PDA

Visualizza Versione Completa : German style 20 febbraio 2011 - turno riservato Audi RS Club



Pagine : [1] 2 3

pacor
16-11-2010, 23:06
Come da tradizione non potevamo mancare,echecavolo!!!:tongue::laugh:
Anche quest'anno,Audi RS Club,ha prenotato un turno in pista riservato durante il "German Style" che si terrà all'Autodromo di Monza domenica 20 febbraio 2011.

Il turno a noi riservato e' quello dalle 10.00 alle 10.25.

Ogni partecipante avra' diritto a:
-Pass Autodromo personalizzato con logo club
-Area club riservata all’interno del Paddock
-Briefing only4you
-30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire
-Servizio fotografico
-Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)

Il prezzo,per gli utenti del forum,che entrano in pista con la propria vettura e' di 60 euro,mentre per gli accompagnatori e' di 20 euro.
Per gli utenti/soci che non entrano in pista con la propria vettura,pero' parcheggiano quest'ultima nel paddock e usufruiscono del pranzo al self service dell'autodromo,la quota da pagare e' di 20 euro.
Stesso discorso per chi parcheggia nel paddock ma non usufruisce del self service dell'autodromo,comunque dovra' optare per il pacchetto da 20 euro!!

Grazie all'accordo con Faratech,che sarà nostro sponsor dell'evento,possiamo abbassare la quota di partecipazione per i soci Audi RS Club che entreranno in pista con la loro vettura,rimarra' invece inalterata quella degli accompagnatori.
Ricapitolando,queste sono le nuove quote soci:
Pilota 50 euro
Accompagnatore socio 20 euro

Altra succosa novita',Motorquality,nostro convenzionato,presente nel nostro stand per tutta la durata della manifestazione,effettuera' una lotteria tra i nostri soci piloti,mettendo in palio alcuni dei suoi piu' famosi prodotti.
Al momento,stiamo definendo,con loro,i premi da inserire nella lotteria.

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor
-Ummagumma
-Cream
-Stefano
-R-power + 1
-Pierky81 + 2
-Scotsman + 1
-T-GT + 3
-Flavio
-Nevio + 1
-James007bond + 3
-Devildriver78 + 2
-Orangeman
-Kri Power + 1
-RikS3 + 1
-Nicola.vi + 1
-Nordwest + 1
-MatteziroSIX + 1
-Antares_S3 + 1
-Frigio + 2
-Amico di Frigio con Cayman S + 1
-Matteo#51 + 1
-Ale84 + 1
-Warning78 + 1
-Golfer1991 + 1
-Ste77
-Luciano S. + 2

TOTALE PARTECIPANTI: 55
AUTO PARTECIPANTI : 27


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Black Angel
-Spa + 2
-Ricrin
-Wiglaf
-Damiano + 1
-TonyA4 + 1
-Totalcupra (senz'auto,fara' da zavorra a qualcuno:tongue:)
-Marco4x4 + 1
-Mattyrunnermhr
-TittiTT
-AlexTurboQuattro
-Hicrodus + 1
-Budyrs4 + 1
-Marameo
-Brembo
-Jonathan (amico di Warning78) + 1

TOTALE PARTECIPANTI: 24
TOTALE AUTO: 15

Le iscrizioni si sono chiuse lunedi 31 gennaio 2011.
Una volta scaduto tale termine,i presenti in lista,avranno tempo fino a martedi 8 febbraio per saldare l'intera quota di partecipazione.

Queste sono le coordinate bancarie per il bonifico:

Banca: Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4

c/c numero 010000001365

Intestato a Audi RS Club

IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365

Causale: Quota partecipazione Monza - "Nome,Cognome" e Nickname forum

La ricevuta del bonifico dovra essere inviata a [email protected] oppure via fax al 0331/079811.
Chi,alla scadenza,non avra' effettuato il bonifico NON potrà girare in pista/parcheggiare nel paddock!!

Per quelli che girano in pista e per i loro accompagnatori: entro il 10 febbraio dovete inviarmi questi dati,necessari,per farvi trovare già compilato lo scarico di responsabilita dell'autodromo e del club:

Conducente

-Nome e Cognome
-nato a
-il
-residente a
-provincia
-via
-codice fiscale
-patente n°
-categoria
-scadenza patente
-rilasciata da
-di
-in data
-telefono
-e-mail
-proprietario/conducente autovettura
-targa
-assicurazione n°
-scadenza
-agenzia
-di proprietà di
-residente a
-provincia
-via


Accompagnatori

-Nome e Cognome
-nato a
-il
-residente a
-provincia
-via
-codice fiscale
-patente n°
-categoria
-scadenza patente
-rilasciata da
-di
-in data
-telefono
-e-mail
-accompagnatore del Sig.

La mail per l'invio e' la seguente:
[email protected]

Chi non avrà inviato,tali dati,entro il termine del 10 febbraio,verra' automaticamente escluso dalla lista,ergo,non potrà girare in pista!!!!

IMPORTANTE

I dati,(necessari a compilare lo scarico responsabilita' per accompagnatori) li devono inviare anche gli spettatori.
Grazie a tutti per la collaborazione. :wink:

Appuntamento nel parcheggio,davanti all'entrata principale dell'autodromo (S.Maria alle Selve) per le ore 9.00,dove troverete il primo gazebo del club.
Qui espleteremo tutte le formalita' inerenti all'iscrizione e consegna del materiale,quindi una volta giunti nel paddock vi aspettera' un secondo gazebo Audi RS Club con un responsabile che vi indichera' dove parcheggiare le autovetture.
Ragazzi,mi raccomando,PUNTUALI!!!!

ATTENZIONE

Tutti i partecipanti riceveranno tre adesivi a Monza,che dovranno TASSATIVAMENTE applicare sulla propria autovettura.
Due,con logo Faratech,saranno da applicare sulla targa anteriore e posteriore,in questo modo la targa verra' occultata,rendendo piu' agevole il lavoro di editing delle foto.:wink:
L'ultimo,con logo Supersprint,sara' da applicare sul lunotto dell'auto.
L'adesivo Supersprint,verra' applicato,solo sulle auto che montano l'impianto originale o dell'azienda mantovana,gli altri sono esonerati dall'applicarlo. :wink:

ummagumma
17-11-2010, 09:45
Come sempre essendo un turno riservato per noi penso proprio di esserci e di sicuro con ci sarà mio cugino TT-RS munito, che a gennaio si iscrive...

michelone
17-11-2010, 10:21
Come da tradizione non potevamo mancare,echecavolo!!!
Anche quest'anno,Audi RS Club,ha prenotato un turno in pista riservato durante il "German Style" che si terrà all'Autodromo di Monza domenica 20 febbraio 2010.

cavolo siamo un pò tardi allora!!! :-P

molto interessante! molto probabilemente verrò pure io, però adesso è un po presto per decidere, a Gennaio ci penserò!
Grazie per l'informazione.

pacor
17-11-2010, 10:39
cavolo siamo un pò tardi allora!!! :-P

molto interessante! molto probabilemente verrò pure io, però adesso è un po presto per decidere, a Gennaio ci penserò!
Grazie per l'informazione.

Come presto? Hai due mesi di tempo,per tenerti libero e partecipare al Trackday Audi RS Club!!!:laugh::laugh::wink:

---------- Post added at 10.39.14 ---------- Previous post was at 10.37.10 ----------


Come sempre essendo un turno riservato per noi penso proprio di esserci e di sicuro con ci sarà mio cugino TT-RS munito, che a gennaio si iscrive...

Ottimo Enrico,vi ho aggiunto in lista.:wink:

michelone
17-11-2010, 16:35
se si aggiungono dei miei amici che non frequentano il forum ci sono problemi? (S6 e porsche turbo)

stefano
17-11-2010, 21:39
Credo, salvo impegni imprevisti di esserci !!! .-))

Rik-S3
18-11-2010, 00:14
Non posso mancare contatemi tranquillamente :) anche se 30 minuti sono pochissimi in proporzione al costo, ma ripeto ci saro'!

bevi
18-11-2010, 14:40
c'è ancora un sacco di tempo ma mi farò sentire di certo :munky2:

pacor
18-11-2010, 17:06
se si aggiungono dei miei amici che non frequentano il forum ci sono problemi? (S6 e porsche turbo)

Assolutamente no,l'importante e' che siano in tema con la giornata,altrimenti non possono girare con noi.:wink:
Quindi vai con le S6 e i Porsche!!!:wub::laugh:

---------- Post added at 17.06.10 ---------- Previous post was at 17.03.39 ----------


Non posso mancare contatemi tranquillamente :) anche se 30 minuti sono pochissimi in proporzione al costo, ma ripeto ci saro'!

Più siamo,meno paghiamo.:wink:

Alex_Turbo_Quattro
18-11-2010, 17:32
...Va beh...c'ero quest'anno, ci sarò anche nel 2011!!!...

Chissà, ..magari anche di nuovo con la TT!!!... :) :) :)

pacor
18-11-2010, 19:03
...Va beh...c'ero quest'anno, ci sarò anche nel 2011!!!...

Chissà, ..magari anche di nuovo con la TT!!!... :) :) :)

Giri in pista col TT? :asd::icon_winkle:

Alex_Turbo_Quattro
18-11-2010, 19:46
..Perchè!?!?..Non posso!!!..Mica è stradale come la tua la mia!!!..hihihihihihihih!!!!...Dai che scherzo Paolino!!!!....

R-power
19-11-2010, 03:13
Tapezziere...
mettimi in lista con JR.
difendo io alex TT.... sbruffoncello di un compaesano.

vediamo chi stacca più tardi tra la mia misera frullina rimorchia-teen e il tuo sontuoso cetaceo da rapper del bresciano.... ahahaha

umma:
porta il cugino con la RS che vediamo le differenze.
manuale o automatica la piglia ???

bacioni a todos

Pierky81
19-11-2010, 11:02
non so se avrò un mezzo per girare ma penso di esserci al 90%

stefano
19-11-2010, 12:31
Non male da stanapapere a rimorchia teen . . :-)))

R-power
20-11-2010, 09:23
Non male da stanapapere a rimorchia teen . . :-)))

è evoluta, come i pokemon.
tra 2 o 3 auto ciulo anche......
ahahahah

Scotsman
20-11-2010, 10:43
Ci sono anche iooooooooo.......... vengo col traghetto della Navarma e 1/2 accompagnatori e se Ivo o Stefano mi spiegano come devo fare metto i superleggeri con le semislick......

pacor
21-11-2010, 11:44
..Perchè!?!?..Non posso!!!..Mica è stradale come la tua la mia!!!..hihihihihihihih!!!!...Dai che scherzo Paolino!!!!....


Tapezziere...
mettimi in lista con JR.
difendo io alex TT.... sbruffoncello di un compaesano.



Che due pirla!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Stavo scherzando,daiiiiiiiii!!!!!

---------- Post added at 11.42.00 ---------- Previous post was at 11.40.29 ----------


è evoluta, come i pokemon.
tra 2 o 3 auto ciulo anche......
ahahahah

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 11.43.09 ---------- Previous post was at 11.42.00 ----------


non so se avrò un mezzo per girare ma penso di esserci al 90%

Al massimo giri con l'A6!!!:w00t::laugh::tongue:

---------- Post added at 11.44.46 ---------- Previous post was at 11.43.09 ----------


Ci sono anche iooooooooo.......... vengo col traghetto della Navarma e 1/2 accompagnatori e se Ivo o Stefano mi spiegano come devo fare metto i superleggeri con le semislick......

