PDA

Visualizza Versione Completa : Chi dalle parti di Pinzolo?



cascio
09-08-2008, 13:33
Domani porto il bimbo dalla nonna in montagna a Pinzolo .... o almeno questa è la scusa per andare al fresco :tongue:

Chi è in zona e ha voglia di una birretta si faccia sentire. Ne approfitterò per far respirare aria sane e fresca alla piccola casciomobile, che qui in città ormia annaspa appena la temperatura sale :blink:

Il 16 vado in pista a Roncone .... per chi viene posso solo promettere delle risate a crepapelle per lo stile che ho quando sono in pista :wacko:


Di sicuro mi aspetto che Alessio ( Audia32 ) faccia un salto .... in fondo è dietro l'angolo per te :rolleyess:

maske
09-08-2008, 13:38
il 16 agosto?:blink::blink:
ma non fa un pò troppo caldo per girare??:blink::blink:

dovè roncone cascio???:huh:

cascio
09-08-2008, 13:43
Si trova in Trentino. E' sulla strada che va dal lago di Idro a Pinzolo.

E' una pista da cross, ma con 1 solo panettoncino ... che riesco quasi a chiudere:w00t: Il resto della pista è in mezzo ai boschi, quindi è molto enduristica :wub:

maske
09-08-2008, 13:44
Si trova in Trentino. E' sulla strada che va dal lago di Idro a Pinzolo.

E' una pista da cross, ma con 1 solo panettoncino ... che riesco quasi a chiudere:w00t: Il resto della pista è in mezzo ai boschi, quindi è molto enduristica :wub:

e io che pensavo con la macchina:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::i con_dho:

io con la moto sono in fermo perchè sto cambiando e non trovo niente che mi soddisfi:cry::cry:

cascio
09-08-2008, 13:47
k 400 .... un trattorino.
Vai dove vuoi ... vai come vuoi ....
Certo devi sostituire le forche e mettere a abbituarti al PDS .... Secondo me l'alternativa è Beta 400 Che ha lo stesso motore :wub:

Piste di auto in trentino non credo ce ne siano ....

maske
09-08-2008, 13:51
io sto cercando un K 250/300 2 tempi...
i 4 tempi nuovi hanno bisogno di troppa manutenzione, aprirli ogni 15 ore di lavoro mi sembra troppo...

o vado su motori 4 tempi di vecchia generazione come una XR 400 (mio pa ha la XR250) o KTM 250/300 2 tempi...
e poi i 2 tempi si elaborano in 2 secondi e con costi minori...

penso anchio non ci siano piste di auto, ma da come avevi scritto pensavo ci andavi con la casciomobile:biggrin::biggrin: