PDA

Visualizza Versione Completa : APPELLO RIVOLTO AI POSSESSORI DI TTMY11 CON RNS-E



armran
02-12-2010, 10:07
Raga, ho bisogno di aiuto, mi servirebbe la schermata di VAGGATA dove potrei confrontare la vostra codifica con la mia, purtroppo ho montato un RNS-E mi11 193D il quale funge solo a quadro spento, dal momento in cui accendo il quadro, mi si oscura e diventa inutilizzabile e non capisco perche!

quello che mi servirebbe è il risultato della vaggata ottenuto in "AUTOSCAN" -> "AUTODETECT""


Spero possiate aiutarmi!

marcodf81
02-12-2010, 11:37
Dai ragazzi aiutiamo il nostro amico!!

Ma la codifica non la riesci a individuare dal sito rosstech?

armran
02-12-2010, 11:49
Si, ho gia codificato e settato, il problema è che continua a non fungere a quadro acceso ma funge solo a quadro spento il che credo sia un difetto del Navi e non di codifica ma non so piu che fare!

matthe
03-12-2010, 15:47
Dopo tutte le cortesie che sei stato in grado di offrirmi ti aiuterei volentieri!
Ma come posso fare se non so nemmeno da che parte iniziare...

Oggi a rotirarla :D finalmente ritorna!

armran
03-12-2010, 16:02
No tranquillo, grazie uguale, cmq se hai il VAG ti dico io cosa fare e i sarebbe di enorme aiuto!
Ri auguroni per la piccola!

---------- Post added at 16.02.46 ---------- Previous post was at 16.01.20 ----------

P.S. hai messo cose nuove in car (fari a led o altro)?

marcodf81
03-12-2010, 17:00
La buttò lì: chiave sotto chiave centra qualcosa??

armran
03-12-2010, 20:51
no,no, il navi è alimentato direttamente dal connettore originale della car, non si puo sbagliare sui collegamenti

armran
04-12-2010, 09:02
Quello che mi farebbe davvero comodo sarebbe una VAGGATA di qualcuno che ha una TT my11 con Navi 193D installato, sia che di serie, sia che montato dopo;

Praticamente andando in "AUTOSCAN", selezionando dalla lista la seconda voce "AUTODETECT", premere "START" fate completare la diagnosi e poi date copia e decidete dove salvare il file;
mi servirebbe quel file o comunque la parte riguardante il Navi (modulo 37 oppure 56) e anche la parte del Gatewey modulo 19 e anche quella del modulo 17 (STRUMENTI)

marcy3
18-12-2010, 18:11
armran non hai ancora risolto? mi disp, strana cosa. Giusto per capire se ci sono problemi a livello elettrico, invece se è accesa l'rns senza chiave girata e acccendi i fari?

armran
19-12-2010, 02:02
Si, si tutto risolto, praticamente i nuovi RNS-E 193D my11, danno problemi nel riconoscere retrocam in swich automatico, per cui l'adattamento al canale 4 non va messo in 2 ma in 0, eventualmente (ma ancora da provare), va mantenuta l'attivaziono manuale premendo il tasto MEDIA!

Nitro
19-12-2010, 10:49
Certo che è una scocciatura che per attivare la retrocamera bisogna ogni volta premere il tasto media! Quando l'installatore di Navistore mi dovrà montare tutto vedrò come fà ti farò sapere e mi farò salvare il file, sperò che però nel frattempo riesci a risolvere, oppure in caso contrario gli inizierà ad uscire il fumo dal cervello, e a quel punto ne canale 2 e ne canale 0 ma lo butterò io giù dal canale all'installatore.

marcy3
19-12-2010, 10:57
effettivamente dover ogni volta premere il tasto non è per nulla comodo. spero si riesca a trovare una soluzione + comoda!

Nitro
19-12-2010, 11:11
Si, si tutto risolto, praticamente i nuovi RNS-E 193D my11, danno problemi nel riconoscere retrocam in swich automatico, per cui l'adattamento al canale 4 non va messo in 2 ma in 0, eventualmente (ma ancora da provare), va mantenuta l'attivaziono manuale premendo il tasto MEDIA!

Quale interfaccia hai? Ho letto su un altro forum che lo switch della retrocamera con l'IMA BASIC non avviene automaticamente all'innesto della retrocamera, ciò avviene solo con l' IMA BASIC PLUS.

armran
19-12-2010, 11:15
Io ho comunque passato i cablaggi, compreso quello azzurro da mettere al PIN C2 del Navi (no l'ho pero collegato perche puo lo stesso problema dell'adattamento a canale 4), tutto pronto a ricevere una retro, l'unica cosa che mi ha fermato è il decidere dove piazzare la retro e come far passare i fili dafuori a dentro, per il resto dovrebbe in qualcke modo essere risolvibile anche perche l'IMA puo essere impostata a tal funzione, per cui puo essere che inserendo il cavetto azzurro al C2, impostando l'IMA e lasciando il canale 4 a 0, funzioni, pero sinceramente per ora mi sto godendo la car nuova tutta completa (ho messo finalmente anche i xeno a 6000 ai fendi) e mi scoccia dover estrarre di nuovo il navi e far prove, ora mi dedico al lavaggio e sigillatura della vettura!

---------- Post added at 11.15.52 ---------- Previous post was at 11.14.08 ----------

Ovviamente l'IMA BASIC PLUS compres nel pacchetto da 700€ che ti ho mostrao, necessaria per pilotare le sorgenti!