Bella Marco!!!!!:wink:

Scotsman
21-11-2010, 15:05
Mi domandavo : ma non è che questo thread è nella sezione sbagliata? Non sarebbe più appropriata quella dei track days????....perchè ci ho messo un po' a trovarlo...:biggrin:

pacor
21-11-2010, 19:58
Mi domandavo : ma non è che questo thread è nella sezione sbagliata? Non sarebbe più appropriata quella dei track days????....perchè ci ho messo un po' a trovarlo...:biggrin:

E' un evento ufficiale del club,ergo,la sua collocazione naturale e' qua!!!:tongue:

R-power
22-11-2010, 12:00
tapezziere....
il tuo ferro mi sta preoccupando....
la performanza non mi fa dormire di notte.

sabato mattina, colto da angoscia, 4 telefonate e staccato l'assegno...
non esiste che il cetaceo del rapper mi doppiaaaa....

sabato pomeriggio quindi, nello scazzo generale da pioggia perenne....
ryanino, frankfurt, fiesta rent manuale (per riprenderci la mano con la leva)
cena schiscia, nolo prestivo RSR alla domenica mattina e via di Ring semideserto.

Bella macchina, non c'è che dire.....

Gustatevelo tutto....
soprattutto la parte finale....
complimenti dall'istruttore arrivando nel box RSR a fine giro....


http://www.youtube.com/watch?v=GYoZsPVu5Zs&fmt=18

ilPoli
22-11-2010, 12:18
Ivo ho capito male io o l'assegno è intestato "Ge te drai"??

pacor
22-11-2010, 19:28
Ragazzi siete O.T.!!
Qui si sta parlando di un turno a Monza,non al Ring.:tongue:
Grazie per la collaborazione.:wink:

R-power
22-11-2010, 21:25
S4: 6 cilindri e un.....
Volumetrico....

Paura a monza !!

ale84
23-11-2010, 18:33
ragazzi salvo imprevisti ci sarò anch'io con la mia piccola s3 battezzerò la pista di monza per la prima volta!!!!

pacor
23-11-2010, 21:13
ragazzi salvo imprevisti ci sarò anch'io con la mia piccola s3 battezzerò la pista di monza per la prima volta!!!!

Inserito in lista con l'opzione "da confermare". :smile:

stefano
24-11-2010, 09:26
Invidia per JR !! Belle le scarpe ignifughe !!! :-)))

ste77
24-11-2010, 18:24
eh bè il ricordo dell'anno scorso è ancora vivo in me e nella mia fedelissima car, mezz'ora di pura "libertà" niente velox nè rischi: ovvero solo goduria :wub::cooool:

Quindi, seppur da confermare mettetemi in lista!!! thanks :wink:

dimenticavo......purtroppo ho un bruttissimo rapporto con la sveglia alla mattina.....quindi se fosse quello di mezzogiorno (anche costasse un filo di +) sarebbe molto + ganzo....:unsure::rolleyess:

quindi aderiamo numerosi (io sentirò l'amico che era venuto lo scorso anno)

Sonny S3
24-11-2010, 19:22
credo di essere presente

pacor
25-11-2010, 10:40
dimenticavo......purtroppo ho un bruttissimo rapporto con la sveglia alla mattina.....quindi se fosse quello di mezzogiorno (anche costasse un filo di +) sarebbe molto + ganzo....:unsure::rolleyess:

quindi aderiamo numerosi (io sentirò l'amico che era venuto lo scorso anno)

Ci hanno dato,per ora,l'ultimo turno Speed Day per club,ovvero dalle 9.55 alle 10.25.
Comunque c'e' già l'accordo con la responsabile degli Speed Day,che se l'adesione dei club sara' identica,o superiore,a quella dello scorso febbraio,il nostro turno slitterà sino a ricalcare quello del 2010,ovvero dalle 12.25 alle 12.55.:wink:


quindi aderiamo numerosi (io sentirò l'amico che era venuto lo scorso anno)

OK,l'importante e' che abbia ancora una tedesca.:wink:
Stefano ti ho inserito in lista con l'opzione "da confermare".:smile:


---------- Post added at 10.40.47 ---------- Previous post was at 10.39.11 ----------


credo di essere presente

Come credo? DEVI essere presente!!!:tongue::biggrin:
Inserito in lista con opzione "da confermare" :wink:

ste77
25-11-2010, 17:23
Ci hanno dato,per ora,l'ultimo turno Speed Day per club,ovvero dalle 9.55 alle 10.25.
Comunque c'e' già l'accordo con la responsabile degli Speed Day,che se l'adesione dei club sara' identica,o superiore,a quella dello scorso febbraio,il nostro turno slitterà sino a ricalcare quello del 2010,ovvero dalle 12.25 alle 12.55.:wink:


OK,l'importante e' che abbia ancora una tedesca.:wink:
Stefano ti ho inserito in lista con l'opzione "da confermare".:smile:
[COLOR="Silver"]






OK si si tedesca:tongue:, in realtà se riusciamo, portiamo il "turbo" ma bisogna vedere se il proprietario è tanto matto da darcela in mano.........:ph34r::ph34r::rolleyess:

pacor
25-11-2010, 18:12
....portiamo il "turbo" ma bisogna vedere se il proprietario è tanto matto da darcela in mano.........:ph34r::ph34r::rolleyess:

Apperò!!!:laugh::laugh:

Scotsman
27-11-2010, 19:29
tapezziere....
il tuo ferro mi sta preoccupando....
la performanza non mi fa dormire di notte.

sabato mattina, colto da angoscia, 4 telefonate e staccato l'assegno...
non esiste che il cetaceo del rapper mi doppiaaaa....

sabato pomeriggio quindi, nello scazzo generale da pioggia perenne....
ryanino, frankfurt, fiesta rent manuale (per riprenderci la mano con la leva)
cena schiscia, nolo prestivo RSR alla domenica mattina e via di Ring semideserto.

Bella macchina, non c'è che dire.....

Gustatevelo tutto....
soprattutto la parte finale....
complimenti dall'istruttore arrivando nel box RSR a fine giro....


http://www.youtube.com/watch?v=GYoZsPVu5Zs&fmt=18



Ivo sei un pirlone.....però me lo sono gustato davvero........:laugh::laugh:....dove li compro i cerchiiiiiii????????

pacor
29-11-2010, 13:51
Ragazzi,vi prego,basta sporcare il 3d!! Grazie.:wink:

ERREESSE4
30-11-2010, 14:53
ciao ragazzi........dopo un pò di assenza dal forum eccomi di nuovo.......
vorrei esserci a monza......quindi inseritemi (da confermare nei tempi giusti) nella lista partecipanti......
un saluto a TUTTI dal profondo sud

pacor
30-11-2010, 15:47
vorrei esserci a monza......quindi inseritemi (da confermare nei tempi giusti) nella lista partecipanti......

Fatto.:smile::wink:

R-power
30-11-2010, 18:32
Ragazzi,vi prego,basta sporcare il 3d!! Grazie.:wink:

dai prestaci un pò di crema anti-crostacei del cetaceo che ti teniamo pulito il 3d....
ahahah
:)

Rik-S3
30-11-2010, 23:29
credo di essere presente

Dai che ci conosciamo! Son curioso di vedere sta S3 by Sonny! :)

---------- Post added at 23.29.09 ---------- Previous post was at 23.27.08 ----------


ciao ragazzi........dopo un pò di assenza dal forum eccomi di nuovo.......
vorrei esserci a monza......quindi inseritemi (da confermare nei tempi giusti) nella lista partecipanti......
un saluto a TUTTI dal profondo sud

DA Napoli? Se vieni ti meriti un premio! :)

flavio
01-12-2010, 14:29
ciao a tutti
é un po che manco dal forum.

il 20 febbraio ci sarò anchio, sempre che, per quella data, avro sistemato la macchina.

Si!!!! ca...... purtroppo dopo soli 15.000 chilometri dalla sostituzione delle turbine, sembra che sisiano rotte ancora.

lo saprò fra qualche giorno, se le devo sostituire mi sa che mettero le turbine che montava Senna all'epoca delle F1 turbo, penso che sia l'unica soluzione per "domare" il mio "piede".

ciao Flavio

Rik-S3
01-12-2010, 21:52
ciao a tutti
é un po che manco dal forum.

il 20 febbraio ci sarò anchio, sempre che, per quella data, avro sistemato la macchina.

Si!!!! ca...... purtroppo dopo soli 15.000 chilometri dalla sostituzione delle turbine, sembra che sisiano rotte ancora.

lo saprò fra qualche giorno, se le devo sostituire mi sa che mettero le turbine che montava Senna all'epoca delle F1 turbo, penso che sia l'unica soluzione per "domare" il mio "piede".

ciao Flavio

Eri venuto anche l'anno scorso a Monza te? la tua e' quella BLU??

flavio
01-12-2010, 22:57
Ciao Rik-S3 , si ero a monza, la mie era nera senza le barre sul tetto, ho fatto pochi giri perchè ho rotto quasi subito un disco dei freni, mezzora ti sembra poco ma se tiri basta per distruggere una macchina se non è preparata, almeno in assetto e freni io ne so qualcosa.

Flavio

stefano
02-12-2010, 01:18
Flavio

tu sei tutto speciale !!! :-))))

Nevio
02-12-2010, 18:16
CI SONO CASPITA!!!!!!

Rik-S3
02-12-2010, 19:42
Ciao Rik-S3 , si ero a monza, la mie era nera senza le barre sul tetto, ho fatto pochi giri perchè ho rotto quasi subito un disco dei freni, mezzora ti sembra poco ma se tiri basta per distruggere una macchina se non è preparata, almeno in assetto e freni io ne so qualcosa.

Flavio

Ah ho capito adesso chi eri ho anche una foto tua credo! :)

james007bond
03-12-2010, 20:17
ma siiii!!!!!! mi aggiungo anche io ......

pacor
06-12-2010, 15:45
ma siiii!!!!!! mi aggiungo anche io ......

Inserito in lista.:wink:

ERREESSE4
10-12-2010, 18:24
DA Napoli? Se vieni ti meriti un premio! :)

l'ultima volta per stare insieme ai ragazzi e conoscerli sono arrivato fino in piemonte (balocco) sotto un diluvio per tutto il viaggio che sembrava quello universale

Pierky81
11-12-2010, 14:22
Patrizio tra qualche mese io per partecipare dovrò partire da Lecce...

devildriver78
12-12-2010, 11:20
eccomi qua giusto giusto per il german-style ! ho un dubbio pero' , girare con le estive finite (sempre che il gommista non me le ha buttate ) o girare con le termiche !

Scotsman
12-12-2010, 15:27
eccomi qua giusto giusto per il german-style ! ho un dubbio pero' , girare con le estive finite (sempre che il gommista non me le ha buttate ) o girare con le termiche !

Gira con le termiche che dal terzo giro in poi vai di drifting anche in rettilineo.........:biggrin::biggrin:

ERREESSE4
13-12-2010, 20:15
Patrizio tra qualche mese io per partecipare dovrò partire da Lecce...
e come mai???? sarà un piacere fare la strada insieme

Pierky81
13-12-2010, 23:12
perchè da Aprile mi ritrasferisco a Lecce...

dolfo81
14-12-2010, 12:37
Ciao a tutti,
io ho partecipato 2 anni fa, l'anno scorso x lavoro mi è saltata e quest'anno non mancherò, quindi segnatemi pure, io ho già messo l'evento in agenda!
;)

Domandona: un mio amico vorrebbe venire con la sua Mercedes (quindi OK x il tipo di evento) ma gli hanno ritirato la patente e la riavrà solo a Marzo...può girare o no? Se serve una fotocopia quella ce l'ha di sicuro.
Grazie per conferma e tenetemi aggiornato!

pacor
17-12-2010, 22:02
Non credo possa girare senza patente,comunque provo a chiedere al responsabile Speedday.Ti faccio sapere.:wink:

redman
21-12-2010, 16:56
Ciao a tutti,credavate di esservi sbarazzati di me:tongue:Anche se con un pò di ritardo direi PRESENTE.Apresto ragazzi:wink:

pacor
21-12-2010, 19:24
Ciao a tutti,credavate di esservi sbarazzati di me:tongue:Anche se con un pò di ritardo direi PRESENTE.Apresto ragazzi:wink:

Inserito in lista,or ora.:biggrin::wink:

Golfer1991
21-12-2010, 22:46
MA ragazzi andate giù con le termiche? O con le estive?

