PDA

Visualizza Versione Completa : montare il Navi aftertmarket su MMi



sprintgas
05-08-2008, 20:30
ciao raga volevo chiedere a qualcuno di Voi se conoscete se si puo montare il navigatore sul MMI visto che il mio a tutte le funzioni con i vari tasti ma sono disabilitati quindi mi chiedevo???acquistando in navigatore in se piu l'antennuzza il tutto e fatto?o NO?

mastaro
06-08-2008, 02:07
la cosa + semplice è montarlo al fianco del carica cd. altrimenti se lo vuoi originale devi montarlo nel cofano posteriore lato sx. oltre al navi devi comperare anche l'antenna. se ti occorrono info contattami in pm.

sprintgas
06-08-2008, 15:53
pm???????????????:unsure:

^TheMax^
06-08-2008, 16:14
hihihihi pm=messaggio privato :biggrin:

sprintgas
07-08-2008, 01:56
poi mi spieghi come si fa senza hihhihihihi:biggrin:

sprintgas
26-08-2008, 20:07
sul sito kufatec ho trovato il navigatore per MMi a 649,00 euri ,nel mio caso pensate che basti comprare il navi e qualche cablaggio ????certo sicuramente ci saranno da abilitare i pulsanti con la funzione navigatore!!??? BASTA questo o sapete dell'altro sulla fattibilita,grazie:biggrin:


hihihihi pm=messaggio privato :biggrin:

max non so come andare in privato cmq tu sul fatto del navi sai se basta solo acquistare il navi e l'antenna piu qualche cablag e tutto funziona in stile Audi

pinus
26-08-2008, 23:56
Springtacs se la tua vettura vettura ha già l'MMI COLOR allora basta acquistare il navigatore e l'antena GPS, poi ovviamente va codificato il tutto..

Dalla mia esperienza il 90% dei parabrezza A6 è schermato quindi ti consglio di posizionare il navigatore nel bagagliaio (suo alloggio originale) e posizionare l'antenna GPS nello spoiler se presente o dentro l'antenna GSM se presente

sprintgas
27-08-2008, 17:13
graie pinus, credo sia il color perche estesticamente e uguale a quello di mio suocero che ha il navigatore in piu il monocromatico e solo rosso ed e piu stretto di 3 cm circa il mio dovrebbe essere il color,,credo verifichero,,come non lo so ma:sleep: ..........verifichero:cooool:

dalla ricerca fatta poco fa sul sito uffiale audi ho visto che il mio viene chiamato mmi basic (che nella mia auto e di serie ) mentre il basic plus e quello stretto e solo rosso mentre il color e quello da 7" ad alta risoluzione..pero?!!??!a me sembrano uguali il mio lo da per 6,5" cmq io monto il carica cd da 6 piu il sistem bose quindi sono cosretto (a poterlo fare)a montare il navi dietro pero con il basic funzionerą??????????????il display mio sarą all altezza o ci vuole come ci vogliono far credere il 7" high risolution:icon_dho:

pinus
27-08-2008, 20:12
springtas se hai il display monocromatico sei constretto a installare il navigatore e frecce o pittogrammi, in più devi anche controllare se hai il tasto NAVI sulla consolle centrale!

sprintgas
27-08-2008, 21:31
springtas se hai il display monocromatico sei constretto a installare il navigatore e frecce o pittogrammi, in più devi anche controllare se hai il tasto NAVI sulla consolle centrale!

credo che quello che intendi tu sia l mmi basic plus il mio e il basic che di serie ha i tasti navigatore pero leggevo che serve il display high definition color . navi shop su ebay(se non ho capito male) per trasformarlo vuole 1080 eurozzi tutto compreso:cry:ma il mio credo che sia il color senza navi ,credi sia possibile?io l'auto l'ho comprata azindale a 9000 km e il rivenditore non capisce niente sul genere,perche io la domanda gia l'avevo posta a lui,cmq il mio mmi si presenta preciso ed identico al mmi che a mio suocero sull allroad compreso le dimensioni tasti etc etc proprio come si vede sulle foto di Audiman ora se riesco posto qualche foto della mia di dentro

pinus
29-08-2008, 02:37
springtas attendiamo foto per darti tutto il nostro sapere

sprintgas
30-08-2008, 15:44
questo e il display per quanto riguarda la cornice cambio e tutta al completo di tasti

pinus
30-08-2008, 19:46
sprintgas se quello è il dispay allora ti basta acquistare il navigatore MMI, sarà un plug and play a livello di collegamenti e solamente una piccola codifica via VAS.

Nel bagagliaio c'è già il suo alloggiamento nel bauletto di sx!!

Fai l'acquisto, il navigatore AUDI è il TOP davvero... NON PLUS ULTRA

sprintgas
02-09-2008, 19:12
si e proprio questo, in piu ho controllato nel cofano di mio suocero e nel vano a sx (cioe dietro lato guida)ce lo stesso ripiano in allumino dove ospitare il navi ,,,differenza?lui ce l'ha io nadaaaaaaaaaaaa:maad:

pinus
02-09-2008, 22:47
Allora puoi procedere tranquillamente all'acquisto...! Il montaggio è abbastanza semplice, è un plug&play con i cavi kufatec.. poi il navi ci sono mille modi per trovarlo (ebay, privati, navistore, navishop, etc)

sprintgas
02-09-2008, 23:08
Allora puoi procedere tranquillamente all'acquisto...! Il montaggio č abbastanza semplice, č un plug&play con i cavi kufatec.. poi il navi ci sono mille modi per trovarlo (ebay, privati, navistore, navishop, etc)

credi sia facile montarlo,io leggevo che va programmato con il vas vag o che ne so??!?!??!

pinus
03-09-2008, 00:54
Certamente, va codificato a mezzo VAG-COM oppure VAS, se vai in un centro AUDI dovrebbero farcela, altrimenti nessuno del forum con VAG abita nella tua zona?

sprintgas
04-09-2008, 21:18
non lo so adesso chiedo