PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa Fusibili Audi A3 Sportback 2006

Kusanagi
25-12-2010, 13:19
Salve ragazzi, so che per voi esperti non sarà un problema ma purtroppo non sono ugualmente ferrato, il problema è singolare: il tergilunotto un bel giorno ha deciso di non funzionare più nemmeno con le cannonate. Pazienza, mi son detto, la porterò dal meccanico.
Come per magia (o per sfiga, direi io) dal meccanico ha ripreso a funzionare perfettamente, tanto che mi hanno preso per pazzo.
Il giorno dopo riprendo l'auto...e improvvisamente la spazzola si mette in moto da sola (O_o) e non si ferma più!
Ora sono due giorni che la spazzola va e viene senza sosta, e oltre al rumore fastidioso che può fare ho paura anche che faccia danni al lunotto...tipo rigarmelo. Ha piovuto spesso quindi per ora non credo sia un problema ma volevo, in attesa della fine delle feste che riaprano i santi meccanici, staccare il fusibile e terminare l'odiata spazzola. Apro il vano fusibili e trovo lo schema dietro in tedesco, poichè la mia è d'importazione.
Quesito finale: qualcuno di voi può postarmi lo schema fusibili italiano o inglese di un'A3 Sportback del 2006? (La prima col mascherone per capirci). Davvero sarebbe un bel favore...
Grazie raga...

alex audi
25-12-2010, 13:32
Hai montato il kit xeno?

danyA3
25-12-2010, 14:41
Guarda ho già sentito di questo problema che hai tu!!se non ricordo male e il motorino del tergiposteriore che si e rotto!!impazzisce e va da solo!!

DSVCARR
25-12-2010, 18:20
Se vorresti togliere il fusibile, vai in centralina abitacolo lato sinistro, fusibile 41-15A colre azzurro chiaro, motorino tergilunotto v12.