Mario_Leoni
22-12-2010, 01:23
Salve mi inserite in lista....:wub:

TNX

pacor
22-12-2010, 06:25
Salve mi inserite in lista....:wub:

TNX

Fatto.:wink:

R-power
23-12-2010, 14:09
@GOLFER:
"trucidatelo"....
immergetelo nell'interno da peones di una skoda fabia o una seat ibiza senza optionalZ...
e che guardi pacor andare via con il cetaceo da tapezziere con gli interni da rapper calabro...

http://img.youtube.com/vi/O3R7cQ2ywBc/0.jpg


@SCOTSMAN:
io giro con le slick pure (son sempre le troio di ring-spa)
se qualcuno vuole cambiare le termiche con le mie... ormai mi sa che siamo uguali
domenica ho fatto trotterellare un pò la stana nel monzese:
2.13 e 238 di gps però uscivo tutto storto dalla para, come se fosse sotto la pioggia e quindi lentissimo... divertito come un deficiente...
e 4o pollastro a spasso nella ghiaia...
tel ki il "giuiello TENNOLOGICO-RS" di mamma 4anelli a spasso nella 1a di lesmo....
non voleva dare strada...
le leggi della fisica hanno fatto il loro corso...
stupendo direi l'impiantone da 370mm stock...
più cagoso forse anche di quelli S3-R32....

http://img526.imageshack.us/img526/4241/snapshotsq.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/682/snapshot0big.jpg

GOPRO arrived... just a test (con paura di perderlaaaaa...)


http://www.youtube.com/watch?v=fX2-uFQ0GjU

Rik-S3
23-12-2010, 21:32
MA ragazzi andate giù con le termiche? O con le estive?

Termiche!

---------- Post added at 21.32.40 ---------- Previous post was at 21.29.07 ----------


@GOLFER:
"trucidatelo"....
immergetelo nell'interno da peones di una skoda fabia o una seat ibiza senza optionalZ...
e che guardi pacor andare via con il cetaceo da tapezziere con gli interni da rapper calabro...

http://img.youtube.com/vi/O3R7cQ2ywBc/0.jpg


@SCOTSMAN:
io giro con le slick pure (son sempre le troio di ring-spa)
se qualcuno vuole cambiare le termiche con le mie... ormai mi sa che siamo uguali
domenica ho fatto trotterellare un pò la stana nel monzese:
2.13 e 238 di gps però uscivo tutto storto dalla para, come se fosse sotto la pioggia e quindi lentissimo... divertito come un deficiente...
e 4o pollastro a spasso nella ghiaia...
tel ki il "giuiello TENNOLOGICO-RS" di mamma 4anelli a spasso nella 1a di lesmo....
non voleva dare strada...
le leggi della fisica hanno fatto il loro corso...
stupendo direi l'impiantone da 370mm stock...
più cagoso forse anche di quelli S3-R32....

http://img526.imageshack.us/img526/4241/snapshotsq.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/682/snapshot0big.jpg

GOPRO arrived... just a test (con paura di perderlaaaaa...)


http://www.youtube.com/watch?v=fX2-uFQ0GjU

E quella S3 intraversata??? Chi era? Non hai il fimato?!?!
Grande la GoPro direi, ma avevi le termihce qui vero?

Scotsman
23-12-2010, 22:27
Ivo quando vieni a Monza però potresti avvisarmi.......grrrrrrrrrrrr............:smile:

R-power
24-12-2010, 02:29
@scot:
sorry, ma dovevo essere a parma ed è andato tutto a patrasso...
è venurta fuori all'ultimo.
alla prox ti chiamo prima

@rik:
facciamo ordine:
A) in pista entro con le troio, a meno che ci fossero 10cm e mi lasciassero girare (cosa direi rara non chiamandomi Walter): allora monterei le termiche
B) sulla neve metto le termiche.
La logica vorrebbe così.
Poi è pieno di baluba (anche coi 4 anelli) che invertono le cose e creano casini sulla neve con le estive
e vanno in pista a squagliare le termiche....
C) quella nella sabbia non è una S3, è un sontuoso TT-rs
la S3 nella sabbia era quella ad imola quando tentava di seguire la mia povera e "lenta" R32.

Ragazzi:
se venite a monza con le termiche non fate i bigoli: le sollecitazioni che da monza a zero gradi sono quasi sufficienti a scaldare bene una gomma da pista; spingendo una gomma termica "squaglia" con conseguente riduzione della sicurezza.
Se scendete con le termiche abbiate la maturità di girare ad andatura medio bassa ed evitate di combinare casini che porterebbero a rovinare e ridurre la durata del turno a tutti gli altri partecipanti...
(cosa già successa peraltro)
maturità, raziocinio ed umiltà, per cortesia.

:smile:

Rik-S3
24-12-2010, 13:50
@scot:
sorry, ma dovevo essere a parma ed è andato tutto a patrasso...
è venurta fuori all'ultimo.
alla prox ti chiamo prima

@rik:
facciamo ordine:
A) in pista entro con le troio, a meno che ci fossero 10cm e mi lasciassero girare (cosa direi rara non chiamandomi Walter): allora monterei le termiche
B) sulla neve metto le termiche.
La logica vorrebbe così.
Poi è pieno di baluba (anche coi 4 anelli) che invertono le cose e creano casini sulla neve con le estive
e vanno in pista a squagliare le termiche....
C) quella nella sabbia non è una S3, è un sontuoso TT-rs
la S3 nella sabbia era quella ad imola quando tentava di seguire la mia povera e "lenta" R32.

Ragazzi:
se venite a monza con le termiche non fate i bigoli: le sollecitazioni che da monza a zero gradi sono quasi sufficienti a scaldare bene una gomma da pista; spingendo una gomma termica "squaglia" con conseguente riduzione della sicurezza.
Se scendete con le termiche abbiate la maturità di girare ad andatura medio bassa ed evitate di combinare casini che porterebbero a rovinare e ridurre la durata del turno a tutti gli altri partecipanti...
(cosa già successa peraltro)
maturità, raziocinio ed umiltà, per cortesia.

:smile:

Infatti io nn scendero in pista con le termiche ma vengo solo al raduno, a meno che nn mi venga una voglia matta e rimetto le hankook with BBS wheels! :)

pacor
24-12-2010, 19:32
Infatti io nn scendero in pista con le termiche ma vengo solo al raduno, a meno che nn mi venga una voglia matta e rimetto le hankook with BBS wheels! :)

Io ti ho inserito nel turno!!!:rolleyess:
Ragazzi chi viene SOLO come spettatore,quindi non gira in pista,ma,parcheggia l'auto insieme a noi,nel paddock,e' pregato di SCRIVERLO.Grazie.:smile::wink:

Rik-S3
25-12-2010, 09:56
Io ti ho inserito nel turno!!!:rolleyess:
Ragazzi chi viene SOLO come spettatore,quindi non gira in pista,ma,parcheggia l'auto insieme a noi,nel paddock,e' pregato di SCRIVERLO.Grazie.:smile::wink:

Hai ragione ma le cose sono un po' cambiate in corsa, per il momento mi metto come spettatore, naturalmente pagando la quota necessaria.

Mario_Leoni
25-12-2010, 19:38
...
Ragazzi chi viene SOLO come spettatore,quindi non gira in pista,ma,parcheggia l'auto insieme a noi,nel paddock,e' pregato di SCRIVERLO.Grazie.:smile::wink:

Io chiarisco la mia situazione.
Vengo per girare, ma se non faccio in tempo a montare centralina scarico freni e assetto mi parcheggio nel paddock....
Ovviamente pago la quota da pista qualunque cosa farò!
Per correttezza aggiungo che siamo in 3 (io, mia moglie e un canetto da 5 Kg) con una sola auto.

P.S. per le gomme io mi porto entrambi i treni...

P.S.2 Durante l'evento è possibile associarsi al club???

smokin
26-12-2010, 13:57
ciao a tutti...se possibile..magari mi aggiungerei volentieri...

Scotsman
26-12-2010, 21:54
ciao a tutti...se possibile..magari mi aggiungerei volentieri...

Si dai aggiungiti.....

kri power
26-12-2010, 22:10
no termiche no party :wacko::wacko:

speriam nel sole :biggrin:

Sp@
26-12-2010, 23:28
se ci sono ancora posti mi aggiungo anch'io..ma solo paddok..senza girare...

willintorto
27-12-2010, 19:40
mi potreste mica aggiungere anche a me? willy + 1! se ancora possibile

pacor
29-12-2010, 23:35
Io chiarisco la mia situazione.
Vengo per girare, ma se non faccio in tempo a montare centralina scarico freni e assetto mi parcheggio nel paddock....


Ti chiedo cortesemente di darmi conferma entro il 31 gennaio.Grazie.
A Monza sarà possibile associarsi ad Audi RS Club.

---------- Post added at 23.35.00 ---------- Previous post was at 23.34.13 ----------


mi potreste mica aggiungere anche a me? willy + 1! se ancora possibile

Entri in pista o parcheggi solo nel paddock?

---------- Post added at 23.35.38 ---------- Previous post was at 23.35.00 ----------


se ci sono ancora posti mi aggiungo anch'io..ma solo paddok..senza girare...

Aggiunto tra gli spettatori. ;-)

willintorto
30-12-2010, 01:48
se basta S4 originale PISTAAAAA!!!!! ;)

kri power
30-12-2010, 10:02
altro che !!!!!
vai di pista ragazzi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

capito sp@ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink ::wink:
siate sportivi/positivi e col cuore un pò racing,per esperienza vi dico che si vive meglio :wub:

AUGURONI:tongue::tongue::tongue:

Wiglaf
30-12-2010, 13:39
Io verrò ma da spettatore.. troppo nuova la mia bimba.. non è ancora pronta per Monza! :tongue:

kri power
30-12-2010, 15:32
Io verrò ma da spettatore.. troppo nuova la mia bimba.. non è ancora pronta per Monza! :tongue:
uno spettacolo del genere...???...quale più bel regalo gli potresti fare

:wub:

Il Peos
30-12-2010, 15:52
spero di esserci,intanto mi iscrivo alla discussione

Mario_Leoni
30-12-2010, 16:54
Ti chiedo cortesemente di darmi conferma entro il 31 gennaio.Grazie.
A Monza sarà possibile associarsi ad Audi RS Club.[COLOR="Silver"]
...


Ho avuto conferma che entro il 20/01/11 riesco a montare tutto!!! :ph34r::ph34r: ... quindi ti confermo da ora...


PISTA!!!!:w00t:

Wiglaf
30-12-2010, 22:57
uno spettacolo del genere...???...quale più bel regalo gli potresti fare

:wub:

Eh ma ha solo 2500km e non so quanti ne avrà per quella data... è ancora un pò prestino per svezzarla cosi sul campo di battaglia! :D

stefano
30-12-2010, 23:13
Credo che un giro tranquillo sotto i 2' si possa tranquillamente fare Max !! :-))

pacor
30-12-2010, 23:36
Eh ma ha solo 2500km e non so quanti ne avrà per quella data... è ancora un pò prestino per svezzarla cosi sul campo di battaglia! :D

La mia S a 4500 km entrava a Imola,a 8.000 km girava al Ring!!!!:biggrin::biggrin:

Sp@
31-12-2010, 10:05
altro che !!!!!
vai di pista ragazzi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

capito sp@ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink ::wink:
siate sportivi/positivi e col cuore un pò racing,per esperienza vi dico che si vive meglio :wub:

AUGURONI:tongue::tongue::tongue:

troppe spese x un turno in pista x come la uso io l'auto...visto al balocco..e era pista lenta...gomme,4 supporti motore,dischi e freni....
io se devo fare un giro tranquillo non lo faccio..o do' quello ke riesco o niente...quindi lascio fare..purtroppo non conosco le vie di mezzo..

