PDA

Visualizza Versione Completa : Bracciolo originale



marco.bus
29-10-2010, 15:37
Qualcuno sa se si può montare il bracciolo originale? quello da applicare sopra al freno a mano..
esiste un codice con prezzo?

valeriodanna
30-10-2010, 00:58
si, ti serve il supporto (il pezzo che va fissato al freno a mano) ed il braccioletto (suppongo in pelle)... di adatta perfettamente basta solo mettere 2 viti tra il supporto ed il freno a mano, dopo di che incastri il braccioletto ed il gioco è fatto....spesa circa 80 euro!!!

marco.bus
02-11-2010, 02:01
Buono a sapersi...

Hai per caso anche i codici o è un lavoro che hai fatto fare al conce?

valeriodanna
02-11-2010, 12:43
No no....l'ho fatto io....
Vai al conce e chiedi solo del bracciolo....loro poi ti trovano i pezzi da ritirare....Come ti dicevo: il braccioletto e il supporto.
No ritirare viti o altro perchè tanto dovrai fissare il supporto all'esterno del freno a mano con 2 viti autofilettanti.
Roba da 2 minuti!!!

r3d
02-11-2010, 15:28
domanda.....ma non è che anche la leva del cambio va messa in pelle?.....io se facessi un lavoro così....metterei anche la leva in pelle....IMHO!!! :)

marco.bus
02-11-2010, 15:35
domanda.....ma non è che anche la leva del cambio va messa in pelle?.....io se facessi un lavoro così....metterei anche la leva in pelle....IMHO!!! :)

la tua leva com'è?
la mia in pelle..

r3d
03-11-2010, 00:28
sig....la mia in plastica....e la detesto...non è possibile che un auto di questo livello...con interni in s-line abbia la leva in plastica!!! :cry:

marco.bus
03-11-2010, 08:38
sig....la mia in plastica....e la detesto...non è possibile che un auto di questo livello...con interni in s-line abbia la leva in plastica!!! :cry:

metti una foto per cortesia perchè voglio capire com'è...

valeriodanna
03-11-2010, 09:45
sig....la mia in plastica....e la detesto...non è possibile che un auto di questo livello...con interni in s-line abbia la leva in plastica!!! :cry:

Guarda, anche la mia era in plastica....
Fare tutta la modifica, leva e bracciolino è un vero sbattimento....dovresti smontare mezzo abitacolo.... Per questo motivo non l'ho fatta. Inoltre il prezzo di tutti i componenti sfiora le 300 euro. Considera che il solo braccioletto ed il supporto costano più di 80 euro. (se non ricordo male, il rivestimento in pelle della leva stava sui 160 Euro).
Ad ogni modo, il solo braccioletto fa un altro effetto; io lo consiglio....

marco.bus
03-11-2010, 18:20
ho trovato i codici per il bracciolo!

BRACCIOLO CENTRALE - 8J0864209 XBP - 57,73 €
_supporto per bracciolo centrale - 8J0864339 6PS - 14,45 €
_viti semitonda per bracciolo centrale - N 910 851 01 - 0,60 €

Mr.Davide
14-11-2010, 21:55
Anch io ho aggiunto post montaggio il bracciolo e la leva... non è uno sbattimento come dice Valeriodanna, almeno a parer mio... è molto semplice... cambiare solo il pomello poi è una cosa di pochi minuti....
cmq per montare il bracciolo (che tra l'altro si sentiva che mancava... cioè si nota proprio che serviva) bisogna smontare il clima, tutto il tunnel e un altro paio di plastiche... poi mettere il bracciolo è una cosa di pochi minuti più che altro si deve smontare varia roba... se qualcuno vuole qualch informazione io l'ho fatto e posso dire la mia ;-)

valeriodanna
14-11-2010, 22:19
Anch io ho aggiunto post montaggio il bracciolo e la leva... non è uno sbattimento come dice Valeriodanna, almeno a parer mio... è molto semplice... cambiare solo il pomello poi è una cosa di pochi minuti....
cmq per montare il bracciolo (che tra l'altro si sentiva che mancava... cioè si nota proprio che serviva) bisogna smontare il clima, tutto il tunnel e un altro paio di plastiche... poi mettere il bracciolo è una cosa di pochi minuti più che altro si deve smontare varia roba... se qualcuno vuole qualch informazione io l'ho fatto e posso dire la mia ;-)

Io non ho parlato di difficoltà!!!!


bisogna smontare il clima, tutto il tunnel e un altro paio di plastiche...
Giusto 2 cosette da nulla... ;)

nikipulce
14-11-2010, 23:43
Guarda, anche la mia era in plastica....
Fare tutta la modifica, leva e bracciolino è un vero sbattimento....dovresti smontare mezzo abitacolo.... Per questo motivo non l'ho fatta. Inoltre il prezzo di tutti i componenti sfiora le 300 euro. Considera che il solo braccioletto ed il supporto costano più di 80 euro. (se non ricordo male, il rivestimento in pelle della leva stava sui 160 Euro).

Ad ogni modo, il solo braccioletto fa un altro effetto; io lo consiglio....
ciao io l'ho modificata,perche primo è molto piu' comoda e poi concordo che su un auto del genere non se poteva vedere, strani risparmi audiani!!!se vuoi su ebay tedesco lo trovi con un po di pazienza e spendi molto meno..

Mr.Davide
15-11-2010, 19:38
Io non ho parlato di difficoltà!!!!


Giusto 2 cosette da nulla... ;)

volevo solo dire... io non ci ho messo molto tempo, non è stato molto difficoltoso ;-)