PDA

Visualizza Versione Completa : - simbolino sul quadrante ora/data di sinistra -



rider01
24-12-2010, 19:26
ciao a tutti,
il TT è arrivato,
presto vi metto 2 foto
grigio SAHARA...s line, bello bello

noto sul quadrante del contagiri di sinistra
vicino ad ora e data
un simbolino simile ad un antennina

che cosa significa???
sul manuale nn ho trovato niente a riguardo
e il TT del mio amico nn ha questo simbolino

s line dentro radio chorus non comandi al volante

luca1981mo
24-12-2010, 19:33
è l'orologio radiocontrollato, non devi metterlo in punto, fa tutto lui via radio

mattyrunnermhr
24-12-2010, 21:14
ciao a tutti,
il TT è arrivato,
presto vi metto 2 foto
grigio SAHARA...s line, bello bello

noto sul quadrante del contagiri di sinistra
vicino ad ora e data
un simbolino simile ad un antennina

che cosa significa???
sul manuale nn ho trovato niente a riguardo
e il TT del mio amico nn ha questo simbolino

s line dentro radio chorus non comandi al volante

Orologio radiocontrollato...probabilmente è d'importazione!

rider01
25-12-2010, 03:29
si è import

grazie x il chiarimento!

andrea8383
27-12-2010, 20:16
anche la mia ce l'ha !!
non sapevo fosse solo sulle tt d'importazione !!

armran
28-12-2010, 10:13
Si, si, lo mettono di serie solo sulle Tedesche e non sulle Italiane, credo abbiate anche (associato a quella funzione) una sorta di regolazione automatica della stufa elettrica che mantiene la temperatura (piu di questo non so e non saprei neanche spiegare di cosa si tratti)!

---------- Post added at 10.13.42 ---------- Previous post was at 10.12.48 ----------

P.S. se devo essere sincero non mi sarebbe dispiaciuto aver quell'antennino alla sx della data ed ora, anche se non dovrebbe esser cosa troppo difficile montarla da me!

andrea8383
01-01-2011, 13:43
mai sentito di questa stufa :-__
comunque x l'antennino non diventare matto... non è una cosa necessaria...

mattyrunnermhr
02-01-2011, 14:27
Si, si, lo mettono di serie solo sulle Tedesche e non sulle Italiane, credo abbiate anche (associato a quella funzione) una sorta di regolazione automatica della stufa elettrica che mantiene la temperatura (piu di questo non so e non saprei neanche spiegare di cosa si tratti)!

---------- Post added at 10.13.42 ---------- Previous post was at 10.12.48 ----------

P.S. se devo essere sincero non mi sarebbe dispiaciuto aver quell'antennino alla sx della data ed ora, anche se non dovrebbe esser cosa troppo difficile montarla da me!

Riesci a montarlo tranquillamente...se vedi sul forum è gia stato fatto da qualche utente con Audi A3....l'antennina in quel caso era collocata sotto il fanale posteriore sinistro...Nn so cosa costi però

marcy3
09-01-2011, 18:47
quindi l'ora si regolerebbe automaticamente col satellite come alcune sveglie della oregon scientific... comodo

andre.fiume
09-05-2012, 18:59
Ciao ragazzi riesumo questa discussione per chiedervi dei chiarimenti.
Oggi ho sostituito la batteria della macchina con una più potente e quando ho attaccato la nuova è apparso il simbolo dell'orologio radiocontrollato.
Ci tengo a precisare che pur avendolo sempre selezionato tra le impostazioni non aveva mai funzionato ed il simbolo non era mai apparso, oggi è comparso per la prima volta però dopo pochi minuti è scomparso di nuovo perchè?

TTpower1976
20-12-2012, 09:48
Ti rispondo anche se in ritardo.
L'orologio radio controllato funziona con un particolare segnale della radio, si vede che in quella zona non prende bene.

andre.fiume
20-12-2012, 15:45
Spiego cosa è successo tecnicamente e come mai l'orologio radiocontrollato non mi è apparso per mesi.

Sostare all'interno di garage, box e strutture sotteranee per periodi più lunghi di una settimana comporta la momentanea scomparsa della funzione di radiocontrollo. Per farla riapparire basta attendere qualche ora.
Scaricare la batteria comporta la segnalazione di errore da parte della centralina instruments che spegne tale funzione finchè non verrà cancellato l'errore.

Infatti dopo la sostituzione della batteria avevo cancellato tutti gli errori di bassa tensione, probabilmente la batteria dell'auto si era già scaricata prima che acquistassi la macchina