Wiglaf
31-12-2010, 11:11
Credo che un giro tranquillo sotto i 2' si possa tranquillamente fare Max !! :-))

Ciao Ste... no purtroppo mi conosco e se entro per girare non riesco a contenermi! :D

Ora ci devo pensare... ;)

---------- Post added at 12.11.12 ---------- Previous post was at 12.08.45 ----------


La mia S a 4500 km entrava a Imola,a 8.000 km girava al Ring!!!!:biggrin::biggrin:

Beh per il Ring dovrei avere un pò di km all'attivo! ih ih ih! :D

Pacor io avevo la vecchia S4 V8 da 344cv.. il tuo motore mi incuriosisce parecchio!

smokin
31-12-2010, 12:14
ciao...forse non avete visto il mess...cmq chiedevo se potevo partecipare anche io pur non essendo iscritto al club....mi farebbe piacere farmi un 25 min di fuoco...poi la mia bimba + vede sorelle + è cattiva!!! ahahahahaha

kri power
31-12-2010, 13:54
troppe spese x un turno in pista x come la uso io l'auto...visto al balocco..e era pista lenta...gomme,4 supporti motore,dischi e freni....
io se devo fare un giro tranquillo non lo faccio..o do' quello ke riesco o niente...quindi lascio fare..purtroppo non conosco le vie di mezzo..

cavoli sembra che stai parlando di una tempra con 400mila km sul groppone!!era così debole la tua rs?
la mia non fa neanche un baffo ...anzi.... s'incaXXa se si va piano :-))
che delusione..

pacor
01-01-2011, 22:59
ciao...forse non avete visto il mess...cmq chiedevo se potevo partecipare anche io pur non essendo iscritto al club....mi farebbe piacere farmi un 25 min di fuoco...poi la mia bimba + vede sorelle + è cattiva!!! ahahahahaha

Certo che puoi partecipare. Ti ho appena inserito in lista.:smile::wink:

smokin
03-01-2011, 09:23
ok GRAZIE!!!! e auguri a tutti!!!

---------- Post added at 09.23.48 ---------- Previous post was at 07.55.43 ----------

possono partecipare anche dei miei amici??? sempre macchine ted ovviamente...attendo risposta..ciao grazie

Pierky81
03-01-2011, 12:25
possono partecipare anche dei miei amici??? sempre macchine ted ovviamente...attendo risposta..ciao grazie

per il momento direi di no in quanto lasciamo la precedenza ai soci, a seguire gli utenti di questo forum e se rimangono posti potremmo inserire qualche amico.

PS: se ti va possiamo fare la strada insieme..

smokin
04-01-2011, 09:44
per il momento direi di no in quanto lasciamo la precedenza ai soci, a seguire gli utenti di questo forum e se rimangono posti potremmo inserire qualche amico.

PS: se ti va possiamo fare la strada insieme..

ok ok!!! nessun problema...in caso faranno da passeggeri...cmq x il viaggio ci sto dato che in 2 magari passa prima il viaggio...ci conosciamo x caso?? essendo entrambi di bolzano potrebbe anche essere dato il buco di città..

dolfo81
04-01-2011, 11:53
Nessuna news in merito???


Non credo possa girare senza patente,comunque provo a chiedere al responsabile Speedday.Ti faccio sapere.:wink:

Pierky81
04-01-2011, 12:25
ci conosciamo x caso?? essendo entrambi di bolzano potrebbe anche essere dato il buco di città..

può darsi... ogni tanto la mattina verso le 7.25 vedo una S3 come la tua parcheggiata al bar di fronte casa mia...

*Brembo*
04-01-2011, 13:25
se ci sono ancora posti mi aggiungo anch'io..ma solo paddok..senza girare...

Posso fargli compagnia??.....

Pierky81
04-01-2011, 14:20
Posso fargli compagnia??.....

si nessun problema

smokin
04-01-2011, 19:32
può darsi... ogni tanto la mattina verso le 7.25 vedo una S3 come la tua parcheggiata al bar di fronte casa mia...

heheheh...sapere il bar e in caso te lo confermo..:-)

Pierky81
04-01-2011, 23:49
bar Campo in via maso della pieve...

Scotsman
05-01-2011, 00:51
bar Campo in via maso della pieve...

Vai di grappino già alle 7.25 ?????:biggrin:

Pierky81
05-01-2011, 00:55
Vai di grappino già alle 7.25 ?????:biggrin:

:biggrin::biggrin::biggrin:

smokin
05-01-2011, 08:34
hahahahahah....ci manca solo quello e sono a posto!!! cmq...il bar lo frequento praticamente tutti i giorni...ma a quell'ora no...forse non è la mia...cmq allora è tua l'audi s4 grigia cerchio da 18 modello come i miei sotto il porticato???

Pierky81
05-01-2011, 13:49
già è prorpio quella!

smokin
05-01-2011, 14:22
grandeeee!!!! molto molto bella...pensa che allora una volta ti sono anche stato dietro fino sotto casa tua...hehehe....

smokin
08-01-2011, 13:06
ragazzi le gomme voi le cambiate giù o partite già con quelle x girare??? così mi regolo un pò...tnx

Pierky81
08-01-2011, 13:55
Io parto già con quelle per girare anche perché non ho gomme da pista..
Ti consiglio di venire direttamente con quelle per girare

smokin
08-01-2011, 14:14
ah ok..allora mi sa che farò così anche io...ottimo...più o meno sai degli orari??? verso che ora partiremo???

aahhh e poi il pagamento si fa li o devo fare tramite bonifici??

Pierky81
08-01-2011, 14:22
se ci confermano il turno delle 10.00 dobbiamo partire al massimo per le 6.30!

per il pagamento è preferibile il bonifico di seguito trovi il link con tutte le coordinate bancarie

http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/quota_d_iscrizione

smokin
08-01-2011, 14:33
si x iscriversi ok...ma x il pagamento della giornata in pista...si fa li o si paga prima??

Pierky81
08-01-2011, 14:53
lascia perdere l'iscrizione, li ci sono le coordinate bancarie per effettuare il versamento delle quote di partecipazione allo speedday... Quelle coordinate sono valide per versare le quote di partecipazione di qualsiasi raduno o evento...

Non appena ci confermeranno tutti i prezzi si potrà fare il bonifico della quota di iscrizione.

smokin
08-01-2011, 18:19
aaaaaahhhhh ottimo...sorry no avevo inteso...ok allora terrò d'occhio le discussioni e non appena vedo news provvederò ad effettuare il pagamento..grazie..

pacor
09-01-2011, 19:16
si x iscriversi ok...ma x il pagamento della giornata in pista...si fa li o si paga prima??

Entro la prima settimana di febbraio,tutti i partecipanti,al turno in pista,DOVRANNO aver bonificato l'intera quota,che per quella data sara' quella definitiva.:smile::wink:

smokin
09-01-2011, 23:03
ottimo!!! nessun problema!

Rik-S3
16-01-2011, 21:59
Pacor, non amazzarmi ma i miei piani sono cambiati e le cose stanno prendendo una certa piega quindi segnami per la PISTATA!!!! :)

pacor
16-01-2011, 22:24
Pacor, non amazzarmi ma i miei piani sono cambiati e le cose stanno prendendo una certa piega quindi segnami per la PISTATA!!!! :)

Fatto. :wink:

Pierky81
17-01-2011, 22:24
+1 per me!

pacor
17-01-2011, 23:04
News in prima pagina.:wink:

Rik-S3
17-01-2011, 23:42
Fatto. :wink:

Grazie! :)

---------- Post added at 23.42.57 ---------- Previous post was at 23.07.12 ----------


News in prima pagina.:wink:
E se uno volesse fare piu' di mezz'ora??? Ci sono possibilita' in questo senso?

ste77
18-01-2011, 12:04
ma per l'orario invece ci sono news??

Il Peos
18-01-2011, 21:09
E se uno volesse fare piu' di mezz'ora??? Ci sono possibilita' in questo senso?



puoi girare il pomeriggio:wink:

però te lo sconsiglio...l'anno scorso, dopo aver visto una Golf che cercava di giocare ad autoscontro unito all'enorme presenza di pseudo-pilotini,ho lasciato perdere...:uh:

stefano
18-01-2011, 21:26
Il pomeriggio il turno migliore è quello dell 14,00 dopo solo bestie !! ;-)

nicola.vi
19-01-2011, 12:23
mi aggiungo per il turno in pista

nicola.vi + 1

:smile:

Rik-S3
19-01-2011, 14:06
mi aggiungo per il turno in pista

nicola.vi + 1

:smile:
Ottimo il TT-Rs cosi' vediamo quanta paga prendo! :(

ummagumma
19-01-2011, 15:08
Pacor, non amazzarmi ma i miei piani sono cambiati e le cose stanno prendendo una certa piega quindi segnami per la PISTATA!!!! :)

Rik non puoi buttere l'amo cosi......che intenzioni hai??!??

Pierky81
19-01-2011, 16:22
dai che anche quest'anno è un bel gruppo... ci sarà da divertirsi!

Rik-S3
19-01-2011, 23:39
Rik non puoi buttere l'amo cosi......che intenzioni hai??!??

Ho intenzioni bellicose!! ahahah
No dai scherzo, conto di arrivare all'appuntamento ben attrezzato con un bell'insieme, una robetta tranquilla niente di che cmq! :)

smokin
20-01-2011, 09:08
ciao ottimo...allora io ci sono...quindi smokin + 1 ( passeggero on board )

R-power
20-01-2011, 13:22
puoi girare il pomeriggio:wink:

però te lo sconsiglio...l'anno scorso, dopo aver visto una Golf che cercava di giocare ad autoscontro unito all'enorme presenza di pseudo-pilotini,ho lasciato perdere...:uh:


Il pomeriggio il turno migliore è quello dell 14,00 dopo solo bestie !! ;-)


mi aggiungo per il turno in pista

nicola.vi + 1

:smile:


Ottimo il TT-Rs cosi' vediamo quanta paga prendo! :(

(primo multi-quote della mia vita... figata !!!)
personalmente...
più gente c'è, più ci si diverte
(nei limiti di capienza autodromo e correttezza di condotta dei partecipanti)
peccato solo che monza per le nostre carriole sia soprattutto motore e freni e meno guida.

Ricordo poi comunque che MONZA E' TEMPIO VELOCITA'
(la più veloce del circuito di F1)
quindi occhio a freni e altro, anche se si hanno gli upgrade...
ma noi abbiamo dai 15 qli a salire.....

Bene che c'è un tt-rs,
ma occhio ai freni stock che sono abbastanza di argilla...

personalmente girero "tranquillo" con toyo slikkissime pre nuovo acquisto gomme.
chiedo ai capi se mi pigliano anche già la ora pre-pranzo a prezzo agevolato german day.

Monza assieme a ring è l'unica pista dove mio figlio può entrare senza menate... a momenti mi sa che può anche guidare,
ma evito perchè facilmente potrebbe essere più veloce del padre... e non è bello.

Last tt-rs found in Monza in december (trying to follow me)

http://img526.imageshack.us/img526/4241/snapshotsq.jpg

http://img89.imageshack.us/img89/1609/snapshot0.jpg

ummagumma
20-01-2011, 13:52
(Last tt-rs found in Monza in december (trying to follow me)

Grande Ivo!! c'ha provato l'amico....:laugh:

pacor
20-01-2011, 23:10
ma per l'orario invece ci sono news??

Per ora hanno aderito solo due club,il nostro e quello Opel,in via della prenotazione anticipata ci hanno riservato un trattamento migliore,ovvero,ci hanno assegnato l'ultimo turno Speedday per club,quello dalle 10.00 alle 10.25.
Se dovessero aderire,anche gli altri due club presenti l'anno scorso,andremmo a fotocopiare il turno dell'anno scorso.
Staremo a vedere,per ora e' ufficiale il turno sopra scritto.:wink:

---------- Post added at 23.09.12 ---------- Previous post was at 23.02.24 ----------


Rik non puoi buttere l'amo cosi......che intenzioni hai??!??

