PDA

Visualizza Versione Completa : NANO TECHNOLOGY



GIAN A3 2.0TDI
05-08-2008, 21:42
ciao ragazzi come va? domenica sono andato al mare ho fatto un bel giretto compreso aperitivo e una bella cenetta di pesce....contento della serata torno dalla mia piccola x andare a casa e cosa trovo sul cofano....un bel striscio:cry: quasi graffio direi:mad: cosa che mi sta altamente sulle palle visto che l ho presa da un mese.......quindi oggi mi sono recato in una carrozzeria qui nel mio paese x chiederli un ritocco e visto che c' ero glio chiesto se era possibile darli un trattamento cera x proteggierla da moscherini smog ecc.......e il tizio mi ha parlato di questo trattamento chiamato NANO TECHNOLOGY mai sentito? ha detto che costa un po ma x 2 anni la vernice nn ha piu paura di moscherini resine graffietti ed è un buon aiuto contro i sassolini in autostrada, domani passo con la macchina per vedere meglio il tutto e fare un preventivo cosa ne pensate?

GIAN A3 2.0TDI
10-08-2008, 22:47
che dite di questo trattamento? secondo voi ne vale la pena?

maske
10-08-2008, 23:16
hai delle info in più sul trattamento? come si esegue e in cosa consiste?:huh:

GIAN A3 2.0TDI
10-08-2008, 23:24
consiste nel lucidare tutta la mac compreso cerchi e vetri con una specie di "cera" (se si puo definire cosi) che crea una protezione che dura 2 anni, mi spiegava che resine, moscerini, escrementi di uccelli nn intaccano la vernice quindi anche se li pulisci dopo un mese scivolano via, quando piove l acqua scivola giu senza fare coggie, se pulisci la mac una volta al mese riesci ad avere un risultato come se la lavassi una volta a sett, idem per il ferodo che sporca i cerchi e ovviamente resta bella brillante come appena lucidata. Questo in sintesi e quello che mi diceva il carrozziere neanche male sarebbe......o no?

cmq 600e di preventivo:wacko:

maske
10-08-2008, 23:33
porca paletta che preventivo:wacko::wacko:

resta da vederne la bontà dell'applicazione...
giu a roma se non sbaglio cera un carrozziere che faceva una lucidatura particolare, poco costosa, ma tremendamente efficacie, però avevi delle imposizioni da rispettare per far si che durasse...

GIAN A3 2.0TDI
10-08-2008, 23:39
la lucidatura normale mi ha detto che cmq dura un mese poi moscerini e quant altro si intaccano, poi magari usando cere particolari si ottiene un buon risultato in termini di duratura del trattamento nn saprei.....tu parli di cere particolari?

Audia32
11-08-2008, 00:55
600 euro??? E chi vuoi che lo faccia?!

GIAN A3 2.0TDI
12-08-2008, 00:58
si in effetti è un po troppo, sarà anche valido il trattamento ma è esagerato il prezzo:sleep: