PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Q7 montaggio cruise control



elak_1
14-12-2010, 17:45
Ciao a tutti, ho già cercato in giro sul forum ma non mi sembra di aver trovato risposta e quindi confido in voi audiamatori......
Ho acquistato un Q7 da poco tempo del 2007 3.0 tdi quattro, ha molti accessori certo ma uno in particolare non è stato montato all'atto della vendita.:wacko:
La domanda che vorrei porgere è la seguente: è possibile montare adesso il cruise controle alla mia Q7?
Immagino che ci sia da sostituire le plastiche che si trovano intorno allo sterzo oltre che a tutto il necesario ovviamente...
Inoltre pensate che la spesa sia ingente?:w00t:
Vi faccio queste domande perchè penso che durante i lunghi viaggi sia un accessorio molto utile...
Spero che qualcuno di voi mi possa fornire delle informaioni utili a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione di rinnovare e rinnovarmi i complimenti per il forum che è davvero splendido!!!:rolleyess:

massimo.73
14-12-2010, 18:14
..domanda difficile.. fossi in te e conoscendo i prezzi dei ricambi mollerei l'osso... il gioco non vale.... io ce l'ho sulla mia ed è utile quando traino ma non credo che valga la pena il post montaggio...

123leonida
14-12-2010, 18:46
Certo che se uno valuta l'utilità, e il prezzo, forse il gioco non vale la candela. Detto questo, sulla mia Q7 fortunatamente è di serie, ma ti garantisco che nei viaggi lunghi in autostrada è molto utile, e guidi più rilassato. Ovviamente parlo di viaggi dai 100/150 Km. in sù. Per quanto riguarda l'accessorio da montare successivamente, in Audi e precisamente a Massarosa(LU) lo fanno con €.600,00 se non ricordo male. Se vuoi spendere meno su ebay(germania) vendono a €.370,00 il modello Waeco per Q7 universale, poi pero ci vuole un elettrauto. Addirittura sempre su ebay germania si trova il devio completo di plastiche del cruise control originale Audi da €.99,00 in su, però dopo devi farlo programmare in Audi. A te la valutazione. Con la speranza di essere stato utile, facci sapere.........


Ciao a tutti, ho già cercato in giro sul forum ma non mi sembra di aver trovato risposta e quindi confido in voi audiamatori......
Ho acquistato un Q7 da poco tempo del 2007 3.0 tdi quattro, ha molti accessori certo ma uno in particolare non è stato montato all'atto della vendita.:wacko:
La domanda che vorrei porgere è la seguente: è possibile montare adesso il cruise controle alla mia Q7?
Immagino che ci sia da sostituire le plastiche che si trovano intorno allo sterzo oltre che a tutto il necesario ovviamente...
Inoltre pensate che la spesa sia ingente?:w00t:
Vi faccio queste domande perchè penso che durante i lunghi viaggi sia un accessorio molto utile...
Spero che qualcuno di voi mi possa fornire delle informaioni utili a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione di rinnovare e rinnovarmi i complimenti per il forum che è davvero splendido!!!:rolleyess:

chicco68
15-12-2010, 07:50
Ciao Elak_1,
prova con navishop a Vicenza,montato intorno alle 250€ (originale audi),dovevo farmelo montare ma non è riuscito perchè avevo poco tempo a disposizione.
saluti

elak_1
15-12-2010, 14:44
Grazie mille per gli interventi, adesso non ricordo bene il prezzo del cruise al momento dell'acquisto dell'auto nuova in concessionario come optional, perchè se era di serie il mio lo avrebbe, ma penso anche che 600 euro non sono poi mica tanti se il servizio completo lo fanno in audi quindi tutto originale e garantito.
Il mio problema è che qua non snoo a Massarosa e quindi incrocio le dita e vado da loro a chiedere...
Non mi fido tanto di acquistare roba dalla germania per di piu non audi.
Vi ringrazio moltissimo e vi farò sapere....
Ciao a tutti