Visualizza Versione Completa : siete mai stati contattati da Audi per il Grado di soddisfazione?
Prendendo spunto da quanto scritto da pilotalibero in una vecchia discussione, mi chiedevo se per la casa fosse abitudine contattare I clienti successivamente alla consegna delle vetture o in caso di interventi di manutenzione...e se si, lo fanno sistematicamente oppure random?
Insomma a voi e' mai capitato di ricevere una telefonatina da mamma Audi?
Saluti
pilotalibero
18-11-2010, 21:44
Si ... ma e' una cosa interessantissima non vi pare?
Ricevuta,ricevuta...., chiaro che sono questionari che al 99% sono positivi.....ti chiamano dopo pochi giorni che hai una macchina del genere sotto il sedere, credo siano in pochi a dare risposte negative....sarebbe utilissimo fare le domande quando l'auto con pochi chilometri di vita ti lascia a piedi per due mesi,........spariti !!!! non si è sentito nessuno!!!...ma sarò paziente.... starò seduto nella riva del fiume, e aspetterò il passaggio del cadavere del mio nemico......(bella questa) !!!! ....Adrianaaaaaa...
varifabi
18-11-2010, 23:41
Anche a me hanno telefonato dopo alcuni giorni.
Se me lo facevano con la scorsa macchina, anche il giorno dopo il ritiro sarebbe stato di tono diverso ,l'avevo ritirata alla sera all18.00 e al mattino alle 09.00 ero già in officina , era una macchina segnata, dal destino breve anzi brevissimo .
Con la q5 mi i avevano promesso un regalino se rispondevo da bravo bambino alle domandine ,ma non ho visto una fava ..che devo capire?
Si ... ma e' una cosa interessantissima non vi pare?
:unsure:
io non ho ricevuto neppure la telefonata dopo che mi hanno consegnato la macchina....
di solito ti chiamano prontamente dopo ogni intervento di manutenzione ed è lì che io li aspetto...
però non credo serva a molto perchè le telefonate le fanno fare da call center ai quali non interessa una mazza se tu sei soddisfatto o no.loro si limitano a compilare un questionario che poi non viene guardato da nessuno... io mi lamento ogni volta per i problemi che non risolvono sulla classe a di mia moglie ma vedo che nonostante ciò non è che mi chiami uno della mercedes a chiedermi perchè mi lamento sempre
del loro servizio...
Si mi hanno chiamato ieri da verona. 5 minuti con una signorina con un sacco di domande a cui ho risposto sul concessionario e il grado di soddisfazione etc etc...
io non ho ricevuto neppure la telefonata dopo che mi hanno consegnato la macchina....
di solito ti chiamano prontamente dopo ogni intervento di manutenzione ed è lì che io li aspetto...
però non credo serva a molto perchè le telefonate le fanno fare da call center ai quali non interessa una mazza se tu sei soddisfatto o no.loro si limitano a compilare un questionario che poi non viene guardato da nessuno... io mi lamento ogni volta per i problemi che non risolvono sulla classe a di mia moglie ma vedo che nonostante ciò non è che mi chiami uno della mercedes a chiedermi perchè mi lamento sempre
del loro servizio...
Guarda Andrea anche mia moglie ha una classe A (che io uso in questi giorni) e in 5 anni ha subito alcuni interventi di manutenzione straordinaria ....nessuna chiamata ma in compenso il concessionario MB ci ha sempre fornito una vettura sostitutiva per tutto il tempo necessario all'intervento.
Evidentemente in Audi fanno queste chiamate a campione... bho
io vengo contattato ogni volta che porto la macchina a fare il service o qualsiasi intervento, e tante volte il mio questionario non è stato positivo con la macchina precedente, con questa si
contattato un paio di volte ....dovrei ricevere un altra telefonata dove mi faranno sapere la data per andare una giornata intera ospitato da AUDI a vedere la catena di montaggio dell a4 come da accordi con il concessionario...dovrebbe essere per i primi di gennaio
contattato un paio di volte ....dovrei ricevere un altra telefonata dove mi faranno sapere la data per andare una giornata intera ospitato da AUDI a vedere la catena di montaggio dell a4 come da accordi con il concessionario...dovrebbe essere per i primi di gennaio
Visto che ci sei....... fatti assumere da mamma Audi. Almeno poi ci controlli tutte le nostre.:tongue:
pierstar
19-11-2010, 09:25
anche a me più volte e ogni volta che ho fatto il tagggggliando :)
si non sono domande dove puoi rispondere male... mi ricordo di una, cosa ne pensa della sua macchina?
secondo te? mi fa schifo e l'ho comprata apposta!
Visto che ci sei....... fatti assumere da mamma Audi. Almeno poi ci controlli tutte le nostre.:tongue:
magariiiiiii...ci andrei al volo---
hicrodus
19-11-2010, 12:48
io ho fatto tagliando all'A2 e acquisto Q5 da un altro concessionario (e con due nomi diversi perchè l'A2 è di mia madre) rispetto al quello dove siamo andati negli ultimi 9 anni e mi hanno chiamato per la valutazione del tagliando
non mi hanno mai chiamato ne per l'a4 1 intestatario ne per il q7 , altro intestatario... e la cosa che più mi fà alterare, è che non hanno risposto alla mia mail di lamentele inviata all'audi DE, uk, e it
DANIELE-A4
19-11-2010, 16:35
Io non ho mai avuto il piacere di essere contattato neanche dopo aver ritirato l'auto dopo più di 10gg di fermo in officina a causa della rottura della meccatronica del mio multitronic con appena 24000 km di percorrenza (per fortuna tutto passato in garanzia).
gabbrios4r
19-11-2010, 19:21
non mi ha chiamato nessuno...dopo otto mesi di attesa neppure una chiamata
AliasWavefront
20-11-2010, 12:38
anche io sono stato contattato dopo la consegna e mi hanno fatto diverse domande sul mio grado di soddisfazione e sulle attività svolte dalle persone della consessionaria
mauditorino
22-11-2010, 17:51
Ebbene si, lo ammetto, anch'io sono stato contattato. Più volte. Non ho mai avuto il coraggio di dirvelo per non suscitare una - oggettivamente - ben riposta invidia. Non solo sono stato contattato ogni volta dopo aver portato la vettura in assistenza, come da Sistema Qualità AUDI e concessionari Audi, ma l'ultima volta mi hanno addirittura omaggiato di un buono da spendere presso la rete Audi di ben - 100 Euro!!!!!! Non ho mai avuto il coraggio di dirlo alla comunità ma oggi, incalzato dai messaggi su questo topic, faccio outing! A parte gli scherzi lo reputo da parte di Audi un grosso sforzo per il campionamento della soddisfazione dei propri Clienti, la motivazione era per il fatto che siamo ( e comprendo anche Voi - anche se non farò nessuna suddivisione del predetto buono) Clienti di una certa rilevanza............. Ora mi sento meglio.
Mauuuuu...prrrrrrrrrr ...se non si e' capito...un pernacchione hahahaha :tongue: :wink:
A parte gli scherzi, esattamente come per le consegne, l'Audi ha un metodo tutto suo nello scegliere chi contattare! Bha
Secondo me contattano solamente quelli che l'hanno ricevuta in poco tempo altrimenti dovrebbero prendere nota di troppe lamentele.