PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



lacustre
27-12-2010, 08:48
lacustre
Visualizza profilo View Forum Posts Messaggio privato View Blog Entries View Articles

New entry

--------------------------------------------------------------------------------

Data registrazione:23-12-2010
Messaggi:1
Provincia:Livorno (LI)
Auto:audi a4 b6 2.5 tdi sw saluti e domanda
Ciao a tutti, sono felice come nuovo utente di far parte di questa comunità che ci unisce per la passione delle auto audi.
Colgo l'occasione per porvi un quesito: devo apprestarmi a montare sulla mia auto dei nuovi fanali i dayline della dectane
con un kit della xenonlamp, ma prima di effettuare gli acquistoi dovrei sapere se la mia centralina dello sterzo è compatibile
per tale trasformazione. Premetto che due anni fa ho montato il tempomat e il tizio che mi ha fatto il lavoro mi ha sostituito la centralina di sterzo perchè incompatibile con questo upgrade, solamente che non riesco più a trovare il codice di tale ricambio. Solitamente le centraline di sterzo che supportano il tempomat dovrebbero essere compatibili anche per l'opzione fari allo xeno. Mi potete confermare questa cosa?

endy87
27-12-2010, 08:51
se hai sostituito la centralina per montarci il Tempomat allora avrà il codice diverso da F o S, ma non devi avere paura tanto i kit xenon montano su qualsiasi centralina..

PS: i dayline per B6 non sono di ottima fattura ;)

lacustre
27-12-2010, 08:59
granzie endy sei stato velocissimo nella risposta... no, la mia paura è nel codificarla da alogeno a xeno... ho sentito che servono quelle con cod. finale r o q

endy87
27-12-2010, 09:18
non dovresti codificare nulla, devi solo stare attento al canbus nel caso ti segnali lampada bruciata a causa del minor assorbimento da parte dei led e dello xeno...

lacustre
27-12-2010, 09:39
ok. per i fanali mi hanno assicurato che è tutto ok.

---------- Post added at 09.39.24 ---------- Previous post was at 09.24.57 ----------

che marca mi consiglieresti di dayline?

endy87
27-12-2010, 09:44
dovremmo chiedere le reazioni di qualcuno del forum che ha gia provato i Dectane...cmq io non ne ho sentito parlare troppo bene...potresti farti anche un giro su ebay crucco e vedere cosa propongono..

lacustre
27-12-2010, 09:45
ok graz.