PDA

Visualizza Versione Completa : COME MONTARE LA TV SUL NAVI PLUS ????? QUANTO COSTA?



nikipulce
06-11-2010, 15:40
SALVE RAGAZZI COME SI MONYA LA TV SUL NAVI PLUS

PacoA3
06-11-2010, 15:52
basta comprare un'interfaccia e un lettore dvd o un modulo per la ricezione tv...

nikipulce
06-11-2010, 19:41
basta comprare un'interfaccia e un lettore dvd o un modulo per la ricezione tv...

quanto costa e dove li posso trovare .... originali audi o ci sono aziende alternative ?

marco.bus
06-11-2010, 19:58
sul sito di navistore o navishop trovi tutto quello che ti serve, puoi chiedere direttamente a loro, oppure con il tasto cerca sicuramente troverai risposte nell'apposita sezione del forum!

armran
07-11-2010, 10:36
SALVE RAGAZZI COME SI MONYA LA TV SUL NAVI PLUS

Prendendo per scontato che tu voglia montare TV non OEM, ti posto il kit che ho comprato io..... non oso dire che sia migliore di quello OEM ma forse ha piu funzioni di quello e prende che è una meraviglia!

- http://www.kufatec.de/shop/index.php/cat/c225_TT---8J.html (qui puoi vedere diversi accoppiamenti)

- http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_c225_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html (qui il pacchetto che ho preso io, solo che a questo ho aggiunto i cablaggi per poter gestire il dvbt e dvd non solo dal NAVI ma anche dai comandi in dotazione tramite IR e ho aggiunto anche i cablaggi per la retrocam a gestione automatica)



Tra martedi e mercoledi mi consegnano la car e ho gia da tempo tutto il materiale a casa, nei prox giorni il mio tempo libero sara impiegato sull'installazione di tutto il pacchetto!

Ti ho postato il pachetto sul sito "KUFATEC" dal quale prendi o il codice del pacchetto o il link e lo mandi per E-mail a NAVISTORE dicendo loro di volerlo acquistare e loro ti manderanno quello allo stesso prezzo, potresti acquistarlo anhe direttamente su Kufatec ma i ragazzi di NAVISTORE ti assistono anche per tutti i problemi di montaggio e tutto quello che kiederai loro e parlano Italiano e non Tedesco!

---------- Post added at 10.35.47 ---------- Previous post was at 10.22.27 ----------

Per quanto riguarda l'installazione, devo ancora cominciare ma comunque sono ormai abbastanza ferrato visto che da tempo mi documento a tal proposito, l'unico mio problema è smontare il cassettino per installare DVD e DVBT e far passare i cablaggi;
Infrmiamoci bene come smontare sto casetto che per collegamenti e altro posso aiutarti io!

nikipulce
13-11-2010, 10:30
fammi sapere !!

Mr.Davide
20-11-2010, 14:49
io avrei messo quello originale... prende meglio il segnale...

armran
23-11-2010, 09:18
Quello originale ha una centralina piu grande e fastidiosa da installare oltre che ci sono delle difficolta per le antenne (in caso conveniva all'ordine), ma che prenda meglio non saprei sai, per dirlo bisognerebbe fare dei confronti diretti ma una cosa è certa, quello originale è ibrido quindi in un modo o nell'altro dovrebbe prendere!
Io posso dire che l'AMPIRE DVBT 400 2G-3G è un apparecchio ottimo ed evolutissimo, ha un sacco di funzioni e capacita di lettura di un sacco di formati A/V, inoltre registra su USB e legge da quest'ultima formati di tutti i generi; possiede anche la radio digitale (ma questo credo siano tutti), possiede 2 ingressi A/V component ed un'uscita, possiede ingresso USB, televedio e programmazione!
Personalmente l'ho provato in garage prima dell'installazione definitiva (che a causa di un intoppo al NAVI non ho ancora completato) e mi prendeva alla perfezione molti canali quali anche la mediaset, pur avendo le 2 antenne messe sul pavimento sotto plancia (appoggiate), serranda in metallica del garage chiusa ed un piano sopra, non prendeva pero la RAI ma per il resto era uno specchio!

---------- Post added at 09.18.02 ---------- Previous post was at 09.15.14 ----------


fammi sapere !!

Per qualunque info mi trovi disponibile e piu o meno pratico visto che sto montando sulla mia car che ho ritirato da poko!