Enrico,tuo cugino che fa?:unsure:

---------- Post added at 23.10.14 ---------- Previous post was at 23.09.12 ----------


mi aggiungo per il turno in pista

nicola.vi + 1

:smile:

Aggiunto in lista. :smile:

Nordwest
21-01-2011, 01:15
Ciao pacor, se ci sono ancora posti io ci sono per il turno in pista ( +1 per la mia copilota ):cooool:

L'unica cosa e' che con il turno delle 10 non ci hanno riservato un trattamento migliore.Io ci ho girato alle 10 di mattina a febbraio e la roggia e la 1a di lesmo sono ancora molto umide!:cooool:
Se riuscite a spostarlo piu' avanti e' molto meglio!

Grazie e ciao

pacor
21-01-2011, 22:36
L'unica cosa e' che con il turno delle 10 non ci hanno riservato un trattamento migliore.Io ci ho girato alle 10 di mattina a febbraio e la roggia e la 1a di lesmo sono ancora molto umide!:cooool:
Se riuscite a spostarlo piu' avanti e' molto meglio!

Grazie e ciao

Due anni fa abbiamo girato dalle 9.00 alle 9.30!!!:laugh::tongue:
Purtroppo quello e' l'ultimo turno Speedday dedicato ai club,non ci resta che sperare che aderiscano altri club,cosi' facendo il nostro turno verra' spostato in avanti come orario.
Ti ho inserito in lista.:wink:

R-power
22-01-2011, 11:38
Ciao pacor, se ci sono ancora posti io ci sono per il turno in pista ( +1 per la mia copilota ):cooool:

L'unica cosa e' che con il turno delle 10 non ci hanno riservato un trattamento migliore.Io ci ho girato alle 10 di mattina a febbraio e la roggia e la 1a di lesmo sono ancora molto umide!:cooool:
Se riuscite a spostarlo piu' avanti e' molto meglio!

Grazie e ciao

dai che c'hai l' S3.
se no cosa hai preso la finta 4wd a fare ????

PS (e piccolo OT):
provato e guidato evoXrs a madonna campiglio e dintorni neve-ghiaccio-asfalto.
quella è trazione integrale !!! VAG prende milionate di punti.
occhio: evoXrs non è la evoX commerciale; zero elettronica di sicurezza che influisce su meccanica trazione (salvo contr.differenziali).
mostruosa su neve-ghiaccio con buone termiche, grintosa su asfalto (a -12°c)... peccato avesse le termiche e quindi un pò gommosa (ma sicuramente meglio per temperature e strade (tonale+gavia+mortirolo+aprica)
però roba per gente tosta: se sai il tuo delle armi, altrimenti alla prima indecisione-incertezza-errore se ti va bene c'è parete di roccia, altrimenti la valle....
per gente comune (vedi il sottoscritto) meglio la smusante garanzia del gruppo VAG.
se però avanzassero una decina di exoXrs sul conto corrente una rossa o bianca in garage non mancherebbe....

sorry per OT. chiudo

http://img64.imageshack.us/img64/6781/21012011168.jpg

pacor
22-01-2011, 15:07
http://img64.imageshack.us/img64/6781/21012011168.jpg

Ma perche' in tutte le foto devi sempre farti notare?!!:tongue::laugh:
Perche' devi sempre parcheggiare di qulo,quando tutti gli altri sono girati di muso?!!!:w00t::laugh::laugh::laugh::laugh:

R-power
22-01-2011, 19:47
ti ho sempre detto che la R32 è bella di culo, con gli scarichi centrali a fetta di salame....
non è colpa mia se hai la giardinetta da tapezziere che non te la caxa niuno...
ahahah
bacione, villico
:)

Nordwest
23-01-2011, 01:48
dai che c'hai l' S3.
se no cosa hai preso la finta 4wd a fare ????

Rpower,ti dico la verita', il problema non e' la pista umida...e' che a me al mattino mi piace dormire!:iconcool::iconcool:

R-power
23-01-2011, 15:17
[QUOTE=R-power;553212]dai che c'hai l' S3.
se no cosa hai preso la finta 4wd a fare ????

Rpower,ti dico la verita', il problema non e' la pista umida...e' che a me al mattino mi piace dormire!:iconcool::iconcool:

Bravo !!!
:)

pacor
23-01-2011, 18:04
ti ho sempre detto che la R32 è bella di culo, con gli scarichi centrali a fetta di salame....
non è colpa mia se hai la giardinetta da tapezziere che non te la caxa niuno...
ahahah
bacione, villico
:)

:laugh::laugh::laugh::laugh::wink:

totalcupra
24-01-2011, 15:50
segnatemi pure... farò da zavorra a Paolo.

Grazie

Enzo

Rik-S3
24-01-2011, 23:05
Al turno previsto per l'AudiRsClub puo' aggiungersi anche un mio amico con la Skyline?
Questa per capirci!
http://i331.photobucket.com/albums/l445/riccardo1412/_MG_3651.jpg

---------- Post added at 23.05.25 ---------- Previous post was at 22.58.01 ----------

Qui eravamo a Monza lo scorso Gennaio con la neve! :)

Scotsman
24-01-2011, 23:19
Sisisisi dai che vediamo le prestazioni della Jap........:wink:

Ma è guida a destra?????????

MatteziroSIX
25-01-2011, 11:19
Segnate anche me! non ho letto l'inizio del post ce da pagare in anticipo in pista??

Rik-S3
25-01-2011, 21:06
Sisisisi dai che vediamo le prestazioni della Jap........:wink:

Ma è guida a destra?????????

Tassativamente a destra!
Io nn sono in grado, il mio amico invece se la cava bene, sembra che abbia sempre guidato a dx!

pacor
26-01-2011, 12:21
Al turno previsto per l'AudiRsClub puo' aggiungersi anche un mio amico con la Skyline?
Questa per capirci!


Non puo' girare e' giapponese!!!:laugh:
Ragazzi,se e' il German Style cosa puo' girare alla mattina?:tongue:

---------- Post added at 12.21.55 ---------- Previous post was at 12.03.32 ----------


Segnate anche me! non ho letto l'inizio del post ce da pagare in anticipo in pista??

Bonifico di 60 euro da effettuare entro l'8 febbraio 2011.Chi non farà il bonifico non potrà girare in pista.:wink:
P.S. Consiglio,l'inizio della discussione e' sempre da leggere in quanto contiene tutte le info utili dell'evento.:smile::wink:

totalcupra
26-01-2011, 16:07
segnatemi pure... farò da zavorra a Paolo.

Grazie

Enzo

Ragazzi, non dimenticatemi.

Enzo

pacor
26-01-2011, 16:36
Ragazzi, non dimenticatemi.

Enzo

Aggiunto nella lista spettatori come zavorra!!:laugh::tongue::wink:

totalcupra
26-01-2011, 17:14
Aggiunto nella lista spettatori come zavorra!!:laugh::tongue::wink:

ha ha ha! Grande Paolo!

A presto

Enzo

Rik-S3
26-01-2011, 20:23
Non puo' girare e' giapponese!!!:laugh:
Ragazzi,se e' il German Style cosa puo' girare alla mattina?:tongue:

---------- Post added at 12.21.55 ---------- Previous post was at 12.03.32 ----------



Bonifico di 60 euro da effettuare entro l'8 febbraio 2011.Chi non farà il bonifico non potrà girare in pista.:wink:
P.S. Consiglio,l'inizio della discussione e' sempre da leggere in quanto contiene tutte le info utili dell'evento.:smile::wink:

Quindi niente?? Non esiste una "wild card"? :)

pacor
26-01-2011, 21:24
No,entrano(nel paddock) e girano in pista,solo le auto in tema con la giornata,quindi,nel nostro caso,le tedesche.:wink:
I turni speedday a tema,sono solo alla mattina,il tuo amico,se vuole,puo' girare nei turni,aperti a tutte le auto,del pomeriggio.:smile:

ste77
27-01-2011, 14:24
Purtroppo temo che dovrò dare forfait, per causa freni nn conformi :sad::sad:

oggi ho provato a fare un test di staccata a tot km/h (per forza) con una mezza inchiodata a seguire per vedere come si comportava....e oltre le consuete vibrazioni (che c'erano ma son peggiorate), l'auto tendeva a sbandare vs dx se tenevo inchiodato...

dopo pranzo ho verificato e guardacaso il disco ant dx presenta abrasioni localizzate, ho fatto anche un paio di foto con il cell ed in una si dovrebbe vedere abb. cosa intendo (adesso nn riesco a postarle).

quindi temo che dovrò (era già in preventivo del resto) sostituire dischi e pastiglie..ma nn so se faccio in tempo...e se è il caso di entrare con dischi e pasticche nuove e ancora nn ben accoppiate.

di contro nn so se è il caso di entrare con i freni così....:cry::dry:

damiano1983
27-01-2011, 14:26
beh...puoi sempre venire nel paddock.... :smile:

Tris
27-01-2011, 15:14
di contro nn so se è il caso di entrare con i freni così....:cry::dry:

Entra entra... basta regolarsi di conseguenza...
Mai riuscito io ad entrare in pista con freni ok (perchè proprio non li ho... e devo fermare 22 quintalotti), ma comunque sempre divertito.

Questa volta tra l'altro ci sono serie probabilità che, se riuscirò ad esserci, sarà con le Vecchietta (BMW 750i anno '96 con 439mila km)... pensa che freni potrà avere...

Faratech Srl
27-01-2011, 17:01
Noi Presenti !!!

ste77
27-01-2011, 17:24
Entra entra... basta regolarsi di conseguenza...
Mai riuscito io ad entrare in pista con freni ok (perchè proprio non li ho... e devo fermare 22 quintalotti), ma comunque sempre divertito.

Questa volta tra l'altro ci sono serie probabilità che, se riuscirò ad esserci, sarà con le Vecchietta (BMW 750i anno '96 con 439mila km)... pensa che freni potrà avere...

dici davvero?? :ohmy:

mmmmh ok posterò la foto così magari mi dai un parere......sicuramente verrei per fare una tiratina e sgranchire un pò il motore....(in strada nn riesco mai a tirare un pò come si deve).....tra l'altro monto le gomme invernali....quindi proprio guida nonno mi sà...:rolleyess:

pacor
27-01-2011, 19:23
Stefano,io monto il nuovo impianto frenante la prossima settimana,fai te.:biggrin:
Se va bene,il rodaggio sara' il tragitto di ritorno,ovvero Verona-Como.:ph34r::ohmy:
Dai,cambiali,piccolo rodaggio e via!!!:wink:

---------- Post added at 19.21.09 ---------- Previous post was at 19.18.42 ----------



Questa volta tra l'altro ci sono serie probabilità che, se riuscirò ad esserci, sarà con le Vecchietta (BMW 750i anno '96 con 439mila km)... pensa che freni potrà avere...

Tristano,sei un grande,non aggiungo altro!!!!:wink:

---------- Post added at 19.23.12 ---------- Previous post was at 19.21.09 ----------


....tra l'altro monto le gomme invernali....quindi proprio guida nonno mi sà...:rolleyess:

Consiglio,monta le estive,con le termiche basta un solo giro per distruggerle!!!:sad:

Nevio
27-01-2011, 20:04
Dovrei aggiungere un piu' una alla mia iscrizione come passeggera

ste77
27-01-2011, 20:36
Stefano,io monto il nuovo impianto frenante la prossima settimana,fai te.:biggrin:
Se va bene,il rodaggio sara' il tragitto di ritorno,ovvero Verona-Como.:ph34r::ohmy:
Dai,cambiali,piccolo rodaggio e via!!!:wink:

---------- Post added at 19.21.09 ---------- Previous post was at 19.18.42 ----------



Tristano,sei un grande,non aggiungo altro!!!!:wink:

---------- Post added at 19.23.12 ---------- Previous post was at 19.21.09 ----------



Consiglio,monta le estive,con le termiche basta un solo giro per distruggerle!!!:sad:

temo di nn riuscire a cambiarli per tempo :dry: per l'estive vabbè, sono già abbastanza alla frutta le mie invernali ...nn fanno un altra stagione sono troppo vecchie

ecco una delle abrasioni.....

http://img684.imageshack.us/img684/897/immag0104m.jpg

pacor
27-01-2011, 20:43
Dovrei aggiungere un piu' una alla mia iscrizione come passeggera

In quanti siete? :tongue:
A parte gli scherzi,oltre alla moglie viene anche tua figlia?


