PDA

Visualizza Versione Completa : TTS: vorrei montare lo spoiler TTRS...



gerazzo
24-11-2010, 18:17
Salve ragazzi,

tra due settimane vado in conce a fare il service e vorrei riuscire a convincerli a montarmi lo spoiler della TTRS. L'ultima volta che glielo chiesi (marzo 2010) pare che cadevano dalle nuvole... mi dissero... dobbiamo vedere... chissà se è copmpatibile...
insomma alla fine mi dissero che dovevo ordinare i pezzi per RS e poi sperare che riuscivano a montarli (...'zzo che professionalità).

Qualcuno di voi ha la certezza della fattibilità dell'operazione? così o la va o la spacca? altrimenti devo ripiegare sullo spoiler fisso aftermarket standard... ma preferisco di gran lunga quella della RS.

Grazie

mattyrunnermhr
27-11-2010, 02:12
Salve ragazzi,

tra due settimane vado in conce a fare il service e vorrei riuscire a convincerli a montarmi lo spoiler della TTRS. L'ultima volta che glielo chiesi (marzo 2010) pare che cadevano dalle nuvole... mi dissero... dobbiamo vedere... chissà se è copmpatibile...
insomma alla fine mi dissero che dovevo ordinare i pezzi per RS e poi sperare che riuscivano a montarli (...'zzo che professionalità).

Qualcuno di voi ha la certezza della fattibilità dell'operazione? così o la va o la spacca? altrimenti devo ripiegare sullo spoiler fisso aftermarket standard... ma preferisco di gran lunga quella della RS.

Grazie

Nn è questione di professionalità....è che bisogna vedere se le dimensioni sono uguali(cosa che a catalogo ricambi nn vengono specificate le misure),bisogna vedere se gli attacchi sn uguali.....Considera che per vedere se si puo fare o ordini i pezzi sperando che vadano bene(ma se poi nn vanno bene chi paga????),oppure metti di fianco un tts e un ttrs.....nn tutte le concessionarie hanno a disposizione un TTRS per fare delle prove

Saluti

Mak GT81
28-11-2010, 18:23
il baule posteriore dell tts e della tt rs sono gli stessi,per montere quello della rs devi comperare l'alettone e il supporto dell alettone ,che sostituisce quello originale,sul quale avvitano l'alettone dell rs però devi fare il conto che sono piu di 1000€ solo di pezzi,piu la manodopera e la verniciatura, a me hanno cercato sui 1600€..... di cos'è fatto d'oro?
comunque si puo fare tranquillamente :)

marcy3
19-12-2010, 12:00
mi sembra una cifra folle!!!
E' bello racing quello dell'rs... ma la possibilità di aprirlo e chiuderlo elettronicamente è uno spettacolo! poi.. degustibus :)

armran
19-12-2010, 12:07
Io se avessi preso la RS, la prima cosa sarebbe stata l'aggiunta (gratis) dell'accessorio spoiler automatico, è troppo una figata !

marcy3
19-12-2010, 12:14
ah sull'rs puoi scegliere se avere spoiler fisso o automatico (standard)? non lo sapevo!

Mak GT81
19-12-2010, 22:49
si, ma senza quello fisso è un tt normale,però per aggiungerlo dopo è una cifra troppo elevata x un alettone

rmestaff
27-02-2011, 18:25
Ragazzi io sto per fare la converzione a TTRS da TT normale, e il kit Alettone in Audi costa 516 Euro da scontare + v averniciato e montato io credo che con 500 euro si monta senza problemi.
Domani se volete vi posto il codice del Kit Alettone TTRS.

Saluti

teoTFSI
27-02-2011, 18:29
ma scusate..non ho capito..se volete montare l'alettone fisso dell'RS immagino bisognera disattivare totalmente il funzionamento di quello automatico.. si puo fare? nn si compromette nulla? scusate l'ignoranza :sleep:

rmestaff
27-02-2011, 18:35
Si si disattiva via VAG quello automatico senza nessun problema e gia stato fatto.
Non si compromette nulla, al posto di quello elettronico si mette quello fisso della RS

teoTFSI
27-02-2011, 18:42
Si si disattiva via VAG quello automatico senza nessun problema e gia stato fatto.
Non si compromette nulla, al posto di quello elettronico si mette quello fisso della RS

ottimo allora!

Massi T5
27-02-2011, 21:57
mi sembra una cifra folle!!!
E' bello racing quello dell'rs... ma la possibilità di aprirlo e chiuderlo elettronicamente è uno spettacolo! poi.. degustibus :)

quotone. Lo spoilerone del TTRS è bello sul TTRS, stop.
su un TT normale o TTS, non lo metterei mai, preferisco la figosità dell'elettronico, ma de gustibus.
Cmq si può fare, ne ho viste almeno 5. in certi casi senza nemmeno l'sline esterno, e l'alettone stonava tantissimo imho.

LUPIN
27-02-2011, 22:07
quotone. Lo spoilerone del TTRS è bello sul TTRS, stop.
su un TT normale o TTS, non lo metterei mai, preferisco la figosità dell'elettronico, ma de gustibus.
Cmq si può fare, ne ho viste almeno 5. in certi casi senza nemmeno l'sline esterno, e l'alettone stonava tantissimo imho.

Quoto