PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio configurazione nuova a5



audilovenow
30-11-2010, 01:11
Salve,

sto per comprare una nuova A5 e vorrei chiedervi un consiglio sul colore degli interni.
Ho scelto di comprare la macchina nera perlato e prendere degli interni in pellle ed alcantara.

Essendo la macchina nera, pensavo di comprare gli interni chiari. Ma ero indeciso sull'argento stella (molto delicato?) o il grigio luce.
Avete suggerimenti a riguardo? sono utili anche foto di modelli già acquistati.

Grazie di cuore...sono proprio indeciso;)

olemax
02-12-2010, 11:11
non è un A5, ma questi sono gli interni in grigio luce
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186271247
sono molto luminosi e almeno per me non si sporcano molto facilmente.

Giacky10
03-12-2010, 11:39
ma sono 2 auto diverse???? nelle prime foto i cerchi sono a 5 razze e nelle altre al buio sono a 6 razze...come mai????

therag
03-12-2010, 12:09
interni in pelle chiara......AAAAAHHHHHHHH !!
ho avuto fino a poco fa una mercedes con interni in pelle grigio chiaro.......bellissima !!!
soprattutto la sera con le luci interne accese.....
peccato che poi era diventata un misto di grigio/marrone
sono rimasti i segni neri dove poggiava il seggiolino del bambino
le cinture erano marroni
il braccioli lo avevo finito a forza di pulirlo...

se usi quotidianamente l'auto devi entrare nell'ottica di farla pulire almeno una volta ogni 2 anni o meno !

forse così la ritrovi sempre.......grigio chiaro

olemax
07-12-2010, 10:07
ma sono 2 auto diverse???? nelle prime foto i cerchi sono a 5 razze e nelle altre al buio sono a 6 razze...come mai????

NO è sempre la stessa auto, solo che le prime foto sono in esterna, mentre le altre fatte con l'iphone in garage. Quelli a 5 razze sono i cerchi da 18 con le gomme estive, mentre gli altri sono da 17 (originali audi) con le gomme invernali...l'ho scritto anche nella descrizione.

Kame
07-12-2010, 13:20
Io prenderei gli interni in pelle totale nera, io li ho sulla A3 e senza particolari cure sono ancora perfetti! Quelli chiari invece tendono a macchiarsi/sporcarsi specialmente con i Jeans.
Starei comunque su colori scuri, con la macchina nera stanno bene anche rossi, ma il total black per me è la soluzione migliore.

Paky
08-12-2010, 15:06
se proprio devi spendere per i sedili falli in misto alcantara pelle.. totalmente in pelle non valgono niente.. la pelle si rovina in 2 mesi, la qualità è scesa parecchio nei pellami rispetto a qualche anno fa.. io li farei scuri comunque

olef73
14-03-2011, 17:44
consiglio il nero
dura di più