PDA

Visualizza Versione Completa : MERCATINO: eliminare annunci di oggetti venduti



zerowatt
13-11-2010, 18:46
Ho finalmente finito di leggere le 27 pagine :icon_dho: di annunci della sezione mercatino,ed ho subito pensato...
Ma gli annunci di oggetti venduti,quindi che non servono più,possono essere eliminati?
Si potrebbe, per sommi capi,raggruppare almeno per modello di auto gli annunci?
Non so se con il "cerca" si possa ovviare, io non ci sono riuscito.
Spero di non aver fatto la scoperta dell'uovo di colombo...
Voi che ne pensate?!?
In attesa di risposte e di pareri saluto tutti i membri del forum, e soprattutto chi se ne occupa direttamente ed indirettamente.

:iconwink: Zerowatt

Giacky10
18-11-2010, 20:08
Ho finalmente finito di leggere le 27 pagine :icon_dho: di annunci della sezione mercatino,ed ho subito pensato...
Ma gli annunci di oggetti venduti,quindi che non servono più,possono essere eliminati?
Si potrebbe, per sommi capi,raggruppare almeno per modello di auto gli annunci?
Non so se con il "cerca" si possa ovviare, io non ci sono riuscito.
Spero di non aver fatto la scoperta dell'uovo di colombo...
Voi che ne pensate?!?
In attesa di risposte e di pareri saluto tutti i membri del forum, e soprattutto chi se ne occupa direttamente ed indirettamente.

:iconwink: Zerowatt

quoto :)

pacor
18-11-2010, 20:16
Dovrebbe essere il diretto interessato,che,comunica la "fine vendita" al moderatore e chiede la chiusura della discussione apposita.:wink:
Automaticamente,al momento della chiusura,la discussione scala e viene "surclassata" dalle nuove!!:smile:
Ergo,discussione chiusa (appare il simbolo del lucchetto) = vendita esaurita. :biggrin::wink:

adriA6
19-11-2010, 09:43
Dovrebbe essere il diretto interessato,che,comunica la "fine vendita" al moderatore e chiede la chiusura della discussione apposita.:wink:
Automaticamente,al momento della chiusura,la discussione scala e viene "surclassata" dalle nuove!!:smile:
Ergo,discussione chiusa (appare il simbolo del lucchetto) = vendita esaurita. :biggrin::wink:

si è vero ma resta sempre avanti ad oggetti ancora in vendita. forse intendeva se si potessero accodare alla fine della sezione? credo.
obbiettivamente proprio un paio di giorni fa leggevo di circa 4/5 discussioni chiuse in prima pagina

pacor
21-11-2010, 12:23
si è vero ma resta sempre avanti ad oggetti ancora in vendita. forse intendeva se si potessero accodare alla fine della sezione? credo.
obbiettivamente proprio un paio di giorni fa leggevo di circa 4/5 discussioni chiuse in prima pagina

Evidentemente non vi sono nuove discussioni,altrimenti,un 3D chiuso inevitabilmente scorre nelle pagine finali della sezione.:smile:
Eppoi,credimi,già cosi,la sezione mercatino richiede un notevole impegno per i moderatori,personalmente quindi eviterei di aggiungere altro carico di lavoro a quest'ultimi.:wink:
Detto ciò,terremo comunque presente la proposta fatta.:wink:

zerowatt
22-11-2010, 09:47
Ciao a tutti,
scusate l'assenza.
Io intendevo di eliminarli proprio. Gli annunci di cose vendute, non servono più,inutile tenerli,si fa spazio,no?
Le pagine da consultare sarebbero molto meno.
Se poi si potessero raggruppare gli annunci per tipoligia di auto,sarebbe un'altra cosa interessante.
Diminuendo le pagine e strutturando per tipologia, il grosso sarebbe imbastirlo,ma poi credo sia più facile da gestire.
Tengo a precisare che rispetto ed ammiro il lavoro fatto da chi se ne occupa.
Assolutamente con lo stesso rispetto ho espresso un mio pensiero,se può essere utile ben venga.
Il forum è fatto bene,mi piace;
insomma ho detto la mia sul mercatino,era un pensiero in buona fede.
Grazie a tutti i partecipanti della discussione