PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Spia Preincandescenza!!!Aiuto!!!



gabbo2408
29-11-2010, 00:20
Ciao a tutti,
questa sera mi è successa una cosa che mi preoccupa un pò,dopo aver scaldato il motore percorrendo circa 15 km non superando mai i 70 Km/h ho accelerato per un breve tratto in discesa mettendo il cambio in S(ho una Q7 3.0 TDI quattro).L'accelerazione è stata brusca ma ho sentito per un attimo che il cambio non cambiava e dopodiche si è accesa la spia della preincandescenza e la macchina non spingeva più...ho percorso qualche metro poi l ho spenta e quando l ho riaccesa tutto era tornato normale....
Qualcuno sa dirmi se è una cosa grave?
Tra l'altro ho ritirato l'auto giovedì,auto alla quale è stato fatto un tagliando completo,ha 83000 km...
grazie a tutti

caposinto
07-01-2011, 19:21
ti conviene andare al piu presto in un concessionario audi e farti guardare la memoria guasti della centralina motore perchè potrebbe essere un problema della pompa alta pressione del rail

Sbymotta
10-01-2011, 09:34
novità?

gabbo2408
10-01-2011, 20:27
Problema risolto!!!
Era semplicemente il filtro del gasolio sporco...così quando acceleravo di più non arrivava abbastanza gasolio e la macchina andava in emergenza!Per fortuna era una stupidata...

Sbymotta
10-01-2011, 20:34
Problema risolto!!!
Era semplicemente il filtro del gasolio sporco...così quando acceleravo di più non arrivava abbastanza gasolio e la macchina andava in emergenza!Per fortuna era una stupidata...

meglio così :smile: