PDA

Visualizza Versione Completa : Pomello cambio



Funangas
17-11-2010, 10:34
Signori buongiorno, ho un piccolo problema, la ghiera del pomello della mia TT dopo neanche un anno e mezzo si era già tutto rovinato e stinto, (Ora a 3 anni) parlando con il conce dove l'ho presa mi hanno detto che non c'era niente da fare x quanto riguardava la garanzia e l'unica alternativa era cambiare tutto il pezzo compresa la cuffia alla modica cifra di 150/180€ o giù di lì. Mentre quando ho fatto l'ultimo tagliando quello dei 50 mila in un'altra officina audi mi hanno detto che si poteva fare, ora non so se me l'abbiamo detto apposta dato che ormai era troppo tardi x farlo.
Volevo sapere da voi come potevo ovviare a questo problemino estetico dato che è veramente brutto a vedersi (dato che la macchina la tengo meglio di una figlia), c'è in giro un modo o dei componenti x ovviare al problema o dovrei recarmi in un officina audi e cambiare tutto il pezzo?

Grazie.

Mr.Davide
20-11-2010, 13:48
non c'è alcuna possibilità di aggiustarlo in maniera originale... devi cambiare tutto il pomello.... posta delle foto però in modo tale che posso capire meglio... perchè la ghiera alla quale ti riferisci non ho capito qual'è... ma la tua è S-Tronic ?

Funangas
22-11-2010, 13:57
No manuale, ora butto su una foto