PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI TT 20.TFSI VA PIU PRESTAZIONI DI UN TTS??? CHI HA GIA' PROVATO??



nikipulce
14-11-2010, 17:07
OVVIAMENTE PREPARATO....CHI VINCE???

Massi T5
14-11-2010, 19:19
2.0 TFSI Trazione Anteriore Preparato VS TTS Stock??

imho finchè si parla di ripresa e sparo sul dritto ci può stare che gli dia filo da torcere, ma appena becchi mezza curva il TTS ti fa bye bye..
immagino che anche un ipotetico autobloccante possa far poco contro la TI..

Mr.Davide
20-11-2010, 13:57
allora... se i cv sono 272 su entrambi i mezzi... la TTS se può andare a casa... perchè se sono uguali tutt e due, anche lo stesso cambio intendo, la TTS non ha chances poichè sul diritto pesa di + e perde con la traz quattro, in ripresa pesa di + e la coppia ce l'ha in alto dopo i 2500 mentre la TT dopo i 1800... quindi a 2500 si ritroverà ad averne di + del TTS... anche in vel max le prende la TTS... anche in curva e in tutto il resto... unica cosa che rimane al TTS per difendersi è una partenza da fermo e la guida sul bagnato...

StileAppiani
22-11-2010, 14:20
allora chi si compra TTS è un fesso?

Mak GT81
23-11-2010, 09:59
preparato, fore in prestazioni pure il 2.0 tfsi va di piu del tts ma in un giro in pista non credo che riesca a stare tanto vicino al tts anche se basta guardare la scirocco r che è trazione anteriore

nikipulce
23-11-2010, 18:48
preparato, fore in prestazioni pure il 2.0 tfsi va di piu del tts ma in un giro in pista non credo che riesca a stare tanto vicino al tts anche se basta guardare la scirocco r che è trazione anteriore

io con lamia tt s.line 2.0tfsi ho provato con un s3 e ha dovuto cedere il passo andava meno, meno cattiva !!!

becciatio
23-11-2010, 23:17
io con lamia tt s.line 2.0tfsi ho provato con un s3 e ha dovuto cedere il passo andava meno, meno cattiva !!!

quanti cv ha la tua?

dariox
25-11-2010, 15:59
allora... se i cv sono 272 su entrambi i mezzi... la TTS se può andare a casa... perchè se sono uguali tutt e due, anche lo stesso cambio intendo, la TTS non ha chances poichè sul diritto pesa di + e perde con la traz quattro, in ripresa pesa di + e la coppia ce l'ha in alto dopo i 2500 mentre la TT dopo i 1800... quindi a 2500 si ritroverà ad averne di + del TTS... anche in vel max le prende la TTS... anche in curva e in tutto il resto... unica cosa che rimane al TTS per difendersi è una partenza da fermo e la guida sul bagnato...
Perche' a parita di cv pure in curva andrebbe di piu? 272cv sull'anteriore ho i miei dubbi che li scarichi meglio rispetto alla tts...pure senza autobloccante..in curva non ce proprio storia....
Sul bagnato e sullo 0-100 idem la tt 2.0 se le prende e basta.....4x4 contro anteriore non esiste che vada di piu l'anteriore in partenza se no tantovale chi userebbe le ti?
Uniche cose dove potrebbe andare di piu la tt liscia: Allungo (e qui sono un po indeciso, perche' l haldex non e' permanente in condizioni di attrito ottimale tiene pochissima trazione sulle posteriori, l'auto diventa quasi una ta...ed il peso piu si e' in velocita meno conta...quindi la sua pesantezza in piu non si sentirebbe praticamente)
Dai 100 in su.

Punto non penso ci sia altro da dire...
Ps. soliti confronti che lasciano il tempo che trovano...se quello con la tts rimappa alla 2.0tfsi tira via pure il pomello del cambio....

quanti cv ha la tua?

claudiano!!!
20-12-2010, 12:43
ma scusate ho letto bene un tt da 200 cv che va meglio di un s3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooo

armran
29-12-2010, 10:00
Ciao Cla, no,non è piu 200cv, l'ha mappata e l'ha messa a confronto al TTS stok;
Bo, io non oso esprimere la mia perche non ne ho idea quindi mi sto sul mio!

loris69
02-01-2011, 22:37
Se vi va di chiarirvi le idee, fate 20 minuti di pista!
vedrete che non essendo piloti esperti le 4x4 fanno la differenza

turbo_peo
05-01-2011, 18:45
Lo sparo sul dritto lascia il tempo che trova, sono troppe le variabili che possono intervenire... C'è da considerare che i cavalli che si prendono in elaborazione sono, a mio parere, molto più "cattivi" di quelli di una macchina di serie. Mi spiego: a parità di mezzo lo stesso modello di macchina con 250 cv di mappa o 250 cv originali vincerà sempre la prima.
Detto questo se il TT ha solo la mappa ed è stato davanti ad un S3 o qui guidava l'S3 non è un mago oppure la turbina del TT non farà tanti km! :)