PDA

Visualizza Versione Completa : cavo usb x chiavetta



andrea8383
28-11-2010, 19:57
Ciao ragazzi
nessuno di voi ha mai provato ad installare il cavetto usb x ascoltare la musica con la chiavetta??
Vi siete trovati bene ?
In audi mi hanno detto che il costo è di circa 130 euro piu' il montaggio..

D3nsy
29-11-2010, 00:21
Io ho il cavo usb che ho appena smontato dalla mia TT, l'ho preso su navistore....se ti interessa te lo faccio 50€ più spese di spedizione

andrea8383
29-11-2010, 21:28
Io ho il cavo usb che ho appena smontato dalla mia TT, l'ho preso su navistore....se ti interessa te lo faccio 50€ più spese di spedizione
ma è questo ?? perchè qui lo da a 28 €
cmq va bene anche x comandi al volante? perchè un mio amico ne ha preso uno non originale e gli da problemi..
grazie anticipatamente

andrea8383
29-11-2010, 21:29
Io ho il cavo usb che ho appena smontato dalla mia TT, l'ho preso su navistore....se ti interessa te lo faccio 50€ più spese di spedizione
ma è questo ?? perchè qui lo da a 28 €
cmq va bene anche x comandi al volante? perchè un mio amico ne ha preso uno non originale e gli da problemi..
grazie anticipatamente

marcy3
18-12-2010, 18:19
non vedo il link di "questo"... puoi ripostarlo per favore?

Ma quello da 28 si installa dietro a qualsiasi tipo di radio originale?

andrea8383
23-12-2010, 19:30
eccolo http://www.navistore.it/prodotto-143010/Connettore-AMI--Vw-Media-IN---USB.aspx
non saprei se realmente è compatibile con la radio originale.. forse qualcuno l'ha già provato...

mattyrunnermhr
24-12-2010, 21:17
eccolo http://www.navistore.it/prodotto-143010/Connettore-AMI--Vw-Media-IN---USB.aspx
non saprei se realmente è compatibile con la radio originale.. forse qualcuno l'ha già provato...

No quello nel link nn va bene...va bene solo se hai L'audi music interface....devi comprare un'interfaccia usb o i-pod...quello che ti montano in Audi va benissimo....è Phonocar....si collega tranquillamente dietro la radio nella spina FAKRA della radio senza modificare cablaggi...poi l'interfaccia viene lasciata nel cassettino portaoggetti di solito

andrea8383
27-12-2010, 20:18
No quello nel link nn va bene...va bene solo se hai L'audi music interface....devi comprare un'interfaccia usb o i-pod...quello che ti montano in Audi va benissimo....è Phonocar....si collega tranquillamente dietro la radio nella spina FAKRA della radio senza modificare cablaggi...poi l'interfaccia viene lasciata nel cassettino portaoggetti di solito

Grazie mille !!! :-)))
Ci voleva una risposta da un espertone :-))))

mattyrunnermhr
27-12-2010, 21:04
Grazie mille !!! :-)))
Ci voleva una risposta da un espertone :-))))

Prego....i comandi al volante funzioneranno tranquillamente...nn c'entrano quelli cn l'interfaccia.

Vai tranquillo...montala e ascolta la musica a tutto volume!!!

andrea8383
01-01-2011, 13:44
Prego....i comandi al volante funzioneranno tranquillamente...nn c'entrano quelli cn l'interfaccia.

Vai tranquillo...montala e ascolta la musica a tutto volume!!!

Sarà fatto !!!! yeahh !!!!

MrDundee
03-01-2011, 19:29
ragazzi scrivo qui per evitare l'apertura di un'altro topic. Ma se uno collega una chiavetta usb infetta da virus, questa può danneggiare l'auto ?

marcy3
09-01-2011, 18:39
grazie mille per le risposte! Dunque deduco che quella Audi da 130 sia compatibile sia con radio standard che con rns-e...

Per la questione virus: secondo me no. Nel momento in cui attacchi la chiavetta la radio analizza il contenuto e "salta" tutti i file che non sono mp3.
Considerato che al 99,9% in un mp3 non ci può essere un virus, non vedo problemi.
Inoltre, i virus sempre al 99,9% saranno designati per uno o più sistemi operativi ad hoc, e non un sistema con un'architettura differente rispetto a quello di un pc come può essere la radio. Dunque non succede nulla, poichè 1) il contenuto attivo non viene caricato 2) anche se "partisse" non dovrebbe essere compatibile con l'harware che lo sta cercando di eseguire.

wallas1
12-01-2011, 13:52
C'e una centralina della Denson che comunica bene conl'rns e