PDA

Visualizza Versione Completa : miglioramento abitabilità posteriore da mk1 a mk2



jegher
26-12-2010, 16:49
buongiorno a tutti,
ritenete che la nuova tt abbia un'abitabilità posteriore migliorata rispetto alla precedente versione?
è possibile per una persona di 1,65 fare viaggi di un'ora un'ora e trenta?
grazie
davide

luca1981mo
26-12-2010, 21:15
la vedo durissima...forse persone di 1.50 cm circa ci stanno, a patto che entrambi i sedili davanti siano tirati avanti tutta, con schienale perfettamente dritto.
io che sono 1.85 non riesco a guidare con sedile tutto avanti per esempio, ma anche il passeggero, se è di statura "normale", con il sedile avanti tutto non ci sta bene.
lassa perdè...troppo troppo scomodo e claustrofobico...

primaA3
26-12-2010, 21:35
A prescindere dalla limitazione di omologazione ad altezza massima di 1.50, posso però dirti che sul mio MK1, una ragazza di 1,65 un viaggio di un'oretta l'ha fatto...
Certo, non è il massimo, e non posso consigliarti di far fare questa esperienza.
Nel mio caso è stata un'emergenza, e ho dovuto farlo per cause di forza maggiore, ma posso dirti che anche solo entrarci di dietro, è di una scomodità impressionante... :cry:

andrea8383
27-12-2010, 20:13
Concordo !!! è scomodissima!!
poi rovineresti la tappezzeria !! :-)

Nitro
29-12-2010, 17:01
A Gennaio mi arriva la nuova TTS a dire il vero non ho provato a sedermi al lato guida, sono altro 1,85 mt. qualcuno mi ha detto che è da pazzi comprare una macchina sportiva e non provare com'è la posizione di guida......è vero che non c'entro? Dovrò fare come Michael J. Fox nel film voglia di vincere all' inpiedi sul tetto dell auto.......non immagino cosa accade in caso di brusca frenata......arrivo a Roccaraso

marcy3
09-01-2011, 18:49
esatto c'è la limitazione legale, che è anche sensata perchè ad una persona + alta di 1,5m oltre a procurarsi una gobba, ad ogni buca darebbe una testata sul vetro