PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio fili vano motore



elosaiz78
31-10-2010, 18:21
Devo far passare dei fili dall'abitacolo al vano motore....

conoscete qualche passaggio semplice?

james
31-10-2010, 20:34
Vuoi installare il monometro turbo ?

elosaiz78
01-11-2010, 13:12
no no....devo far arrivare un filo (rosso/nero) dal freno a mano fino alla prea d'aria del paraurti anteriore...quindi mi basterebbe proprio un buchetto anche piccolo....

;)

---------- Post added at 13.12.13 ---------- Previous post was at 12.00.33 ----------

girando un po ho trovato la guida per il manometro e la sfrutto per il filo che devo far passare.....sembra abbastanza semplice da trovare....

http://mk1tt.montebellopark.com/boostgauge.html

;))

james
04-11-2010, 21:46
Io volevo montarlo il manometro turbo poi ho letto in qualche forum che qualcuno dopo ever installato il monometro ha riscontrato un leggero calo di potenza, la causa sarebbe il tubicino di collegamento che si dilata sarà vero ? nel dubbio per adesso non lo monto guai se cala la pressione! sono contento che hai trovato la soluzione al tuo problema. Ciao a presto

elosaiz78
04-11-2010, 22:45
si si grazie ho risolto proprio utilizzando quel passaggio.....per il tuo problema senza andare OT puoi montarlo senza nessun problema....te lo dico ovviamente per esperienza diretta su molte auto avute...e poi se ci pensi ,tutta la depressione nel vano motore è gestita proprio da tubicini di gomma da 3mm che costano 1 euro in autoricambi... ;))