PDA

Visualizza Versione Completa : problemi S3 la macchina "singhiozza"



michelone
29-10-2010, 16:30
Ciao a tutti, ho gia postato queste righe anche nella sezione S3 8p ma credo che qui abbia più visibilità e spero che in molti mi rispondiate.

Questa mattina ho notato che la macchina ha faticato leggermente ad accendersi,dopo pochi km (2-3) poco prima della cambiata in modalità D tra la 5 e la 6 l'auto ha iniziato a sobbalzare e a strappare, subito preoccupato ho portato l'auto in audi e dopo un controllo mi hanno detto che la macchina non registrava nessun errore e probabilmente era colpa della benzina errata.
in effetti ieri sera ho fatto il pieno di benzina alla FLY (distributtore di udine) con la 100 ottani appena uscita sul mercato.
morale della favola l'audi mi ha tornato l'auto dicendomi di finire il pieno e di fare il prossimo di v-power, perche con le grosse piogge dei giorni scorsi è possibile che si si annacquata ( hanno avuto un caso analogo pochi gg fa su un altra S3)

prima ho provato a dargli una tirata in modalità S e l'auto si è comportata normalmente.
questa sera proverò a fare un altra prova per capire se lo fa ancora...

Cosa ne pensate? puo essere quello il problema o mi hanno raccontato balle?
e pensandoci bene una cosa analoga anche se meno percettibile mi era successa anche 4 gg fa, peccato che la benzina non fosse la stessa...

federicofiorin
29-10-2010, 17:39
uu alla fly la peggior cosa che tu potessi fare.....è proprietà di un mio amico e lui stesso mi ha sconsigliato di fare, comunque io per esempio sulla toareg appena presa ho fatto il pieno li risultato la macchina borbottava l ho portato ed era il gasolio, me l hanno buttato via e smontato il sistema di iniezione! :(
Ciao a tutti, ho gia postato queste righe anche nella sezione S3 8p ma credo che qui abbia più visibilità e spero che in molti mi rispondiate.

Questa mattina ho notato che la macchina ha faticato leggermente ad accendersi,dopo pochi km (2-3) poco prima della cambiata in modalità D tra la 5 e la 6 l'auto ha iniziato a sobbalzare e a strappare, subito preoccupato ho portato l'auto in audi e dopo un controllo mi hanno detto che la macchina non registrava nessun errore e probabilmente era colpa della benzina errata.
in effetti ieri sera ho fatto il pieno di benzina alla FLY (distributtore di udine) con la 100 ottani appena uscita sul mercato.
morale della favola l'audi mi ha tornato l'auto dicendomi di finire il pieno e di fare il prossimo di v-power, perche con le grosse piogge dei giorni scorsi è possibile che si si annacquata ( hanno avuto un caso analogo pochi gg fa su un altra S3)

prima ho provato a dargli una tirata in modalità S e l'auto si è comportata normalmente.
questa sera proverò a fare un altra prova per capire se lo fa ancora...

Cosa ne pensate? puo essere quello il problema o mi hanno raccontato balle?
e pensandoci bene una cosa analoga anche se meno percettibile mi era successa anche 4 gg fa, peccato che la benzina non fosse la stessa...

michelone
29-10-2010, 17:47
adesso vado dal gestore e gli faccio il mazzo!!!!

Mandi

federicofiorin
30-10-2010, 20:58
io non ti ho detto niente :P
adesso vado dal gestore e gli faccio il mazzo!!!!

Mandi

Golferto
01-11-2010, 20:49
se la dioagnosi non dà nulla e l'auto è stock...probabile sia solo la benza sporca...

un paio di pieni di V-power e poi vedi se è tornato tutto ok...

michelone
04-11-2010, 12:32
per il momento ha smesso di singhiozzare, quindi la causa potrebbe esser stata proprio la benza. con un pieno di v-power ora sta andando normalmente!