---------- Post added at 20.43.03 ---------- Previous post was at 20.41.54 ----------


temo di nn riuscire a cambiarli per tempo :dry:

Dai Stefano,non puoi rinunciare ad un turno del genere!!:tongue:
Ti aspettiamo.:wink:

--giordy--
27-01-2011, 23:46
Saro' presente (salvo imprevisti) con un mio amico all'evento (TT mk2 grigio con i cerchi da 20).
Postero' alcune foto poi nel topic apposito delle varie audi presenti ;)

saluti

Tris
28-01-2011, 12:53
Visto Pacor? Sempre più difficile... :)
Che impianto hai montato poi? Sei riuscito a risolvere anche per il freno a mano elettrico?

Quando ho girato con lo staff a bordo, anche io avevo le gomme da neve... e hanno retto alla grande (però montavo quelle con indice velocità V)
Alla fine si faranno 6 giri tirati, mica 30: riscaldamento, 2 giri forte, riscaldamento, 2 giri forte e così via...
25 minuti passano alla svelta

Antares_S3
28-01-2011, 13:44
Aggiungetemi alla lista, corro pure io :wink: + un passeggero

---------- Post added at 13.44.45 ---------- Previous post was at 13.43.32 ----------

[/COLOR]servono 2 omnicompetition con 2000km? te li porto su e te li monto sul posto prima di entrare in pista...

Rik-S3
29-01-2011, 00:42
Aggiungetemi alla lista, corro pure io :wink: + un passeggero

---------- Post added at 13.44.45 ---------- Previous post was at 13.43.32 ----------

[/COLOR]servono 2 omnicompetition con 2000km? te li porto su e te li monto sul posto prima di entrare in pista...

Oh finalmente mitico!! :)

R-power
29-01-2011, 15:08
@ste77:
saran mica abrasioni quelle.
che pastiglie monti?
dischi di serie?
hai rodaggiato e ben beddato ???

Frigio
29-01-2011, 16:19
Io ci sono
È possibile far girare Un amico con Un cayman S ?

Golfer1991
29-01-2011, 18:31
Dopo una lunga meditazione, anche se con gomme invernali, ho deciso di venire lostesso :laugh:
Quindi ci sono con 1 amico.

pacor
29-01-2011, 20:11
Che impianto hai montato poi?



Lunedi' la porto a Verona dove lo monteranno.Per le info,fai prima a guardare la mia discussione!!:biggrin::wink:

---------- Post added at 20.08.48 ---------- Previous post was at 20.07.13 ----------


Dopo una lunga meditazione, anche se con gomme invernali, ho deciso di venire lostesso :laugh:
Quindi ci sono con 1 amico.

Aggiunto in lista.:smile:

---------- Post added at 20.09.29 ---------- Previous post was at 20.08.48 ----------


Io ci sono
È possibile far girare Un amico con Un cayman S ?

Certamente.:wink:
Aggiunti in lista.

---------- Post added at 20.11.08 ---------- Previous post was at 20.09.29 ----------


Aggiungetemi alla lista, corro pure io :wink: + un passeggero



Aggiunto in lista pure tu!!!:smile:

matteo#51
30-01-2011, 04:21
posso confermare che ci sono anche io pacor!!!+passeggera... entro l'8 sgommo:) a far il bonifico.a presto ragasssuoli;)

james007bond
30-01-2011, 12:44
aggiungo 3 passeggeri ....

Golfer1991
30-01-2011, 15:55
Ma una domanda, in caso di pioggia (non voglio portare sfig@ eh :laugh:) come ci si organizza?

R-power
30-01-2011, 17:02
si GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODE !!!!
cosa vuoi fare a monza coi nostri rottami: RIDERE !!!!

almeno se piove c'è un pelo di adrenalina in più per il grip aleatorio....
e meno rischio di piegare dischi, cuocere olio e pasticche, frizioni, etc....

SI GOOOOOOOODEEEEEEEEEEEEEEE !!!

io sogno pioggia !!!
:)

pacor
30-01-2011, 18:40
Ma una domanda, in caso di pioggia (non voglio portare sfig@ eh :laugh:) come ci si organizza?

Si gira lo stesso!!! :laugh::laugh:

---------- Post added at 18.39.44 ---------- Previous post was at 18.25.40 ----------


io sogno pioggia !!!

Io invece una meravigliosa giornata di sole,perche' di questo tempo del cavolo,ne ho piene le scatole!!!!! :sick::biggrin:

---------- Post added at 18.40.51 ---------- Previous post was at 18.39.44 ----------


posso confermare che ci sono anche io pacor!!!+passeggera... entro l'8 sgommo:) a far il bonifico.a presto ragasssuoli;)


aggiungo 3 passeggeri ....

Aggiornata la lista.:wink:

R-power
30-01-2011, 20:56
Io invece una meravigliosa giornata di sole,perche' di questo tempo del cavolo,ne ho piene le scatole!!!!! :sick::biggrin:


te perchè sei una fighetta e ti si sporca la baleniera...

axxo hai preso una 4wd (vera 4wd non aldes)
a fare ???!!!

:)

ale84
30-01-2011, 21:52
ciao ragazzi confermo la presenza più un passeggero in questi giorni provedderò ad effettuare il bonifico

pacor
30-01-2011, 22:07
ciao ragazzi confermo la presenza più un passeggero in questi giorni provedderò ad effettuare il bonifico

Inserito in lista.:wink:

---------- Post added at 22.07.46 ---------- Previous post was at 22.06.10 ----------



axxo hai preso una 4wd (vera 4wd non aldes)
a fare ???!!!

:)

Non c'entra nulla la trazione,ho voglia di sole,son stufo di neve,acqua e freddo!!!:wink:

ste77
31-01-2011, 09:29
@ste77:
saran mica abrasioni quelle.
che pastiglie monti?
dischi di serie?
hai rodaggiato e ben beddato ???

nn so se sono abrasioni, ma il disco ha quelle macchie li azzurrine.....:unsure:

sia pastiglie che dischi sono di serie quando freno a 170-180 vibra e se inchiodo tira un pò vs dx.

cosa intendi con ben beddato??:blink: cmq sono ancora i dischi e le pastiglie di quando l'ho presa, nn li ho mai cambiati sino ad ora.

a proposito saresti così gentile da consigliarmi che dischi e pastiglie dovrei montare??

Rik-S3
31-01-2011, 13:27
si GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODE !!!!
cosa vuoi fare a monza coi nostri rottami: RIDERE !!!!

almeno se piove c'è un pelo di adrenalina in più per il grip aleatorio....
e meno rischio di piegare dischi, cuocere olio e pasticche, frizioni, etc....

SI GOOOOOOOODEEEEEEEEEEEEEEE !!!

io sogno pioggia !!!
:)

Siamo in due! :)

Frigio
31-01-2011, 15:17
Aggiunta dell'ultima ora
Sia io che il mio amico col Cayman avremo un passeggero "pranzante" ehheehheeh

MatteziroSIX
31-01-2011, 17:36
Non puo' girare e' giapponese!!!:laugh:
Ragazzi,se e' il German Style cosa puo' girare alla mattina?:tongue:

---------- Post added at 12.21.55 ---------- Previous post was at 12.03.32 ----------



Bonifico di 60 euro da effettuare entro l'8 febbraio 2011.Chi non farà il bonifico non potrà girare in pista.:wink:
P.S. Consiglio,l'inizio della discussione e' sempre da leggere in quanto contiene tutte le info utili dell'evento.:smile::wink:

Hai ragione :tongue: Aggiungo anche un passeggero:rolleyess:

warning78
31-01-2011, 19:42
Ci sono, pista + 1!!!
E se all'ultimo diventa + 2 gli dico di portarsi lo zainetto con la "schiscetta" oppure si riesce ad aggiugerlo?

axgrazzy
31-01-2011, 20:22
purtroppo devo rinunciare a questo grande evento ma il lavoro mi impedisce di venire
avrei tanto voluto venire per poter provare le vere potenziali della mia s6
mi spiace molto
un messaggio per chi lo accetti sopratutto per alex-turbo fai un giro per me e ricordati stacca bene ed esci forte e la paura e i problemi lasciateli a casa li sara solo adrenalina pura ma usate la testa raga buon divertimento a tutti

smokin
01-02-2011, 09:30
ciao ragazzi non posso esserci causa cambio auto....

Pierky81
01-02-2011, 10:30
ciao ragazzi non posso esserci causa cambio auto....

be se vuoi puoi venire con me!

Tris
01-02-2011, 14:55
Allora: per ora direi che ci sono con 3 acconpagnatori.
Aspetto ancora qualche giorno a fare il bonifico perchè ho paura di qualche defezione...
Pare proprio molto probabile la mia entrata in pista con la Vecchietta

matteo#51
01-02-2011, 17:57
bonifico faxato poche ore fa...;) non vedo l'ora di poter passare una giornata come quella che si preannuncia x "spegnere" un pò la corrente dai problemi di tutti i giorni...:(
intanto l'ansia x il turno cresce...:smile:
spero in una giornata come oggi qui a parma.. la mia s non chiederebbe di meglio:tongue:

Alex_Turbo_Quattro
01-02-2011, 18:54
..Salve a tutti..io sicuramente eviterei di girare con la mia in pista..ma se qualcuno di buon cuore ha poi voglia di caricarmi faccio il bravo..cmq sia...quanto devo di quota di partecipazione..così faccio il bonifico..grazie.. :)

pacor
01-02-2011, 23:21
..Salve a tutti..io sicuramente eviterei di girare con la mia in pista..ma se qualcuno di buon cuore ha poi voglia di caricarmi faccio il bravo..cmq sia...quanto devo di quota di partecipazione..così faccio il bonifico..grazie.. :)

No comment,leggi il primo post e agisci di conseguenza.:tongue::laugh:

---------- Post added at 23.21.42 ---------- Previous post was at 23.19.27 ----------


Ci sono, pista + 1!!!
E se all'ultimo diventa + 2 gli dico di portarsi lo zainetto con la "schiscetta" oppure si riesce ad aggiugerlo?

Fabio,devi farmelo sapere entro domenica,in quanto il giorno dopo devo comunicare il numero DEFINITIVO all'autodromo.

Pierky81
01-02-2011, 23:32
..Salve a tutti..io sicuramente eviterei di girare con la mia in pista..ma se qualcuno di buon cuore ha poi voglia di caricarmi faccio il bravo..cmq sia...quanto devo di quota di partecipazione..così faccio il bonifico..grazie.. :)

Se non trovi altro puoi venire con me..

pacor
01-02-2011, 23:41
Ragazzi le iscizioni sono chiuse.
I presenti in lista,che non hanno ancora confermato,sono pregati di farlo entro domenica sera.:wink:
Entro l'8 febbraio vanno inviati i bonifici dell'INTERA quota di partecipazione.
Chi non conferma e non invia il bonifico,entro i termini sopra indicati,verra' automaticamente eliminato dalla lista.
Forza ragazzi!!!:laugh::wink:

Alex_Turbo_Quattro
02-02-2011, 10:50
No comment,leggi il primo post e agisci di conseguenza.:tongue::laugh:

..Lo so..ma per questo ho chiesto..non so se pagare 50 visto che entro cmq con la macchina ma non giro come l'altr'anno oppure 20, ma non so se con i 20 posso entrare in pista con qualcuno..

pacor
02-02-2011, 12:15
..Lo so..ma per questo ho chiesto..non so se pagare 50 visto che entro cmq con la macchina ma non giro come l'altr'anno oppure 20, ma non so se con i 20 posso entrare in pista con qualcuno..

