PDA

Visualizza Versione Completa : A1 in arrivo..



s3ole
01-11-2010, 14:11
Ciao a tutti,anche se già presentato qualche anno fa,lo rifaccio..Mi chiamo marco e la mia esperienza in audi inizia qualche anno fa con la mia prima s3 225cv..diciamo che fu un auto fantastica che mi colpi per la sua versatilità,adatta in ogni situazione.Per qualche anno ho avuto altre auto ma con l'uscita della nuova piccola che incontra pienamente le mie esigenze,agilità e consumi ma allo stesso rifiniture sono ritornato in audi.
Ho ordinato dal mercato tedesco una audi A1 1.4 s tronic che ormai sarà in dirittura di arrivo tra una 15ina di giorni..
L'ho scelta con questi optional,per me irrinunciabili:
Cambio s tronic
volante multi
xenon plus e led
pacchetto s line esterno con cerchi 18
pdc
radio concert abbinata al monitor
clima auto..

diciamo che vi scrivo oltre che per rientrare tra di voi per chiedere un consiglio.
Purtroppo solo dopo aver fatto l'ordine e pagato è uscito fuori che l'auto non ha l'interfaccia del navi,cioè mi hanno detto che ho tutto il navigatore con il monitor,le funzioni di gestione radio,mp3 ecc ma non le mappe!Considerando che io ci lavoro e che faccio molti viaggi mi scoccia non aver questa funzione,non mi piace l'idea di attaccare un tom tom.
Così mi hanno consigliato di provvedere ad acquistare l'interfaccia e di montarla a parte.Ora innanzitutto chiedo se la cosa è fattibile e la compatibilità di questi moduli/interfacce con l'audi a1.
Mi spiego,su ebay ne ho trovati moltissimi sotto la voce moduli audi,ma sono di audi per lo più dal 2006-2009 per audi tt,a3,a4..chiedere,quale di queste risulta compatibile con l'interfaccia dell'a1?
In questo campo sono totalmente inesperto quindi se qualcuno può aiutarmi sia nella compatibilità o anche dove acquistare e montare sono più che felice,anche se qualcuno del forum fosse a roma e facesse questi lavori.

Comunque che ne pensate della mia futura?io non l'ho provata ma dicono che il 1.4 turbo è un bel motore soprattutto per la città che ha bisogno di essere brillante,grazie a tutti marco

Gate
01-11-2010, 18:01
io proverei a sentire quelli di navistore, hanno tutti i componenti specifici audi e in piu' ti sanno aiutare su cosa ti servirebbe

seba88
01-11-2010, 19:26
intanto complimenti per l'acquisto...io oggi dopo averci fatto un po d strada cn la mia la sto iniziando a conoscere e credetemi audi non si smentisce mai...è piccola e costosa quanto volete ma è una tutto fare e nasconde grosse abilità....per il navi lo puoi tranquillamente aggiungere dopo l'acquisto alla concert in audi....purtroppo ancora è troppo nuova per ebay ecc...quindi vedi un po' tu informati...
per il motore il diesel 1.6 và benissimo con il peso della macchina quindi il 1.4 andrà da favola...

s3ole
01-11-2010, 22:20
ciao,grazie della risposta intanto!già ce l'hai?deve essere una bomba,come ti ci trovi?diciamo che io ho avuto due anni una smart brabus,..mi serviva una macchina con la stessa agilità ma che fosse un pò più macchina.Credo di non aver sbagliato con l'A1 soprattutto dal punto di vista del comfort,insomma mi sembra che tu sei rimasto contento!come ce l hai?

per il modulo aggiuntivo,navistore si trova all'audi?

seba88
02-11-2010, 21:13
di niente si è di mia madre ma ovviamente quando posso la esco ed è una piccola audi che non ha niente da invidiare alle sorelle piu grandi ottima qualità in tutto e finiture di alto livello la mia è diesel con
radio concert
xenon plus
pacch.media style
press.pneumatici
pacch.portaoggetti
e altre cosette comunque si sono molto contento se ti serve un auto piccola rispetto alla smart te ne innamori fidati....
per il modulo no navistore è un negozio ma secondo me ancora li' non lo trovi..devi chiedere in concessionaria audi..

zal
04-11-2010, 14:50
Complimenti per l'acquisto

s3ole
21-11-2010, 21:31
arrivata ieri!a presto le foto..peccato che piovesse,intanto vi metto queste..
a mio avviso lsline è un accessorio da avere..inoltre stupendo il pacchetto luci led interno con la luce ambientale sempre accesa e soffusa durante la marcia..

motore:il 1.4 turbo è un motore elasticicssimo,considerate che parte in seconda e in pochi metri scarica tutte e 7 le marce anche a 50 all'ora,basta sfiorare il pedale escala subito tre marce per averla reattiva..il sound è assurdo,borbotta una meraviglia.

Insomma costa tanto.. ma..all'interno,non ti accorgi nemmeno che stai viaggiando sull'audi più piccola della serie,voglio dire,un q5 o anche altre auto non hanno nulla in più anzi,la bmw di mio padre che costa 3 volte a confronto sembra una auto del 90!

http://img441.imageshack.us/img441/3033/photonov2190616p.jpg

http://img802.imageshack.us/img802/1513/photonov2190757p.jpg

http://img207.imageshack.us/img207/3391/photonov2191121p.jpg

http://img535.imageshack.us/img535/7266/photonov2191043p.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/9407/photonov2191156p.jpg

---------- Post added at 21.31.31 ---------- Previous post was at 21.27.53 ----------

dimenticavo!!!!allora ho inserito un cd video ma non si vede,qualcuno sa perchè?forse mi manca l'interfaccia video,dove potrei acquistarla?grazie

Gate
22-11-2010, 10:44
molto bella (: complimenti

seba88
22-11-2010, 14:53
bellissima complimentoni è seria...concordo quello che dici quando la guidi non ti sembra per niente un auto piccola ha un comfort e piacere di guida stupendo...poi ha uno sterzo precisissimo l'ho fatta provare ad antonio un utente del forum che ha l'a3 e anche lui ne è rimasto piacevolmente sorpreso..

marco1984
23-11-2010, 19:56
Complimenti
molto bella S Line ed i cerchi.
Personalmente mi piace meno invece il colore, che la rimpicciolisce un pò(già la macchina è piccola), al limite sul nero trovo stia meglio con l'arco in contrasto. Il problema della macchina è che tutti gli optional costano e tanto..
Quanto ti è venuta?