PDA

Visualizza Versione Completa : MERCATINO - NUOVE INSERZIONI



ippo030601
26-11-2010, 09:59
Buongiorno a tutti,
Domenica, e ieri mattina ho inserito nel mercatino una nuova inserzione relativa alla vendita di componenti Auto originali Audi, ma ad oggi non è stata ancora pubblicata. Penso che qualche moderatore non l'abbia ancora esaminata, o magare esiste un problema di configurazione del mio account.
Qualche Amministratore riesce a capire cos'è?
Graziew anticipatamente per la collaborazione.

pacor
26-11-2010, 11:17
Domanda:ragazzi nel mercatino vi e' un regolamento,vi costa tanto leggerlo?
ippo030601 questa postilla del regolamento ti riguarda.

Si rammenta inoltre che, dalla data di entrata in vigore di tale regolamento, tutti i post di vendita non vengono in chiaro in tempo reale, ma saranno soggetti all'approvazione insindacabile dei Moderatori. In breve, nel momento in cui si lancia un topic di vendita, questo in realtà verrà inviato ai Moderatori che approvando o meno la richiesta (seguendo le regole sopra-indicate) avalleranno o meno la visione in chiaro all'interno della sezione. Il lasso di tempo tra l'invio e la visione in chiaro(nel caso di Topic regolare) è funzione della quantità di annunci in attesa e dalla disponibilità dei Moderatori. Si diffida chicchessia dal chiedere spiegazioni via PM senza prima aver controllato in maniera sufficiente il regolamento sopra riportato o atteso un adeguato tempo (nell'ordine di 7 giorni dall'invio richiesta), e dall'inviare ripetutamente lo stesso Topic di vendita

In caso di problemi o per chiarimenti, si invita a far riferimento ai Moderatori dell'Area Mercatino.

ippo030601
26-11-2010, 14:28
Domanda:ragazzi nel mercatino vi e' un regolamento,vi costa tanto leggerlo?
ippo030601 questa postilla del regolamento ti riguarda.

Scusa Pacor.... in effetti hai ragione, ma non ne ero a conoscenza.:huh:
Ho visto alcune inserzioni che portavano il giorno stesso della consultazione e pensavo che ci volessero 1 o 2 gg.
Comunque non volevo essere così incisivo. Non c'è problema, e chiedo umilmente venia ....
Grazie per il chiarimento e buona giornata.
:wink:

mat.01
27-11-2010, 11:26
In realtà il tuo annuncio è stato eliminato in quanto non conforme con il regolamento

eccol il link:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?275-REGOLAMENTO-MERCATINO

emi78
27-11-2010, 14:53
Io nn riesco a inserire un nuovo annuncio di vendita anche se ho superato i 100 messaggi postati.

mat.01
27-11-2010, 15:01
non riesci perchè i tuoi messaggi non vengono pubblicati oppure proprio ti compaiono messaggi di errore?

tota6791
09-02-2011, 23:39
Salve a tutti...ho letto il regolamento nella parte relativa al mercatino ma non sono riuscito a capire perchè io non riesca a mettere in vendita degli oggetti, così come richiesto, originali e montabili su audi....mi esce sempre un riquadro nel quale mi viene detto di non essere autorizzatto...come o cosa dovrei fare? ringrazio tutti anticipatamente

primaA3
10-02-2011, 00:22
Per poter postare annunci di vendita, bisogna avere 100 messaggi.... e tu ne hai 14... :wink:
Ecco la spiegazione...