Testina,se NON entri in pista con la TUA auto,ma,la parcheggi nel paddock cosa paghi? :biggrin::biggrin:
Forza Sig.Apricena,si applichi!!!:tongue::laugh:

---------- Post added at 12.14.04 ---------- Previous post was at 12.04.58 ----------

Ragazzi,entro venerdi',vi daro' tutte le modalità (e-mail dove inviare e termine ultimo per farlo) per l'invio dei vostri dati sensibili (Nome,cognome,carta d'identita',n° patente,ecc,ecc) necessari per la compilazione dei moduli di scarico responsabilita' per i piloti e i loro accompagnatori.
Per snellire le operazioni di registrazione,abbiamo pensato di farvi trovare i moduli gia' compilati,se i dati saranno corretti non vi resterà che firmare!!!

---------- Post added at 12.15.22 ---------- Previous post was at 12.14.04 ----------


Ragazzi le iscizioni sono chiuse.
I presenti in lista,che non hanno ancora confermato,sono pregati di farlo entro domenica sera.:wink:
Entro l'8 febbraio vanno inviati i bonifici dell'INTERA quota di partecipazione.
Chi non conferma e non invia il bonifico,entro i termini sopra indicati,verra' automaticamente eliminato dalla lista.
Forza ragazzi!!!:laugh::wink:

Forza ragazzi,perche' l'8 non e' lontano!!!!:wink:

Rik-S3
02-02-2011, 13:42
Testina,se NON entri in pista con la TUA auto,ma,la parcheggi nel paddock cosa paghi? :biggrin::biggrin:
Forza Sig.Apricena,si applichi!!!:tongue::laugh:

---------- Post added at 12.14.04 ---------- Previous post was at 12.04.58 ----------

Ragazzi,entro venerdi',vi daro' tutte le modalità (e-mail dove inviare e termine ultimo per farlo) per l'invio dei vostri dati sensibili (Nome,cognome,carta d'identita',n° patente,ecc,ecc) necessari per la compilazione dei moduli di scarico responsabilita' per i piloti e i loro accompagnatori.
Per snellire le operazioni di registrazione,abbiamo pensato di farvi trovare i moduli gia' compilati,se i dati saranno corretti non vi resterà che firmare!!!

---------- Post added at 12.15.22 ---------- Previous post was at 12.14.04 ----------



Forza ragazzi,perche' l'8 non e' lontano!!!!:wink:

Fatto tutto Paolo, bonifico e spedito ricevuta alla email che c'e' in prima pagina!

pacor
02-02-2011, 21:20
Fatto tutto Paolo, bonifico e spedito ricevuta alla email che c'e' in prima pagina!

Grazie Rik,domani controllo.:wink:

Golfer1991
02-02-2011, 22:52
Bonifico effettuato a ricevuta inviata :laugh:

Paolo, ho parlato direttamente con Gabriele per la storia dei dischi freno e Monza, visto che già ci messaggiavamo per l'adesione al club :laugh:

Quindi sono già daccordo con lui in tutto per tutto! :laugh:

joe mangusta
02-02-2011, 23:10
io passo a trovarvi....magari negli orari disponibili nella mattinata entro pure io....ormai penso di essere in ritardo per iscrivermi...
così provo a vedere se i brembo 6pot frenano sul serio....eheheheh...

pacor
02-02-2011, 23:51
io passo a trovarvi....magari negli orari disponibili nella mattinata entro pure io....ormai penso di essere in ritardo per iscrivermi...
così provo a vedere se i brembo 6pot frenano sul serio....eheheheh...

Fino a domenica,in extremis,sei ancora in tempo.:smile:
Pero' devi bonificare la quota entro l'8 febbraio.:wink:

---------- Post added at 23.51.36 ---------- Previous post was at 23.49.49 ----------



Paolo, ho parlato direttamente con Gabriele per la storia dei dischi freno e Monza, visto che già ci messaggiavamo per l'adesione al club :laugh:

Quindi sono già daccordo con lui in tutto per tutto! :laugh:

So tutto,Gabriele mi ha girato le mail!! :biggrin::biggrin:
Credevi di farla franca,eh? :laugh::tongue::wink:

Tris
03-02-2011, 04:17
Il turno è poi quello delle 10 o siete già riusciti a spostarlo?

Golfer1991
03-02-2011, 15:55
Fino a domenica,in extremis,sei ancora in tempo.:smile:
Pero' devi bonificare la quota entro l'8 febbraio.:wink:

---------- Post added at 23.51.36 ---------- Previous post was at 23.49.49 ----------



So tutto,Gabriele mi ha girato le mail!! :biggrin::biggrin:
Credevi di farla franca,eh? :laugh::tongue::wink:

Haha no dai :laugh:
Ieri ho pagato sia dischi che pastiglie posteriori, dovrei farcela!!!

Altrimenti vado in Germania a prenderli :tongue::tongue:
Spero solo però, di non cuocerli subito :w00t:

Pierky81
04-02-2011, 14:00
io ho un'altro passeggero!

ho appena effettuato il bonifico con le 3 quote: "pilota" e 2 accompagnatori.

Nordwest
04-02-2011, 17:54
Ho appena fatto il bonifico, quando mi arriva la ricevuta la giro all'email!:cooool:

Ciao

Scotsman
04-02-2011, 19:27
Io confermo con un accompagnatore ....appena posso bonifico!

pacor
04-02-2011, 21:31
Il turno è poi quello delle 10 o siete già riusciti a spostarlo?

Con l'autodromo dobbiamo sentirci lunedi,a quel punto sapremo definitivamente l'orario del nostro turno. :wink:

---------- Post added at 21.31.32 ---------- Previous post was at 21.22.33 ----------


Io confermo con un accompagnatore ....appena posso bonifico!

Marco,entro l'8 febbraio per favore.Grazie.:wink:

Rik-S3
04-02-2011, 21:41
Grazie Rik,domani controllo.:wink:

Hai controllato? Tutto appostolo?

Il Peos
04-02-2011, 21:47
peccato non sarò dei vostri,avrò ancora la macchina ''indisposta'':sad:
se riesco a scroccare un passaggio passo a salutarvi:biggrin:

pacor
04-02-2011, 22:27
Hai controllato? Tutto appostolo?

Dovrebbe essere tutto apposto,domani ricontrollo con piu' calma.:wink:
Purtroppo in questi due giorni,ho avuto pochissimo tempo per farlo. :sad::sad:

---------- Post added at 22.27.36 ---------- Previous post was at 22.26.14 ----------


se riesco a scroccare un passaggio passo a salutarvi:biggrin:

OK!! :wink:

Scotsman
04-02-2011, 22:28
Pacor hai cambiato i freni alla baleniera?

pacor
04-02-2011, 22:32
Pacor hai cambiato i freni alla baleniera?

Guarda il topic della mia auto,inutile sporcare questo. :smile::wink:

Rik-S3
05-02-2011, 13:40
peccato non sarò dei vostri,avrò ancora la macchina ''indisposta'':sad:
se riesco a scroccare un passaggio passo a salutarvi:biggrin:

Noooooooooooooooooooooooooooo!!! Peccato!!

pacor
05-02-2011, 15:41
Ragazzi entro il 10 febbraio dovete inviarmi questi dati,necessari,per farvi trovare già compilato lo scarico di responsabilita dell'autodromo e del club,per il conducente e l'eventuale accompagnatore:

Conducente

-Nome e Cognome
-nato a
-il
-residente a
-provincia
-via
-codice fiscale
-patente n°
-categoria
-scadenza patente
-rilasciata da
-di
-in data
-telefono
-e-mail
-proprietario/conducente autovettura
-targa
-assicurazione n°
-scadenza
-agenzia
-di proprietà di
-residente a
-provincia
-via


Accompagnatori

-Nome e Cognome
-nato a
-il
-residente a
-provincia
-via
-codice fiscale
-patente n°
-categoria
-scadenza patente
-rilasciata da
-di
-in data
-telefono
-e-mail
-accompagnatore del Sig.

La mail per l'invio e' la seguente:
[email protected]

Chi non avrà inviato,tali dati,entro il termine del 10 febbraio,verra' automaticamente escluso dalla lista,ergo,non potrà girare in pista!!!!
Grazie per la collaborazione.:wink:

kri power
06-02-2011, 15:24
allora campioni... domani bonificherò 70 euri tra pilota e navigatore :-)
poi se si aggiungerà qualche altro cane rognoso lo scaricherò prima dell'entrata in autodromo !!!ok ??
scheeeeeerzo !!!saluton1 !!

devildriver78
06-02-2011, 17:29
per la serie meglio tardi che mai , domani bonifico e invio dati etc etc etc .
poi si ordinano le gommine nuove nuove che entrare con le termiche non mi sembra molto intelligente e per ultimo si porta da SP@ EX-RS4 a far dare una bella lucidata così da esser tutta bella-bella per il 20

Sp@
06-02-2011, 17:42
ahahhahahah...ma giri poi..?? a me richi a detto di fare il bonifico ma non giro...boh..

Alex_Turbo_Quattro
07-02-2011, 10:19
..Bonificato ora e inviato PM con dati richiesti!!.. :)

Scotsman
07-02-2011, 13:17
Bonifico ok...per i dati sarà un casino......

pacor
07-02-2011, 13:17
..Bonificato ora e inviato PM con dati richiesti!!.. :)

Avevo detto di inviarli via mail.......:rolleyess::laugh::laugh:

Alex_Turbo_Quattro
07-02-2011, 16:15
Avevo detto di inviarli via mail.......:rolleyess::laugh::laugh:

...Dall'ufficio non riesco a mandare mail private...sorry...

Golfer1991
07-02-2011, 18:34
Appena inviato tutti i dati!

Tris
07-02-2011, 18:45
Sono fuori e non ho l'attrezzatura necessaria...
Domani mattina effettuo bonifico ed invio i dati

pacor
07-02-2011, 22:22
Ragazzi il tempo stringe,forza a mandarmi i bonifici e i dati!!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO NO DATI
-Stefano NO BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 NO BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 NO BONIFICO NO DATI
-Flavio NO BONIFICO NO DATI
-Nevio + 1 NO BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 NO BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 NO BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power NO BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO NO DATI
-Nicola.vi + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Nordwest + 1 NO BONIFICO NO DATI
-MatteziroSIX + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Frigio + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio con Cayman S + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 OK BONIFICO NO DATI
-Ale84 + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Warning78 + 1 NO BONIFICO NO DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 46
AUTO PARTECIPANTI : 26


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro NO BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

kri power
07-02-2011, 22:47
io Paolo ho bonificato stamattina ed ho mandato anche la copia via fax...

pacor
07-02-2011, 22:53
io Paolo ho bonificato stamattina ed ho mandato anche la copia via fax...

Domani mi aggiorno con Gabriele.:wink:

Nevio
08-02-2011, 09:32
Pacor non scherzare.......come sarebbe a dire bonifico non effetuato,li ho versati direttamente al presidente a Matova alla Super Sprint

Tris
08-02-2011, 14:36
Inviata email con contabile bonifico
Questa sera o al max domani invio dati

Golfer1991
08-02-2011, 21:22
Ragazzi il tempo stringe,forza a mandarmi i bonifici e i dati!!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO NO DATI
-Stefano NO BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 NO BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 NO BONIFICO NO DATI
-Flavio NO BONIFICO NO DATI
-Nevio + 1 NO BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 NO BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 NO BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power NO BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO NO DATI
-Nicola.vi + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Nordwest + 1 NO BONIFICO NO DATI
-MatteziroSIX + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Frigio + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio con Cayman S + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 OK BONIFICO NO DATI
-Ale84 + 1 NO BONIFICO NO DATI
-Warning78 + 1 NO BONIFICO NO DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 46
AUTO PARTECIPANTI : 26


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro NO BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

Come mai non sono in lista? :laugh:

Ho già inviato sia bonifico che dati! :)

matteo#51
08-02-2011, 21:37
dati appena inviati paolo...

pacor
08-02-2011, 23:16
Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!!:wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO NO DATI
-Stefano NO BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO NO DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Nordwest + 1 NO BONIFICO NO DATI
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 50
AUTO PARTECIPANTI : 27


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

RICRIN
09-02-2011, 09:25
Ci sono anche io, ho fatto il bonifico per me e sp@.

pacor
09-02-2011, 11:17
Ci sono anche io, ho fatto il bonifico per me e sp@.

