PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme Invernali? E che figura sta concessionaria...



matthe
26-10-2010, 22:30
Oggi ho portato l auto a far montare il regolatore di velocita devo dire Comodissimo!
Anche se e stata abbastanza una ladrata 360 euro...

Scena:
Una settimana fa chiamando in concessionaria prendo appuntamento per montarlo e fisso questa data; Ma la spesa!?
MMM se c'e da cambiare la centralina sei sui 400 euro altrimenti con 200 te la cavi...
Vabbe...
Oggi andando a ritirare la macchina sono 358 Come mai cosi tanto?
- Eh abbiamo cambiato la centralina
Bene allora vorrei la mia a rendere...
- Ma sai che pero mi viene il dubbio che non abbiamo cambiato la centralina
(oramai avendo capito d'aver fatto la figura dimmerda chiama in officine e si inventa una balla dicendo che c'e stato un problema nel tiraggio di un cavo bla bla)
Scusi ma si problema o no penso che 200 euro di manodopera per un lavoro di 3 ore siano tante Se e cosi che tarattate la gente Bye bye Gli ho detto chiaramente

Nell'andare a prendere la macchina in officine mi dice e le gomme invernali non le vuoi mettere!?

Risposta secca Si ma disicuro non verro a farmi fregare qua un altra volta xD
(non ci stavo piu dentro Ladri)

Cmq alla fine secondo voi vale la pensa mettere le gomme invernali!????

marco.bus
27-10-2010, 11:17
Per quanto riguarda le gomme invernali vale la pena. Le monto da 6 anni e non ne farei più a meno! zero problemi con catene e maggiore sicurezza con bagnato e neve.
qui trovi molte discussioni in merito http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?52-Pneumatici-e-Catene

Il regolatore me lo vorrei far montare anche io, 200€ senza il cambio centralina non sarebbe stato male..... Ma ho paura che non tutti i conce siano sgamati per fare certi lavori.

adriA6
27-10-2010, 11:25
io sulla mia b7 avevo speso 140 euro e il regolatore preso io a 40

Mr.Davide
21-11-2010, 04:19
che ladri... il regolatore si trova ad 80€ e con un vag lo codifichi gratis... le invernali ti convengono se piove parecchio cioè tutti i gg ...o se il posto dove le usi è molto molto freddo...