PDA

Visualizza Versione Completa : DIFETTO FRIZIONE SUL REST 2011



cristian23
20-11-2010, 13:58
salve come da titolo sto vedendo in giro che la frizione del cambio manuale sul rest 2011 sta dando dei problemi,e non solo su tt ma anch esu a5 ecc...
allora la cosa si manifesta cosi'.......gia' da nuova la frizione non e molto modulabile cioe' quando si parte da fermi e si lascia la frizione lentamente questa non e' proprio bella lineare ma e' come se facesse attrito e quindi la si sente che non e' morbida,cavolo e' molto meglio quella della fiat panda che questa ........voi ci avete fatto caso???parlo per il rest. 2011
cavolo macchina da solo 1 MESE...............

Mr.Davide
20-11-2010, 14:04
salve come da titolo sto vedendo in giro che la frizione del cambio manuale sul rest 2011 sta dando dei problemi,e non solo su tt ma anch esu a5 ecc...
allora la cosa si manifesta cosi'.......gia' da nuova la frizione non e molto modulabile cioe' quando si parte da fermi e si lascia la frizione lentamente questa non e' proprio bella lineare ma e' come se facesse attrito e quindi la si sente che non e' morbida,cavolo e' molto meglio quella della fiat panda che questa ........voi ci avete fatto caso???parlo per il rest. 2011

molto strano...ho provato un TT 2011 manuale non mi sono accorto di questo fatto...

cristian23
20-11-2010, 14:06
eppure forse almomento non ci fai caso ma poi te ne accorgi

Mr.Davide
20-11-2010, 14:51
eppure forse almomento non ci fai caso ma poi te ne accorgi

mah...strano

cristian23
20-11-2010, 15:08
eppure ce una discussione a tale merito che riguarda a4 e a5 nel forum

---------- Post added at 15.08.02 ---------- Previous post was at 15.02.19 ----------

oggi sono gia' incazzato cavolo macchina nuova gia' con problemi

Mr.Davide
22-11-2010, 00:52
eppure ce una discussione a tale merito che riguarda a4 e a5 nel forum

---------- Post added at 15.08.02 ---------- Previous post was at 15.02.19 ----------

oggi sono gia' incazzato cavolo macchina nuova gia' con problemi

portala a vedere... č una cosa strana...

marco.bus
22-11-2010, 02:06
La mia del 2007 con 35000 km ha la frizione che vibra in scalata dalla terza alla seconda, e in retro.... Domani mattina la porto dal conce e vi farņ sapere..

marco.bus
25-11-2010, 17:35
a me hanno detto volano e frizione......
non so cosa dire. Ho paura che il volano lo sostituiscano per precauzione, la frizione l'avevo messa in preventivo, ma il volano no. E mi hanno detto che non hanno nemmeno smontato tutto.

il conto č decisamente salato!! non so cosa fare...

Matteo 88
27-11-2010, 19:04
Sulle ultime A4 cambio manuale il volano e difettoso. La sostituzione comprende:
cuscinetto,
volano,
in casi piu disperati anche un alberino (forse dove e calettato il volano).
Cmq la casa non ha fatto nessuna campagna di richiamo e se sei in tempo con la garanzia la sostituzione e gratuita....altrimenti (nel mio caso) ho pagato la manodopera e il 30% dei pezzi.
Ciao.

cristian23
27-11-2010, 19:13
Sulle ultime A4 cambio manuale il volano e difettoso. La sostituzione comprende:
cuscinetto,
volano,
in casi piu disperati anche un alberino (forse dove e calettato il volano).
Cmq la casa non ha fatto nessuna campagna di richiamo e se sei in tempo con la garanzia la sostituzione e gratuita....altrimenti (nel mio caso) ho pagato la manodopera e il 30% dei pezzi.
Ciao.
che difetto ti dava???