ci credo).
giusto per ....... n. 2 cambi tiptronic su vw passat non erano no time ed i tagliandi e le manutenzioni erano tutte in service VW
(no 10 anni e no 500000k)
pantalone ha sempre pagato
:(
giusto per ....... n. 2 cambi tiptronic su 2 vw passat non erano no time ed i tagliandi e le manutenzioni erano tutte in service VW
(no 10 anni e no 500000k)
pantalone ha sempre pagato
:(
non erano considerati no time
se mi si rompe qualcosa che audi dichiara no time o che risulta essere un difetto di fabbrica io vado la anche tra dieci anni e 500000km
io ti riporto quello che mi hanno detto, e ti assicuro che se te lo dico lo fanno, ci sono già passato con altre cose
ci mancherebbe che metto in dubbio la tua parola ......
è quella del capo officina che mi pare troppo a noi favorevole
---------- Post added at 12.27.42 ---------- Previous post was at 12.25.45 ----------
pantalone ha sempre pagato anche se evidentemente i tagliandi erano tutti VW ed i cambi non avevano più di 120.000k
oggi la mia a6 è rigorosamente manuale
ippo030601
20-10-2010, 13:13
Lo spero per te, ma per mia conoscenza sul tubicino non rispondono, anche se Audi commercializza il relativo KIT di riparazione tubicino a pagamento. Le parti rovinate dall'acqua comunque sono sempre a carico Cliente.
La stessa cosa vale per il set cavi indicatore carburante/sensore galleggiante G169. E' un difetto di fabbricazione e fissaggio. Questa estate acquistato kit di riparazione e fatto installare a pagamento in Service Audi.
...si parla di usura....
Ciao
Sarebbe troppo bello se me lo sostituissero in garanzia, all'AUDI mi hanno fatto la "gentilezza" di darmi un foglio con su il modello dell'amplificatore!! Tutto qui! Certo che ora che so che è un difetto così comune provo a ripassare e fare presente la cosa...
Certo che bisognerebbe sapere tutto prima.. il capo officina mi ha raccontato della perdita del tubicino come una cosa straordinaria, che avevano trovato "per caso" mentre controllavano il 3 stop che non funzionava! Invece loro sapevano benissimo perchè non funzionava il 3 stop.. Da notare che l'ampli funzionava perfettamente quando l'ho portata li la macchina!
---------- Post added at 15.10.16 ---------- Previous post was at 15.08.36 ----------
Male che vada...
http://cgi.ebay.it/Audi-A6-S6-4F-Verstarker-Bose-Soundsystem-4F5035223A-/280503045769?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoverst%C3%A4rker&hash=item414f48ce89
Lo avevo visto quello, ma siamo sicuri sia compatibile? Qualcuno lo ha già provato?
[QUOTE=vr46;500090]ci mancherebbe che metto in dubbio la tua parola ......
è quella del capo officina che mi pare troppo a noi favorevole[COLOR="Silver"]
non volevo dire che mettessi in dubbio la mia parola e posso capire anche lo scetticismo, ma piuttosto ci rimette il conce, se mamma audi non risponde
1000 euro l'ampli bose????:laugh: :laugh: :laugh:
...scommetto che te l'hanno detto quei LADRI dell'Audi!!....sempre più scellerati....
con mille euro altro che ampli bose, compro un dual mono uno stereo 100 e un miniblock (tutto genesis naturalmente)
................. e 2 montenegro ! :-)
................. e 2 montenegro ! :-)
ot: per tutto il resto c'è mastercard
Già... ma il montenegro è compatibile con gli ingressi ottici del cd ??!!
ot and close, x teoand : sisi al 5° montenegro, vedrai che diventa compatibile anche con il navi !! ciao ciao e buona giornata !