PDA

Visualizza Versione Completa : audi s6 consiglio



king
20-10-2010, 14:22
ciao ragazzi,mi trovo ancora a dover chiedere a voi un parere.ho visto quest'audi s6 che mi sembra bellina(almeno in foto) voi cosa ne dite? conviene visionarla o è troppo vecchia? tutti i consigli sono ben accetti,e grazie a tutti:smile:p.s. non vorrei spendere di più ma non vorrei neanche comprare una macchina che poi mi deluda....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182452892

PeterS4
20-10-2010, 15:23
Ciao! La macchina sembra bella e dalla descrizione sembra anche che sia stata seguita bene.

Ha l'adesivo Nurburgring dietro.....di solito ciò indica che una puntatella in pista l'ha fatta, tuttavia può non voler dire niente.

Controlla lo stato dei dischi freno, con un giro di prova verifica come rispondono gli ammortizzatori, il Tiptronic deve essere fluido nei cambi di marcia.

Non è vecchia, però devi vederla, provarla, meglio ancora se gli fai un check pre-acquisto in Audi, così da verificare che i km e il libretto siano reali.

king
20-10-2010, 15:51
mi ha detto che al prossimo tagliando ci saranno i dischi dei freni anteriori da sostituire,la distribuzione è stata fatta a 85.000 e per il resto dice che è perfetta e sempre tagliandata audi.per i dischi che sono da cambiare glielo avrebbero detto in audi quando ha fatto l'ultimo tagliando.

king
21-10-2010, 08:57
pensate che serietà....mi ha dato appuntamento per vedere la macchina e poi 10 minuti prima dell'ora prefissata mi ha detto che non poteva venire.io ho fatto 50km per vederla(pomeriggio di permesso dal lavoro) e quando mi ha telefonato ero già li nel parcheggio ad aspettarlo...mi son preso pure del pistola da mia moglie!!!!
casi della vita.......sicuramente se ne devo prendere una non sarà questa!

marcodf81
21-10-2010, 09:12
Di certo non ha fatto una bella mossa.

A me è capitata la cosa contraria con la macchina della mia ragazza, la sera prima del passaggio di proprietà mi ha chiamato per disdire.
Per fortuna che poi l'ho venduta subito!

Giacky10
21-10-2010, 19:36
mi dispiace...

miami_roma
22-10-2010, 12:32
pensate che serietà....mi ha dato appuntamento per vedere la macchina e poi 10 minuti prima dell'ora prefissata mi ha detto che non poteva venire.io ho fatto 50km per vederla(pomeriggio di permesso dal lavoro) e quando mi ha telefonato ero già li nel parcheggio ad aspettarlo...mi son preso pure del pistola da mia moglie!!!!
casi della vita.......sicuramente se ne devo prendere una non sarà questa!

ciao... tu pensa invece che io sto vendendo la mia S6. tutto come da copione.... vista provata e riprovata... mille telefonate. Poi appuntamento e guarda un po... sparito nel nulla e non mi risponde piu' al cellulare.... una volta x sbaglio mi ha risposto la moglie e mi ha detto che il marito era stato ricoverato.... (e so che non e' vero visto che ho fatto chiamare da un'altra persona per sapere se era vero).
che gente di me...da