Visualizza Versione Completa : Altra novità....problema pedale del freno (s-tronic)
Ciao a tutti, ieri ho notato che a motore acceso e auto ferma, premendo il pedale del freno più volte si sente uno sfiato di aria a ogni colpo che si dà, e, ho come l'impressione che il pedale si sia abbassato nel punto di frenata, ho portato subito il mio Q5 in service e mi hanno detto che è una cosa normale, praticamente lo fanno tutte, sinceramente prima non ci avevo fatto caso, qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?
Ciao a tutti, ieri ho notato che a motore acceso e auto ferma, premendo il pedale del freno più volte si sente uno sfiato di aria a ogni colpo che si dà, e, ho come l'impressione che il pedale si sia abbassato nel punto di frenata, ho portato subito il mio Q5 in service e mi hanno detto che è una cosa normale, praticamente lo fanno tutte, sinceramente prima non ci avevo fatto caso, qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?
Ciao, ti confermo che è una cosa normale, lo fanno tutte le macchine anche non Audi. Se per esempio da fermo a motore acceso premi forte il pedale senza pompare, vedrai che tende ad andare più giù del solito (non in fondo ma solo più giù).
Tranquillo e Buon Natale
Salve ragazzi, come mai a me succede a volte a macchina fredda, prima di accenderla, che il pedale sia molto duro e che non si riesca a pigiarlo?
grazie
varifabi
24-12-2010, 14:44
Perchè non è ancora entrato in funzione il servofreno ,da spenta non va
il pedale diventa duro se spengi il motore e continui a frenare ripetutamente
se non freni fai controllare servofreno potrebbe perdere di pressione
CUCINQUE
24-12-2010, 18:13
Confermo... tutto normale!
Buon Natale!
finalmente una notizia positiva...grazie della vostra disponibilità....
Buon Natale anche a voi !!!
Cris sta impazzendo :asd:
pierstar
27-12-2010, 10:37
normale.... faceva anche il TT... :biggrin:
Cris sta impazzendo :asd:
Ciao Mluff...credo di essere già impazzito..... :icon_axe:
Tutto normale anche la mia è così, l'ho notato anch'io che da ferma a volte sfiata e a volte è duro dipende x me se quando la spegni hai premuto o no il pedale prima di fermate il motore, almeno credo :shifty:
GRAZIE PER LE RISPOSTE, MA PRIMA DI SPEGNERLA, FRENO SOLO PERCHE' SENNO' ANDREI CONTRO IL MURO DEL GARAGE!
ALTRE FRENATE NON NE FACCIO
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!