PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica mascherina clima



LucaRS4
11-08-2008, 23:40
Ciao a tutti
Ho appena aquistato un rns-e per la mia A3 8p,ho trovato le istruzioni di montaggio e la lista dei ricambi occorrenti per la modifica da 1 a 2 din,l'unica cosa che non riesco a trovare è come modificare la mascherina del clima....Se non mi sbaglio qualche tempo fa avevo trovato qui nel forum le dime da applicare al navi per poi limarlo.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie 1000 in anticipo

marcy3
12-08-2008, 21:18
Ciao a tutti
Ho appena aquistato un rns-e per la mia A3 8p,ho trovato le istruzioni di montaggio e la lista dei ricambi occorrenti per la modifica da 1 a 2 din,l'unica cosa che non riesco a trovare è come modificare la mascherina del clima....Se non mi sbaglio qualche tempo fa avevo trovato qui nel forum le dime da applicare al navi per poi limarlo.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie 1000 in anticipo

Ti quoto in pieno, perchè necessiterei anche io di quelle dime di cui alcune persone mi avevano parlato!

Mi aggiungo all'appello per trovarle! Grazieeee

brian ò CONNOR
16-08-2008, 21:03
guardate questo post

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2610

marcy3
17-08-2008, 12:18
Grazie brian! Non ero riuscito a trovarlo col "cerca"...

Ma una domanda, ma la dima vera e propria è l'immagine da 400x300 che hai inviato tu? Cioè va stampata nelle dimensioni tali per cui combacia la manopola oppure nel link che hai mandato a bn86 c'è un'altra dima già di dimesioni perfette?

Per con questa immagine è difficile fare una cosa precisa.... per esempio nel link della guida si vede un foglio ritagliato che potrebbe essere una dima perfetta (oppure un foglio solo per non sporcarlo :))...


Grazieee ancora ragazzi!

LucaRS4
17-08-2008, 22:30
Grazie 1000 anche da parte mia!!!!!

brian ò CONNOR
18-08-2008, 10:31
putroppo ragazzi...è l'unica foto del dima trovata su internet quindi..vi posso solo dire che dovete ingrandirla nella dimensione del vostro clima....di meglio almeno io in rete non l'ho trovato....cmq ho visto che su ebay tedesco i clima due din per A3 si trovano a molto poco..circa 50€.....:tongue: beati voi che per la vostra versione si trovano per la mia sono un anno che ci giro senza trovarli:sad:

marcy3
18-08-2008, 19:35
Ciao ragazzi,

ringrazio ufficialmente BN86, che mi ha passato un'immagine della dima e mi ha autorizzato a diffonderla!

E' una scansione della dima su un foglio A4, in modo che se voi la stampate a grandezza naturale sul foglio A4 senza bordi (forse bisogna prima segare la banda nera), ottenete la dima in dimensioni praticamente regolari!

Chi ha i permessi per uppare qui l'immagine mi mandi un pm con la sua mail, in modo che può upparla qui o megaupload o dove vuole in modo da renderla a disposizione di tutti!

Ciauuuu

dady63
17-01-2012, 10:12
Ciao raga...mi potreste mandare su PM la dima per ritagliare il clima 1 din per pasare a 2 din...non tovo il pdf ma solo foto picole...grazie

dady63
19-01-2012, 10:40
Ciao raga...mi potreste mandare su PM la dima per ritagliare il clima 1 din per pasare a 2 din...non tovo il pdf ma solo foto picole...grazie

Nessun aiuto ragazzi?

mikiz
09-03-2012, 18:59
Salve cercherei anche io il file della DIMA....qualcuno di buon cuore che è disposto a fornirmela? GRAZIE

Nico_N
08-12-2014, 15:52
Ciao ragazzi,

ringrazio ufficialmente BN86, che mi ha passato un'immagine della dima e mi ha autorizzato a diffonderla!

E' una scansione della dima su un foglio A4, in modo che se voi la stampate a grandezza naturale sul foglio A4 senza bordi (forse bisogna prima segare la banda nera), ottenete la dima in dimensioni praticamente regolari!

marcy3 potresti passarmela in qualche modo?? :rolleyess:
Ho provato a mandarti un messaggio in pm ma non mi fa inviare perchè hai troppi messaggi..
Grazie mille!