Appena "vedo" il bonifico,ti inserisco in lista e a Spa lo faccio diventare verde!!!!:tongue::laugh:

Nordwest
09-02-2011, 11:22
Ho appena inviato i dati alla email.
Grazie e ciao!

pacor
09-02-2011, 11:31
Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Stefano NO BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Nordwest + 1 NO BONIFICO NO DATI
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 50
AUTO PARTECIPANTI : 27


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

---------- Post added at 11.31.33 ---------- Previous post was at 11.22.16 ----------


Ho appena inviato i dati alla email.
Grazie e ciao!

Finora non e' arrivato nulla e manca pure il bonifico.:wink:

Nordwest
09-02-2011, 11:41
Ti mando un pm, non vorrei che hai o ho problemi con lemail
ciao

pacor
09-02-2011, 12:17
Ti mando un pm, non vorrei che hai o ho problemi con lemail
ciao

Risposto.:wink:

---------- Post added at 12.17.58 ---------- Previous post was at 12.12.55 ----------

Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Stefano NO BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 50
AUTO PARTECIPANTI : 27


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

Sp@
09-02-2011, 12:30
Paolo controlla bonifico fatto anche x me e riki....(fatto da lui)..

pacor
09-02-2011, 12:52
Paolo controlla bonifico fatto anche x me e riki....(fatto da lui)..

Mi autoquoto!!!! :laugh::tongue:


Appena "vedo" il bonifico,ti inserisco in lista e a Spa lo faccio diventare verde!!!!:tongue::laugh:

Rik-S3
09-02-2011, 13:10
Ciao Paolo ti inviato i miei dati e ho visto che hai aggiornato la lista, mi sono dimenticato quelli di Antares_S3 ma ti ho mandato un P.M. e un msg su Face anche!
Grazie!

ste77
09-02-2011, 14:32
eeeh pensavate di esservi sbarazzati di me....ma " a volte ritornano":rolleyess::rolleyess:

Grazie per la disponibilità :wink::wink:

pacor
09-02-2011, 15:03
Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Stefano OK BONIFICO NO DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 BONIFICO DA VERIF. OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 52
AUTO PARTECIPANTI : 28


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

nicola.vi
09-02-2011, 16:38
un orario consigliato per l'arrivo in paddock?

pacor
09-02-2011, 17:16
un orario consigliato per l'arrivo in paddock?

Prima devo sentire l'autodromo (domani),in quanto mi devono confermare l'orario del turno.
Se,nel frattempo,hanno aderito altri club,il nostro orario slittera' in avanti,come da accordi con loro.:wink:

IMPORTANTE

Ragazzi,nella maggior parte dei dati che mi avete inviato,commettete tutti lo stesso errore.
Ovvero,a questa voce:

Proprietario/conducente autovettura

Non mi dovete rispondere con il nome e cognome del proprietario/conducente,ma,bensi',col modello di autovettura!!!!:biggrin:
Quindi Audi RS4,Audi S3,ecc,ecc,ecc..:wink:

---------- Post added at 17.16.51 ---------- Previous post was at 17.05.52 ----------

Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Cream BONIFICO DA VERIF. OK DATI
-Stefano OK BONIFICO OK DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 54
AUTO PARTECIPANTI : 29


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO
-Wiglaf NO BONIFICO
-*Brembo* NO BONIFICO
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO
-Damiano + 1 OK BONIFICO
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO
-TittiTT OK BONIFICO
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

R-power
09-02-2011, 18:31
dati stana-power inviati come da richiesta tapezziere-ragioniere a mail indicata.

46 in pista assieme.
figata. :biggrin:
meglio che in tangenziale, ma senza furgoni (moby-dick-frenante finese a parte) e suuter. :w00t:

@pacor:
mandato anche PM

pacor
09-02-2011, 19:06
meglio che in tangenziale, ma senza furgoni (moby-dick-frenante finese a parte) e suuter. :w00t:



:laugh::laugh::laugh:
Che pirla che sei!!!:tongue:

---------- Post added at 18.59.45 ---------- Previous post was at 18.49.24 ----------



46 in pista assieme.
figata. :biggrin:


Per dovere di cronaca,al momento,le auto presenti in pista saranno 29,le altre parcheggieranno nel paddock!!:biggrin::wink:

---------- Post added at 19.06.47 ---------- Previous post was at 18.59.45 ----------

Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Cream BONIFICO DA VERIF. OK DATI
-Stefano OK BONIFICO OK DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power + 1OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 + 1OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 55
AUTO PARTECIPANTI : 29


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO NO DATI
-Wiglaf NO BONIFICO NO DATI
-*Brembo* NO BONIFICO NO DATI
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO NO DATI
-Damiano + 1 OK BONIFICO NO DATI
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO NO DATI
-TittiTT OK BONIFICO NO DATI
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

Forza ragazzi ci sono ancora parecchie voci rosse!!!
Altra cosa,molto importante,i dati,(necessari a compilare lo scarico responsabilita' per accompagnatori) li devono inviare anche gli spettatori.
Grazie per la collaborazione.

Devil-666
09-02-2011, 21:16
Presente!!!

Vi guarderò :)

Rik-S3
09-02-2011, 22:12
Presente!!!

Vi guarderò :)

Fai qualche foto! :)

---------- Post added at 22.12.55 ---------- Previous post was at 22.09.47 ----------

Non vorrei rovinare la festa ma per il 20 si vocifera che sia pioggia :( :(
So gia' che qualcuno sara' contento :)

pacor
09-02-2011, 23:07
Non vorrei rovinare la festa ma per il 20 si vocifera che sia pioggia :( :(
So gia' che qualcuno sara' contento :)

Guardando il sito de il meteo.it,da pioggia alla sera.
Speriamo,io voglio il sole!!!:biggrin:

---------- Post added at 23.07.32 ---------- Previous post was at 23.05.30 ----------

Forza ragazzi,il tempo e' scaduto!!!:cooool:
Chi non bonifica ed invia i propri dati entro giovedi',verra' automaticamente escluso dalla lista!!! :wink:

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Cream BONIFICO DA VERIF. OK DATI
-Stefano OK BONIFICO OK DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power + 1OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 + 1OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 55
AUTO PARTECIPANTI : 29


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO NO DATI
-Wiglaf NO BONIFICO NO DATI
-*Brembo* NO BONIFICO NO DATI
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO NO DATI
-Damiano + 1 OK BONIFICO NO DATI
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO NO DATI
-TittiTT OK BONIFICO NO DATI
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

Forza ragazzi ci sono ancora parecchie voci rosse!!!
Altra cosa,molto importante,i dati,(necessari a compilare lo scarico responsabilita' per accompagnatori) li devono inviare anche gli spettatori.
Grazie per la collaborazione.

pacor
10-02-2011, 09:38
Oggi e' l'ultimo giorno utile per inviare i bonifici e i vostri dati,FORZA RAGAZZI,nella lista vedo ancora parecchie "voci" in rosso!!!! :wink:
Quelli che,entro stasera,non avranno bonificato,verranno tolti dalla lista.

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Cream BONIFICO DA VERIF. OK DATI
-Stefano OK BONIFICO OK DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power + 1OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 + 1OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 55
AUTO PARTECIPANTI : 29


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO NO DATI
-Wiglaf NO BONIFICO NO DATI
-*Brembo* NO BONIFICO NO DATI
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO NO DATI
-Damiano + 1 OK BONIFICO NO DATI
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO NO DATI
-TittiTT OK BONIFICO NO DATI
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

ste77
10-02-2011, 09:39
Se piove si fa drifting, specie alla parabolica, facciamo le coreografie uno appaiato all'altro stile quei video dei japan...:icon_mrgreen:

Ma qualcuno riesce a contattare Antares_S3 ?? Mi aveva mandato un pm per i dischi ant e ho visto adesso che verrebbe pure in pista, se ci stà lo prezzo, si potrebbe farlo lì lo scambio.....però nn mi ha + risposto al PM :dry:

Frigio
10-02-2011, 09:43
Fatto tutto
Io ho Un passeggero pranzante in + Già bonificato!
Ti ho appena inviato tutti I dati anche quelli del mio amico con il cayman

pacor
10-02-2011, 10:08
Oggi e' l'ultimo giorno utile per inviare i bonifici e i vostri dati,FORZA RAGAZZI,nella lista vedo ancora parecchie "voci" in rosso!!!! :wink:
Quelli che,entro stasera,non avranno bonificato,verranno tolti dalla lista.

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor OK PAGAMENTO OK BONIFICO
-Ummagumma OK BONIFICO OK DATI
-Cream BONIFICO DA VERIF. OK DATI
-Stefano OK BONIFICO OK DATI
-R-power + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Pierky81 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Scotsman + 1 OK BONIFICO NO DATI
-T-GT + 3 OK BONIFICO OK DATI
-Flavio OK BONIFICO OK DATI
-Nevio + 1 OK BONIFICO NO DATI
-James007bond + 3 OK BONIFICO NO DATI
-Devildriver78 + 2 OK BONIFICO NO DATI
-Dolfo81 NO BONIFICO NO DATI
-Orangeman OK BONIFICO OK DATI
-Mario_Leoni NO BONIFICO NO DATI
-Kri Power + 1OK BONIFICO OK DATI
-Willintorto + 1 NO BONIFICO NO DATI
-RikS3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nicola.vi + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Nordwest + 1 OK BONIFICO NO DATI ACCOMP.
-MatteziroSIX + 1 QUOTA NON CORRETTA NO DATI
-Antares_S3 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Frigio + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Amico di Frigio + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Matteo#51 + 1 MANCA QUOTA ACC. OK DATI
-Ale84 + 1 OK BONIFICO OK DATI
-Warning78 + 2 OK BONIFICO OK DATI
-Golfer1991 + 1OK BONIFICO OK DATI
-Ste77 OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 57
AUTO PARTECIPANTI : 29


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Spa NO BONIFICO NO DATI
-Wiglaf NO BONIFICO NO DATI
-*Brembo* NO BONIFICO NO DATI
-DanyA3 + 2 NO BONIFICO NO DATI
-Damiano + 1 OK BONIFICO NO DATI
-TonyA4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Totalcupra OK BONIFICO OK DATI
-Marco4x4 + 1 OK BONIFICO NO DATI
-Mattyrunnermhr OK BONIFICO NO DATI
-TittiTT OK BONIFICO NO DATI
-AlexTurboQuattro OK BONIFICO OK DATI

TOTALE PARTECIPANTI: 16
TOTALE AUTO: 10

IMPORTANTE

I dati,(necessari a compilare lo scarico responsabilita' per accompagnatori) li devono inviare anche gli spettatori.
Grazie a tutti per la collaborazione. :wink:

damiano1983
10-02-2011, 10:22
appena ho tutti i dati invio mail....spero entro sta sera....mi sono accorto solo ora che anche gli spettatori devono inviare i loro dati.... :huh:

pacor
10-02-2011, 10:27
appena ho tutti i dati invio mail....spero entro sta sera....mi sono accorto solo ora che anche gli spettatori devono inviare i loro dati.... :huh:

Scusa Damiano abbiamo deciso questa modifica solo ieri,ma l'Audi RS Club deve cautelarsi,in quanto,abbiamo appena scoperto,che,l'autodromo non risponde di eventuali danni provocati a/da persone o cose. :maad::smile:

damiano1983
10-02-2011, 10:29
annn....ecco perchè mi sembrava strano.... :wacko: :biggrin:

considerando che vengo su con tony e donne, ma entriamo solo con la mia auto penso ti possa bastare solo la mia targa e patente, giusto??

Nordwest
10-02-2011, 11:12
Ciao pacor, ti ho mandato gli ultimi dati per pm.
Grazie e ciao

RICRIN
10-02-2011, 11:32
inviato bonifico.....

nicola.vi
10-02-2011, 11:56
Il cambio di guida con "l'accompagnatore" non è previsto durante il turno giusto? a adria si poteva fare ma nn penso qua a monza...

per sapere cosi mi regolo se prenotare anche il turno da un ora